Vai al contenuto

Ciao ragazzi :) un consiglio...


Engel

Messaggi raccomandati

Sagittair

Tipico comportamento di chi si sente "intrappolato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Perchè? Si sta solo divertendo vero? Comunque ancora non siamo andati a letto insieme.Ho dormito da lui tre volte ma a quanto sembra io gli "metto ansia" (parole sue) e non funziona.... :p Meglio se prendo la fuga!

Un ferreo digiuno provaca una fame incontenibile.

Vai...

...poveretto xDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Tipico comportamento di chi si sente "intrappolato".

"Intrappolato"? Non gli ho mai detto di volere una storia seria,lo volevo solo frequentare,per conoscerci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Un ferreo digiuno provaca una fame incontenibile.

Vai...

...poveretto xDDDD

Ahahahahah ma sì,lo lascio fare da solo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

"Intrappolato"? Non gli ho mai detto di volere una storia seria,lo volevo solo frequentare,per conoscerci meglio.

Stà di fatto che a quanto dici di punto in bianco scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Se è questo che vuoi (conoscersi meglio) penso che basti chiederlo a lui, in fondo qualsiasi maschio di ogni età accetterebbe un offerta così!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ciao carissima,immagino tu sia una splendida ragazza,e sei già simpatica da come scrivi..

Segui i consigli che ti hanno dato già,fallo soffrire un pò ed intanto pensaci bene...

Hai davvero bisogno di perdere tempo così? Probabilmente puoi conoscere altri uomini,

non gente che si sente soffocare per così poco!In bocca al lupo angioletto!

Modificato da resurrection joe
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Perchè? Si sta solo divertendo vero? Comunque ancora non siamo andati a letto insieme.Ho dormito da lui tre volte ma a quanto sembra io gli "metto ansia" (parole sue) e non funziona.... :p Meglio se prendo la fuga!

Engel, stai dicendo che volevate entrambi fare sesso ma lui ha avuto problemi di erezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Engel, stai dicendo che volevate entrambi fare sesso ma lui ha avuto problemi di erezione?

Esattamente,sul più bello si "addormentava".

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Se è questo che vuoi (conoscersi meglio) penso che basti chiederlo a lui, in fondo qualsiasi maschio di ogni età accetterebbe un offerta così!

Ma gliel'ho detto,per questo non capisco il suo comportamento! Comunque seguirò i vostri consigli,indifferenza totale..se è interessato torna altrimenti avanti il prossimo. Grazie ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...