Vai al contenuto

Ciao ragazzi :) un consiglio...


Engel

Messaggi raccomandati

Frog
Ci sentiamo da un anno,tutti i giorni,quindi un minimo ci tiene,spero smile.png Io non so assolutamente come muovermi.Una parte di me dice "non gli piaci abbastanza,scappa finchè sei in tempo",l'altra mi dice aspettare e di non mandarlo subito a quel paese. Sono in confusione.

Per me vale quello che ti ho scritto sopra. Se ci tieni, mi sembra giusto tenti la carta dell'avvicinamento graduale con l'obiettivo dell'intesa. Ineffetti se vi sentite da un'anno tutti i giorni credo che ci tenga altrimenti avrebbe trovato il modo per sparire molto prima. Se ci tieni non scappare. Anche se dovesse andare male, stai lottando per una persona a cui tieni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Si è creato anche molta pressione da solo perchè poi tutte ste cose te le doveva dimostrare.

No, può essere anche il contrario cioé, è troppo eccitato che finisce per essere solo troppo teso.

Attenzione: una mancata erezione può essere anche solo stress personale dovuto ad altre cose. Ma in questo caso il ripetersi dell'evento e le dinamiche che hai descritto mi ritengo propenso al dire che è ansia da prestazione daltronde te l'ha pure detto che gli mettevi ansia (mi pare di averlo letto).

Sì ha detto che gli mettevo ansia,ho provato a chiedere il perchè e lui ha solo risposto "lo sai :) ",in realtà non so un bel niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ci sentiamo da un anno,tutti i giorni,quindi un minimo ci tiene,spero :) Io non so assolutamente come muovermi.Una parte di me dice "non gli piaci abbastanza,scappa finchè sei in tempo",l'altra mi dice aspettare e di non mandarlo subito a quel paese. Sono in confusione.

No dai, magari aspetta ancora un pò..le scintille tardive esistono. E poi buttare via così un anno di "lavoro" non ha senso.

Proprio perchè sei in confusione è il momento peggiore per prendere delle decisioni.

Tienici aggiornati. Io me ne vado a nanna. Ciao ciao.

Ps: magari la mia ex avesse avuto tutta questa tua pazienza..anche se i problemi erano altri.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Ma sì,ci divertiamo tanto.C'è una grande affinità mentale (almeno questa tongue.png )

Bè non è mica poca roba eh! Potete partire da qualcosa di generale, non legato per niente alla sfera sessuale, eppoi per giri concentrici (come a spirale) avvicinarvi al lato sessuale confidandiovi fantasie ecc.. con calma senza fretta riallonatanare l'obiettivo dal sesso e poi riavvicinarlo cerca di capire cosa lo eccita maggiormente..

Sì ha detto che gli mettevo ansia,ho provato a chiedere il perchè e lui ha solo risposto "lo sai smile.png ",in realtà non so un bel niente!

Ecco, piano piano, cerca di sondare, cerca di capire questo perchè...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

No dai, magari aspetta ancora un pò..le scintille tardive esistono. E poi buttare via così un anno di "lavoro" non ha senso.

Proprio perchè sei in confusione è il momento peggiore per prendere delle decisioni.

Tienici aggiornati. Io me ne vado a nanna. Ciao ciao.

Ps: magari la mia ex avesse avuto tutta questa tua pazienza..anche se i problemi erano altri.. :(

Eh,aspetta e spera :p Io più di questo non so che fare,aspetterò in silenzio senza fare scenate e cose simili.Tanto se è veramente interessato farà di tutto per migliorare la situazione :)

Notte Banana,grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Bè non è mica poca roba eh! Potete partire da qualcosa di generale, non legato per niente alla sfera sessuale, eppoi per giri concentrici (come a spirale) avvicinarvi al lato sessuale confidandiovi fantasie ecc.. con calma senza fretta riallonatanare l'obiettivo dal sesso e poi riavvicinarlo cerca di capire cosa lo eccita maggiormente..

Ecco, piano piano, cerca di sondare, cerca di capire questo perchè...

Frog ma già ho fatto tutto questo,non posso continuare all'infinito :( Forse ora,l'unica cosa da fare,è restare in disparte.

(se lui partecipa a questo forum sono fregata :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

è ansia da prestazione. il fatto di averci riprovato più volte è come ha detto qualcuno, più una sfida con se stesso una sorta di goliardia che vero interesse.

Credo anche io.

Ci sarebbe da chiedersi perchè si prova ansia da prestazione se non c'è interesse però. Infondo se una persona non ti stimola non dovrebbe essere così importante se ci apprezza o no.

Tu che ne pensi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Eh,aspetta e spera :p Io più di questo non so che fare,aspetterò in silenzio senza fare scenate e cose simili.Tanto se è veramente interessato farà di tutto per migliorare la situazione :)

Notte Banana,grazie per i consigli!

Non capisco davvero quali scenate dovresti fare e soprattutto per quale motivo dovresti fare delle scenate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Credo anche io.

Ci sarebbe da chiedersi perchè si prova ansia da prestazione se non c'è interesse però. Infondo se una persona non ti stimola non dovrebbe essere così importante se ci apprezza o no.

Tu che ne pensi?

L'ansia da prestazione non è affatto legata ad una mancanza di interesse, anzi.

Di solito le donne si fanno questo problema "non ha l'erezione, non è attratto" e si sentono umiliate. E invece non è vero e il problema è altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Engel

Non capisco davvero quali scenate dovresti fare e soprattutto per quale motivo dovresti fare delle scenate..

No ma era per dire :p Mi potevo "arrabbiare" per la sua sparizione improvvisa,ma in questi casi è meglio non reagire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...