Vai al contenuto

lei: è tutto perfetto a livello razionale ma non si sento trasportata. Ti Lascio!


Messaggi raccomandati

koram

allora mi serve un consiglio perchè credo veramente che posso recuperare ma non devo fare cazzate!

praticamente succede questo: un giorno mentre sta male con la febbre mi chiama e mi dice che ha trovato una lista del suo ragazzo ideale in 52 punti, e stupita dice che ne ho presi 48 (gli altri erano per aspetto fisico ma lei voleva un cubano io sono italiano 100% la cosa è un po difficile), il giorno dopo viene a dormire da me perchè la mattina seguente avrei dovuto fare un concerto. appena arriva mi trova con una mia amica sdraiata su di me e si ingelosisce, lei crede che la stavo abbracciando ma con una pianta che aveva davanti a noi aveva visto male e semplicemente la mia amica mi si era ppoggiata sul petto ci ridiamo su e sta apposto, andiamo a casa non me la posso filare perchè sono indaffarato pe ril concerto la mattina seguente stessa cosa perchè oltre a suonare devo anche fare da tecnico del suono, gli chiedo scusa per il fatto di non essermela filata piu di tanto e lei mi risponde tranquillamente che ho una vita e che non mi devo preoccupare per queste cose. a fine concerto mi dice: andiamo a mare? dico: ok, stiamo a pranzo con la band per festeggiare e andiamo, quando stiamo pranzando la vedo strana e distante e mi dice prima che vuole andare a mare a dormire poi che vuole studiare poi che vuole andare a casa. io li ovviamente gli dico se è successo qualcosa capivo che cèra qualcosa che non andava!lei mi dice che non è successo niente, richiedo mi risponde la stessa cosa e l'accompagno alla fermata dell'autobus per andare a casa. il giorno dopo sms: ti devo parlare! dh'o! viene a casa mia e mi da tutte le mie cose io tranquillamente pensando di risolvere la cosa gli chiedo cosa è successo, e mi dice che a livello razionale è tutto perfetto ma non si sente trasportata e non prova quel grande amore che lei vuole provare! gli dico che anche io l'ho sentito ma stiamo insieme da 4 mesi che la cosa è un po esagerata che si puo rimediare, lei dice di no che sente che non andrebbe e che basta vuole stare da sola! la lascio andare tranquillamente poi la raggiungo la bacio con passione e gli dico che è una stronzata che il fatto di fare una lista dell'uomo ideale e trovarlo non è da tutti i giorni eccc...ec...

mi dice che ci deve riflettere 4 giorni dopo mi dice che ha deciso e niente vuole lasciarmi, andare in toscana dalla cugina e cercare di trasferirsi li se ci riesce (tranquilli non ci riesce starà li una settimana o 2)

ora io credo che abbia avuto questa reazione perchè sta passando veramente un brutto periodo: ha il suo ex che gli rompe i coglioni che vuole tornare con lei( niente di preoccupante la sua grande ambizione è fare il tronista a uomini e donne) e problemi familiare che la spingono a voler vivere da sola. io ci tengo perchè veramente che questa relazione abbia le basi giuste per funzionare alal grande! ha 20 anni è una peronsa molto razionale ma quando si trattra di emozioni è tutto il contrario! ora che devo fare? è matta? opppure so matto io? come la riconquisto la lascio stare continuo a sargare e aspetto che torna?

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

52 punti?...scappa :)

comunque lei è stata chiara su voi due,lasciala da sola e vedi che succede,non puoi fare tutto tu,i passi avanti si fanno in due

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ciao koram.Inizia a non motivare per nessuna ragione al mondo i suoi sbalzi d'umore,questo è il primo passo che devi fare per te stesso secondo me.Che sta passando un momento di merda cosa dovrebbe centrare con la vostra relazione?anche io tendevo sempre a trovare motivazioni per dare degli alibi alla mia ex,e ora che col coltello tra i denti ne sto uscendo(e ancora non ne sono fuori del tutto) mi vergogno di averle dato la possibilità di trattarmi come meglio voleva solo perchè pensavo che lo stress del lavoro la stava facendo andare sotto pressione.Se tu le andavi bene al 100% ti avrebbe voluto al suo fianco in un periodo nero.Tu quando ti senti in un periodo no vorresti la tua ragazza al tuo fianco o la vedresti come un impiccio?punto due,io penso come ormai puoi leggere in tutti i miei post che il freeze sia la cosa piu efficace sempre,ma non per punire lei ma per aiutare te stesso.Stacchi la spina un attimo,rifletti su quello che sta succedendo alla tua storia,dai occasione a lei di capire come sta senza di te e se le manchi e intanti ti prendi cura di te stesso.piu con calma da piu lucido puoi anche risentirla.Se pensi che sia un suo momento un pò che vacilla se lei si fa sentire rispondile nella maniera in cui ti fa stare meglio,ma non cadere nel ridicolo scrivendole che ti manca,che la ami e che la tua vita senza di lei puzza di morte.questo è il mio consiglio,poi sei libero di far quello che preferisci.Ogni storia è a sè,se ci fosse un manuale di istruzioni non esisterebbe la sezione oneitis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Concordo con blackjack, anche io rifilavo continuamente alibi alla HB....eppure non appena ha voluto, i problemi son passati magicamente in secondo piano e nessun problema ne a muoversi, ne a spender soldi, ne a vedere l'altro ecc...

