Vai al contenuto

forse ho trovato un modo per conquistare la mia migliore amica *-*


kunstler

Messaggi raccomandati

kunstler

ciao a tutti io ho una migliore amica per la qualche mi sono preso una cotta.

Giorni fa abbiamo litigato e le ho fatto provare la paura di perdermi ed ora comincia a dedicarmi video (fatti da lei ) in cui dice che non vuole perdermi e che mi vuole bene...

1.ho una sua amica che è disposta ad aiutarmi a farle pensare a me come qualcosa piu di un amico solo che non sa che fare potete dirmi cosa gli devo dire di dire alla mia migliore amica

2.il tipo che gli piace non la chiama e lei comincia ad incazzarsi perche sa che se volesse potrebbe chiamarla...

credo di avere una possibilità ma ho bisogno del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

sentite ma potete anche rispondere nè...scusate ma sembra quasi che il forum sia deserto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Amico, non sei in una bella situazione. Ci sono passato :) Mi sembra d'aver capito che da lei vuoi una relazione....

in pratica facendole provare questa paura la stai ricattando sentimentalmente. Premessa: ognuno è libero di usare i mezzi che crede per raggiungere un suo obiettivo... Il ricatto può funzionare come no, questo è ovvio.

Il ricatto fa leva su qualcosa, questo qualcosa possono essere in genere sentimenti d'amicizia, d'amore o sessuali.

Ciò significa che se per lei sei un'amico avrà comunque paura di perderti come amico e farà di tutto per mantenere la vostra amicizia dedicandoti ad esempio video.

Se in lei c'è anche un po' di attrazione o una minima voglia di avere una relazione con te, questa paura di perderti potrà ampliarli e penso sia questo il tuo obiettivo.

Non penso che una ragazza attratta dedichi dei video... quindi te la giocheresti tra amicizia e ltr imho..

Il gioco vale la candela? Sei disposto all'eventualità di perderla come migliore amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

la sto perdendo gia di mio visto che siamo gelosi l uno dell altro -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

siete gelosi? beh forse non è solo amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

si tipo lei è gelosa delle mie amiche e io dei suoi amici e abbiamo litigato...ora per fortuna abbiamo sistemato tutto

secondo voi è un buon segno che lei pensi che forse nn succedere nulla con quel altro ragazzo che gli piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

ascolta... se è gelosa delle tue amiche, qualcosa per te secondo me c'è. Ma io non sto vivendo la situazione. Di regola devi infischiartene dell'altro... e trattarla sempre meno da amica. Trattala di più come le altre donne... ci sono dei post al riguardo nella sezione di quelli a 5 stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

ascolta... se è gelosa delle tue amiche, qualcosa per te secondo me c'è. Ma io non sto vivendo la situazione. Di regola devi infischiartene dell'altro... e trattarla sempre meno da amica. Trattala di più come le altre donne... ci sono dei post al riguardo nella sezione di quelli a 5 stelle...

Condivido pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

kunstler

ascolta... se è gelosa delle tue amiche, qualcosa per te secondo me c'è. Ma io non sto vivendo la situazione. Di regola devi infischiartene dell'altro... e trattarla sempre meno da amica. Trattala di più come le altre donne... ci sono dei post al riguardo nella sezione di quelli a 5 stelle...

credimi io con le donne non ho piu bisogno delle guide perche a furia di leggerle sono diventato bravo a metterle in pratica e col tempo l ansia da approccio è sparita...solo che non trovo piu conforto nel sedurre una donna con la quale non ho nessun legame affettivo perche anche se sono molto piu obbiettivo me ne frego troppo delle ragazze con cui ci provo perche sono talmente stronzo che ad un certo punto non provo piu nulla per loro....

mi ci vorrebbe un attimo per conquistarla in quel modo ma non vorrei diventare troppo stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...