Vai al contenuto

lei: è tutto perfetto a livello razionale ma non si sento trasportata. Ti Lascio!


Messaggi raccomandati

peeny

mi porge una domanda spontanea sono tutte pazze le donne o siamo noi ad andare a cercarle col lanternino?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mi porge una domanda spontanea sono tutte pazze le donne o siamo noi ad andare a cercarle col lanternino?

secondo me sono comportamenti normalissimi , specialmente ad una certa età

le persone tendono a manipolare gli altri : amici , fidanzati , parenti

sta a noi permetterglielo oppure impedirglielo

quindi , penso che la pazzia non c'entri

se una persona si accorge che sei fragile e facilmente manipolabile allora può metterti ko - non succede sempre ma molto spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

secondo me sono comportamenti normalissimi , specialmente ad una certa età

le persone tendono a manipolare gli altri : amici , fidanzati , parenti

sta a noi permetterglielo oppure impedirglielo

quindi , penso che la pazzia non c'entri

se una persona si accorge che sei fragile e facilmente manipolabile allora può metterti ko - non succede sempre ma molto spesso

Bah l'essere fragili centra poco.. se ti piace, ami una persona è normale che se ti lascia all'improvviso ti crolla tutto, soprattuto se te l'ho fa dall'oggi al domani a come noi due.. molte volte alla fine del rapporto ci sta una motivazione logica o almeno che capisci

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Bah l'essere fragili centra poco.. se ti piace, ami una persona è normale che se ti lascia all'improvviso ti crolla tutto, soprattuto se te l'ho fa dall'oggi al domani a come noi due.. molte volte alla fine del rapporto ci sta una motivazione logica o almeno che capisci

ragioni con la testa di un'uomo :)

le motivazioni logiche le troviamo noi uomini , per questo motivo non riusciamo a farci capaci

la donna è spinta dai sentimenti

se da una sera all'altra decide che non ti ama più è perchè i suoi sentimenti le trasmettono questo

(in realtà lei non decide da una sera all'altra ma matura questa decisione nel corso dei mesi precedenti - quando te lo comunica ha già bello e deciso)

se tu cerchi di parlarci , di chiarire " razionalmente " non serve a niente , puoi solo peggiorare il tutto - è una lingua che non comprendono , è come se parli in cinese

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ragioni con la testa di un'uomo :)

le motivazioni logiche le troviamo noi uomini , per questo motivo non riusciamo a farci capaci

la donna è spinta dai sentimenti

se da una sera all'altra decide che non ti ama più è perchè i suoi sentimenti le trasmettono questo

(in realtà lei non decide da una sera all'altra ma matura questa decisione nel corso dei mesi precedenti - quando te lo comunica ha già bello e deciso)

se tu cerchi di parlarci , di chiarire " razionalmente " non serve a niente , puoi solo peggiorare il tutto - è una lingua che non comprendono , è come se parli in cinese

wow quindi io sono stato lasciato addirittura prima di mettermici!xD Non lo so questo alcune sono lunatiche altre lo maturano nei mesi precedenti come la mi vecchia ltr che mi lascio perchè si dissinamoro ( e io mi sorbii tutto questo processo capendolo e vivendolo) Poi perchè si disinnamorano puoi non capirlo ma almeno lo vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

koram
Inviato (modificato)

alphabeta mi sembri uno che ci capisce... la storia continua qui: http://www.italianse...33#entry1184433 potresti darmi qualche consiglio? cmq non capisco lo shit test della lista... potresti spiegarti meglio?

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

alphabeta mi sembri uno che ci capisce... la storia continua qui: http://www.italianse...33#entry1184433 potresti darmi qualche consiglio? cmq non capisco lo shit test della lista... potresti spiegarti meglio?

ho letto la sua risposta

fatti vedere insieme ad altre ragazze

leggi il libro bad boy , se non ricordo male c'è spiegato davvero tutto - come fanno ad inzerbinarci e perchè lo fanno

capirai che sono meccanismi quasi scientifici

la lista è uno shit test perchè : lei ti mette a paragone con altri , e se tu cadi in questa trappola vuol dire che sei un bravo ragazzo tanto carino che fa tutto quello che dice lei e perdi totalmente valore ai suoi occhi

lo ha scritto chiaramente nella lettera !!! :mellow:

preferiscono uno che esce ogni sera con una diversa - prova a farti vedere con altre donne e vedi che succede B-)

non sono adatta a una relazione con un uomo così affettuoso, nn lo avrei mai immaginato prima..

la sua lettera di risposta è da manuale !

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

cazzo mi sento un coglione ora! grazie mille aplhabeta veramente! la lista è uno shit test perchè : lei ti mette a paragone con altri , e se tu cadi in questa trappola vuol dire che sei un bravo ragazzo tanto carino che fa tutto quello che dice lei e perdi totalmente valore ai suoi occhi

lo ha scritto chiaramente nella lettera !!!

cazzo mi sento un coglione ora! grazie mille aplhabeta veramente! e senti invece che consigli di rispondergli?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cazzo mi sento un coglione ora! grazie mille aplhabeta veramente! la lista è uno shit test perchè : lei ti mette a paragone con altri , e se tu cadi in questa trappola vuol dire che sei un bravo ragazzo tanto carino che fa tutto quello che dice lei e perdi totalmente valore ai suoi occhi

lo ha scritto chiaramente nella lettera !!!

cazzo mi sento un coglione ora! grazie mille aplhabeta veramente! e senti invece che consigli di rispondergli?

nulla

sparire ed uscire con altre ragazze

anche solo amiche

in questo modo ribalti totalmente il frame

è lei a questo punto che verrà messa in competizione con altre....................................

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

alla grande lo farò sicuro! però cè un piccolo problema se lei abita a 40 km da me e non entra si e no una volta ogni 2 setitmane su facebook...... come fa a saperlo? ovvio che lo faccio uguale chiariamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...