"Le scuse sono come i buchi del culo....tutti quanti ne hanno uno" - Platoon-

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

grazie belle parole blackjack! si ha ragione infatit la penso come te quando sono lucido! hai ragione sul fatto che appunto in un momento di difficoltà una persona vorrebbe il proprio ragazzo vicino. ma lei è orgogliosa su queste cose a livello di ammazzarsi piuttosto che chiedere aiuto! questo ne ho avuto conferma quando mi ha detto che aveva fatto un sogno dove si sentiva di merda e voleva cimarmi ma poi si è fermata e diceva che quella sensazione di voler richiedere aiuto le faceva schifo! il fatto che il sogno era in bianco e nero e sogni in bianco e nero so che sono i desideri dell'anima! in piu lei sogna sempre cose reali.

non so se in questo caso possa essere diverso.... voi che dite? cmq rigrazio veramente per le vostre bellissime parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Fidati, lasciala perdere (almeno per il momento, poi si vedrà)

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ma poi un altra cosa che mi preoccupa: l'anno scorso mi sono successe le stesse cose con la mia ex in questo periodo!!!!!!! avevo molti problemi con lei e poi mi ha messo le corna con un tizio in toscana!!!! Cristo non è che è un ancoraggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Koram non tirare in mezzo sogni che sono voce dell'anima o ancoraggi che non esistono(quello che descrivi tu è un dejavu,ovvero sta ricapitando quel che è successo l'anno scorso,ma il concetto di ancoraggio non centra nulla col dejavu,un ancoraggio avviene quando ricordi con la stessa persona qualcosa che avete passato per far riaffiorare emozioni).Tutte le cose a cui stai pensando sono paranoie assurde.Viviti la tua vita,staccati per un periodo da lei,fai quel che preferisci..Se sentirai un attimo di sconforto prova anche a contattarla,testa la sua reazione,se vedi che è ancora troppo chiusa per riprovarci continua col freeze.Qui c'è in ballo il tuo benessere psicofisico e il futuro di una storia che è ancora da definirsi,perchè non credere che quando una ragazza ti lascia lei ci stia da dio(tranne in alcuni casi,ma quelle non sono ragazze,sono troie..).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ciao,ho avuto un paio di donne così,razionali,tutto bello,fantastico,però....Non sei del segno giusto,ti volevo così,il mio analista dice che...

Lascia perdere,subito. Non ne hai veramente bisogno.Ti metterà empre in crisi,la mollerai e ti sentirai magari in colpa.

Ci sono donne meravigliose che sanno come accendere tutti gli interruttori,basta andare in giro e cercarle.

No,lo so so che non è scontato,ma la vita scorre e non ha senso rovinarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Caro koram, ti hanno già dato tanti consigli utilissimi. ma la prima cosa che devi fare è quella di non credere alle parole che lei ti ha detto perchè sono semplicemente stronzate. hai capito bene, sono stronzate. sono semplici razionalizzazioni che servono più a lei che a te per convincersi che lasciarti sia la cosa più giusta. puoi farti tutte le seghe mentali su quello che ti ha detto ma la realtà dei fatti è molto più semplice: lei al momento non vuole stare con te. ora ti consiglio davvero di freezarla. ma come già ti ha detto blackjack lo devi fare per te, per staccarti emotivamente da lei e per riprenderti la tua vita. a me piacciono le cose semplici: se una persona vuole stare con te farà di tutto per dimostrartelo prima o poi. tu vai avanti per la tua strada. non vale davvero la pena farsi rovinare le giornate da persone che non ci meritano. a parole è facile ma credimi dopo un pò inizierai a pensarlo anche tu. in bocca al lupo

Modificato da alexio84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...