Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

American Psycho

Per me non sei bello di tuo ti prendi i pali in faccia. Ecco cosa penso del diretto.

Perchè il diretto dura 10 secondi, e non ditemi che riuscite ad impressionare e a mostrarvi interessanti con la frasetta "mi sembri carina, vediamo la personalità però", perchè secondo me ha la stessa valenza di "ciao ti pozzo conoscere?". In quei 10 secondi, da quanto ti vede, la sua eventuale risposta al tuo diretto diventa semplicemente condizionata dall' attrazione che prova per te.

Invece diverso il caso del seduttore che, con C&F, sicurezza in sè stesso, mostrarsi diverso e interessante, riesce a chiuderla...mi sembra un gioco un po' rozzo e che si basa semplicemente sull'aspetto quello del diretto, mi spiace.

Mi sembra pure pompatissimo e trito e ritrito comunque sto thread.

PS.

poi comunque ci sono vari tipi di diretto per me, ma quello esplicito del trovarla carina e di volerla conoscere non credo funzioni con le HB-8 9 (che credo sia l'obbiettivo di tutti), amenochè non rimorchi le hb6.5 in treno.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

come ha detto fulmineo dipende dalla situazione e anche da come si è, sia a livello estetico che caratteriale; entrambi i metodi funzionano, sicuramente bisogna mantenere sempre il contatto con la realtà, il proprio focus interiore altrimenti si rischia di svendersi e diventare robot sociali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

come si fa a mostrare come si è caratterialmente dai 10 secondi del "ti posso conoscere?"

o ti manda a fangulo o è interessata (in quel caso sorride e ti testa), stop. Poi sta a te. Alla fine il gioco è tutto lì, dopo i 10 secondi, poi diventa seduzione normale e sta a te mostrarti, ma io parlo proprio di quei 10 secondi da quando tu parti e vai da lei e gli spari il diretto.

siccome non puoi dimostrare ciò che sei, rimane la subcomunicazione e l'estetica.

La subcomunicazione ovviamente si sa come la puoi modificare, col linguaggio del corpo e altro. Rimane l'estetica, nel caso delle 8-9 per quanto mi riguarda o sei bello o non ti cagano di striscio, al limite commentano con "che coglioni quadrati questo, però ovviamente non mi interessa".

Pensavo che la teoria dei 100 punti vi avrebbe aperto gli occhi, invece vedo ancora che ritornate su questi topic che riesumano concetti vecchi con cose che oltre ad essere trite e ritrite, hanno pure l'aspetto del "sacro libro del seduttore" da quando so lunghi e "presuntuosi"

Ma ovviamente l'autore del topic parla di energia e aurea come fossimo in dragon ball, a zì, fattelo dire con semplicità, sei un bel ragazzo di tuo, non hai st'energia nascosta che gli altri "VEDONO E LA PERCEPISCONO!!!111111", "questa cosidetta sicurezza raggiante", ste cose le ho abbandonate dopo i primi mesi di seduzione, sono inutili e senza senso.

Io direi di seguire la teoria dei cento punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

come si fa a mostrare come si è caratterialmente dai 10 secondi del "ti posso conoscere?"

o ti manda a fangulo o è interessata (in quel caso sorride e ti testa), stop. Poi sta a te. Alla fine il gioco è tutto lì, dopo i 10 secondi, poi diventa seduzione normale e sta a te mostrarti, ma io parlo proprio di quei 10 secondi da quando tu parti e vai da lei e gli spari il diretto.

siccome non puoi dimostrare ciò che sei, rimane la subcomunicazione e l'estetica.

La subcomunicazione ovviamente si sa come la puoi modificare, col linguaggio del corpo e altro. Rimane l'estetica, nel caso delle 8-9 per quanto mi riguarda o sei bello o non ti cagano di striscio, al limite commentano con "che coglioni quadrati questo, però ovviamente non mi interessa".

Pensavo che la teoria dei 100 punti vi avrebbe aperto gli occhi, invece vedo ancora che ritornate su questi topic che riesumano concetti vecchi con cose che oltre ad essere trite e ritrite, hanno pure l'aspetto del "sacro libro del seduttore" da quando so lunghi e "presuntuosi"

Ma ovviamente l'autore del topic parla di energia e aurea come fossimo in dragon ball, a zì, fattelo dire con semplicità, sei un bel ragazzo di tuo, non hai st'energia nascosta che gli altri "VEDONO E LA PERCEPISCONO!!!111111", "questa cosidetta sicurezza raggiante", ste cose le ho abbandonate dopo i primi mesi di seduzione, sono inutili e senza senso.

Io direi di seguire la teoria dei cento punti.

un pò di convinzione nel mistico fascino c'è vò!

per il resto sono d accordo,

se rispetti la teoria dei 100 punti la gente ti dirà ""cazzo sto qua ha un aura particolare"

oppure la più comune.. "ha qualcosa che attrae ma non so cosè"

non di certo diranno.." è attraente perchè rispetta la teoria dei 100 punti."

poi vedila come vuoi, ma tanto quel che conta poi è come ti percepisce la ragazza e se ti viene a dire "hai un aura particolare" fidati che rivedi le tue idee.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Le variabili sono due: te e lei, 50 e 50.

Se siamo con la giusta mentalità, la giusta carica, il giusto modo di porci e di far coincidere i pensieri con le azioni, allora ci siamo già portati a casa un 50% di riuscita.

