Vai al contenuto

Ciao ragazzi :) un consiglio...


Engel

Messaggi raccomandati

Clock

Se la sta tirando e sta tentando di farla ingelosire... Con un bel freeze....

Ritornerà e come ritornerà xDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Esattamente,sul più bello si "addormentava".

Premetto che il mio è un parere femminile e i ragazzi del forum sono senz'altro più qualificati ad analizzare la situazione, ma vorrei chiederti come hai reagito tu in quelle occasioni, e come ha reagito lui.

Ho sentito diverse storie in cui uomini che hanno avuto difficoltà di questo tipo dovute all'ansia, e hanno vissuto gli episodi con imbarazzo, hanno scelto di fuggire dalla donna per non doversi confrontare con la propria ansia crescente. O perchè si sentivano troppo in imbarazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Premetto che il mio è un parere femminile e i ragazzi del forum sono senz'altro più qualificati ad analizzare la situazione, ma vorrei chiederti come hai reagito tu in quelle occasioni, e come ha reagito lui.

Ho sentito diverse storie in cui uomini che hanno avuto difficoltà di questo tipo dovute all'ansia, e hanno vissuto gli episodi con imbarazzo, hanno scelto di fuggire dalla donna per non doversi confrontare con la propria ansia crescente. O perchè si sentivano troppo in imbarazzo.

Mmmm lui ha detto "non mi era mai successo,mi metti ansia! Sei arrabbiata,dispiaciuta?". Io ho ho reagito con molta tranquillità,gli ho detto che sono cose che succedono e che non ne doveva fare un dramma. Ho sbagliato? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Mmmm lui ha detto "non mi era mai successo,mi metti ansia! Sei arrabbiata,dispiaciuta?". Io ho ho reagito con molta tranquillità,gli ho detto che sono cose che succedono e che non ne doveva fare un dramma. Ho sbagliato? :/

Penso che tu abbia reagito in modo intelligente e ragionevole, però sento dire che alcuni uomini vivono davvero male ripetere quella che considerano una "figuraccia". A noi sembra una sciocchezza, ma magari per qualcuno di loro è disastroso quanto per noi potrebbe essere un attacco di diarrea in piscina o un episodio di sonnambulismo in cui si gira nude davanti agli amici di lui (non so tu, ma io in casi del genere avrei paura di rivedere lui!)

Gli hai chiesto perchè si è raffreddato con te?

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Penso che tu abbia reagito in modo intelligente e ragionevole, però sento dire che alcuni uomini vivono davvero male ripetere quella che considerano una "figuraccia". A noi sembra una sciocchezza, ma magari per qualcuno di loro è disastroso quanto per noi potrebbe essere un attacco di diarrea in piscina o un episodio di sonnambulismo in cui si gira nude davanti agli amici di lui (non so tu, ma io in casi del genere avrei paura di rivedere lui!)

Gli hai chiesto perchè si è raffreddato con te?

engel, amby (che sei pure diventata "signorina" ora che hai superato i 1000 messaggi), sì la psiche, sì la vergogna, sì l'imbarazzo.... ma credo che se non...uff...se lui non...se, come dire...in basso non....(vabbè, avete capito!)... è perchè manca molto rozzamente il coinvolgimento sessuale.

siamo molto terra terra

(egel & amby.....come thlema & louise)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Oh, finalmente siamo arrivati al motivo reale per cui il ragazzo scappa. Ad essere sincero avevo pensato all'eterno peter pan, ma a quanto pare qua abbiamo un problema di natura sessuale. E se questa è stata la sua risposta al problema beh a meno di clamorosi ribaltoni non penso che cambierà la tendenza.

Ora sta tutto a te Engel

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Gli hai chiesto perchè si è raffreddato con te?

Non è che si è raffreddato,è proprio sparito!! Dopo che ho dormito da lui ci siamo sentiti per qualche giorno,ha cercato di farmi ingelosire e poi puff,scomparso nel nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ambigramma può darsi che non la voglia più, o vuole qualcos'altro e la sta lasciando perdere. I flop e i rapport fisici non c'entrano...

Ripeto con un bel freeze la situazione si schiarirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

engel, amby (che sei pure diventata "signorina" ora che hai superato i 1000 messaggi), sì la psiche, sì la vergogna, sì l'imbarazzo.... ma credo che se non...uff...se lui non...se, come dire...in basso non....(vabbè, avete capito!)... è perchè manca molto rozzamente il coinvolgimento sessuale.

siamo molto terra terra

(egel & amby.....come thlema & louise)

Dici? Ma se ogni 10 minuti si "risvegliava" per riprovarci! Poi al momento della penetrazione addio,cadeva in catalessi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

notizia dell'ultimo secondo..mi ha appena scritto :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...