Dall'altra parte se lei non è scazzata quel giorno, e non ha rilevanti problemi, ci siamo portati a casa una buona parte dell'altra variabile.

Questo per dire che, a mio avviso, diretto o indiretto o contestuale o ciccio o franco, poco importa. Dobbiamo lavorare MOLTO su noi stessi e sperare nella fortuna sulla ragazza.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Liuk, andando al sodo è verissimo che mostrare genuino interesse crea attrazione (controllo del mondo attorno ect.)

Il problema è : basta ? non basta ?

Non si può dire " si basta" e chiudere la questione.

Esperienza personale , giocando quasi sempre diretto semplicemente si fa "prima", e quella che è

nel dubbio pensa "mmm..però ha le palle" e può varcare la soglia, cioè calare il perizoma.

(nota : incapacità mia di andare indiretto a freddo... escludendo quindi situazioni sociali conclamate ...cene di conoscenti ect.)

Ecco la parte esoterica ripresa giustamente da AmericanPsycho sopra (dragon-ball);

che però poi segna un autogol e torna alla TCP .

Così a naso poi... credo tu sia un bel ragazzo ( leggi ->hai caratteristiche fisiche maschili, non per forza viso da angelo

ma sei alto e fisicamente prestante... ora salterà fuori qualcuno a dire che

alti significa 1.90 almeno oppure prestanti = 45 cm di braccio....non scherziamo..)

Concordo anche con AmericanPsycho sul discorso delle "verità assolute che si schiudono a qualcuno ogni tanto".

Ho usato il termine "fanatismo" per quello, anche se poi nei tuoi post successivi leggo che ti metti in discussione,

e quindi forse hai scritto solo un pò impetuosamente.

Qualcuno comunque doveva scrivertelo. Aspettavo Akros sinceramente .

Al bisturi preciso delle bugie anzi la falce dura della verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Ancora una volta, io credo di aver inteso cosa intende liuk nei suoi post! (liuk correggimi se sbaglio!;))

Non stiamo facendo una questione opener diretto vs indiretto.

Detta cosi non cogliamo il messaggio che cè dietro che è di grossa portata. Il credere in ciò che stai facendo! E' questa una parte della sicurezza in noi stessi!(Forse definire toto la sicurezza in se stessi come credere in ciò che si fa mi sembra riduttivo! Ma sicuramente ne raccoglie una grossa parte!)

La scorsa sera, io ed un mio amico abbiamo aperto un gruppo di 3 ragazze con cui abbiamo passato una bellissima serata, sapete come?

"Ragazze, ci sapete dire quale è la differenza fra un'anatra ed una papera?"

Ca**o, esiste approccio più ridicolo di questo? Eppure in quel momento credevamo in cio che stavamo facendo, ne eravamo assolutamente convinti!:D

La convinzione, viene percepita è qualcosa di palpabile, si sente! Quindi non mi venite a dire che in un diretto ciò che conta è l'aspetto fisico, la bellezza, lei gia deve essere attratta... secondo me queste son una marea di tirate.

L'energia dell'approccio, è data dalla convinzione. Quando (io non uso farlo, e sargio da poco) usate routines, pensate a quale opener usate, quale può essere il più corretto,(so che all'inizi è normale farlo, capita spessissimo anche a me!:p) state dirigendo il focus mentale da un'altra parte! Non è li che dovete dirigervi mentalmente! Avete davanti una bellissima ragazza, che probabilmente sarà in grado di darvi qualcosa (sesso, ma anche una bella chiacchierata e una piacevole serata, il concetto non cambia!) e voi pensate a cosa dire come comportarvi ecco che non siete convinti pienamente di ciò che state facendo! Non dico che va sempre male, per carità! Da qualche parte bisogna iniziare!

Poi ragazzi, se uno è veramente convinto e cazzuto non sarà certo un C&B a farlo buttare per terra!

Detto questo ragazzi, rimbocchiamoci le maniche la strada è lunga!

Rinnovo ancora i complimenti ai post di liuk, che a me piacciono veramente!;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Complimenti alla discussione, questo topic è molto interessante, leggendo i tuoi post Liuk, ho avuto delle risposte a certi miei dubbi; è bello leggere dei consigli molto utili,mi piacciono le discussioni di questo forum. Al momento non mi ritengo in grado di dare consigli, in quanto pecco di esperienza, spero con il tempo di poter dare qualche aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quello che scrivi va benissimo, ma temo che l'ambito di applicazione sia abbastanza ristretto... a naso per ragazzi dai 18 ai 25 su ragazze dai 16 ai 22. Occhio perchè chi chiude tantissimo giocando solo sull'"energia" in giovane età, rischia di rimanere molto scottato piu' avanti.

Ovviamente sono ben felice di essere smentito dai fatti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Brutto segno "cercare di rubare a casa dei ladri" , la tua psicologia spicciola mi fà sorridere :) .

da quanto sargi 2 mesi?

torna a parlare con me tra 6 anni e poi ci rivediamo.

Significa che pensi di aver imparato a leggere per quella data? Vedo che sei di manica larga :D cmq penso che il discorso che ho fatto tu l'abbia capito benissimo, quello che non capisco io e perchè ti abbia offeso tanto quella risposta ma vabè. Se vuoi continuiamo a risponderci battute su battute, ma non è che sia molto costruttivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...