Vai al contenuto

Ho voglia di game!


Triumph

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Così mi piaci! Divertiti e fai divertire,vedrai che sarà tutto più semplice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Triumph

    9

  • fulmineo

    3

  • resurrection joe

    2

  • thementalist

    2

Miglior contributo in questa discussione

Triumph
Inviato (modificato)

Ieri sera appunto....ho aperto tre set...di ragazze diciamo tra i 24 - 30 anni....

Non ho chiuso in nessuno dei tre casi....ho voluto solo fare delle prove e tastare un po il terreno.....

Però ho capito...che usare un atteggiamento deciso sorridente viene visto bene....però a tutti e tre i set...dopo il primo neg....si sono un po ritirate.....credo poco confort....

Insomma i neg a volte rovinano invece che migliorare....usarli con cautela....

Un altra considerazione è che essere troppi decisi e dinamici nelle aperture...le ragazze si spaventano un Po....

Una lacuna che ho notato di avere è un po sull'apertura....è la parte iniziale e la più importante....

Voi come aprite??

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

dipende dalla situazione, se sei in un determinato luogo o in un altro, e anche dallo stato d animo della ragazza.

e fondamentale se lei è sola o no.

se è sola dimenticati l indiretto. non serve a gran chè.

meglio un semi diretto, senza troppi complimenti nel vero senso della parola anzi i complimenti calibrali bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Da ieri ho cominciato a sergiare a 360 gradi.....dopo essere uscito dalla one-itis....

Ieri sera ho rivisto una ragazza che avevo corteggiato qualche mese fa...a quel tempo mi aveva dato il numero di cell....

Ma poi credo che abbia avuto il ripensamento dell'aquirente come dice il buon mystery è la lasciai perdere..

Fatto sta che mi sono avvicinato abbiamo scambiato due parole e ci diamo salutati...

Oggi le ho mandato un mess per un caffè...mi risponde cordiale che è impegnata...e io la saluto gentilmente....accantono la cosa.

Non ne faccio un dramma sicuramente....ci ho provato...e anche oggi se avrò occasioni sergeró a go go...

L'unica cosa è che spero di chiudere con qualcuna anche non per forza hb 7-8....

Il giusto per alzarmi l'autostima...

Si perché non ho proprio voglia di ricevere dei picche...il morale potrebbe abbandonarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

È qualche giorno che mi sento rilassato....

E dove sono sono se posso cerco di parlare con gente e instaurare conversazioni

Ho notato però che quando apro riesco a dare l'interesse iniziale,ma dopo no riesco ad conquistarle fino a chiuderle...

Anche perché non sembrano tanto interessate già loro....

Infatti tutte le volte che ho chiuso era perché erano chiari gli IOI

e quindi andavo avanti bene fino alla chiusura....

Conclusione....ultimamente tutte le volte che ho aperto con delle ragazze non

ho avuto dei IOI quindi...niente chiusura..

Non capisco il motivo....e dire che Vado a prendere le HB 6-6.5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

È qualche giorno che mi sento rilassato....

E dove sono sono se posso cerco di parlare con gente e instaurare conversazioni

Ho notato però che quando apro riesco a dare l'interesse iniziale,ma dopo no riesco ad conquistarle fino a chiuderle...

Anche perché non sembrano tanto interessate già loro....

Infatti tutte le volte che ho chiuso era perché erano chiari gli IOI

e quindi andavo avanti bene fino alla chiusura....

Conclusione....ultimamente tutte le volte che ho aperto con delle ragazze non

ho avuto dei IOI quindi...niente chiusura..

Non capisco il motivo....e dire che Vado a prendere le HB 6-6.5....

non aspettare per forza gli IOI, forse non sei allenato per vederli. In ogni caso prova a forzarli, se sorridi per primo è più difficile che lei non sorrida. Esponiti con garbo in una escalation più o meno lunga calibrata sul singolo caso. Non desistere alle prime difficoltà, tante volte dei no si trasformano a breve in sì.

Non usare i NEG, a meno che una non se la tiri in modo insopportabile. In linea di massima non usarli mai. C&F sì, a volontà! :)

Modificato da Samurai;)
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non pensare a ricevere IOI o meno, molte volte li si riceve senza accorgersene e si può comunque continuare l'interazione a prescindere: ejecta quando oltre alla mancanza di IOI vedi degli IOD e ricorda che anche tu dei lievi IOD puoi lanciarli.

Se vedi che la conversazione prosegue, puoi chiedere di spostarsi da un'altra parte: anche una parte banalmente vicina a dove già siete, una sorta di distrazione o modo per reggere le redini della conversazione. Spesso funziona: subito dopo l'approccio, chiedile di fare qualche passo indietro o di spostarsi in un luogo immediatamente vicino a dove già siete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Diciamo che di teoria ne ho assimilata tanta...e tante volte non riesco a metterla tutta sul campo perchè a volte non riesci....o in testa non rimane tutto...

La pratica la sto facendo da qualche anno con risultati più o meno positivi....

Non so voi io penso di essere un ragazzo non bellissimo ma neanche da buttare diciamo nella media come molti....ho le mie qualità e posso dire di aver fatto perdere la testa a qualche ragazza...

Però il limite che ho è che se rimango su HB5,5-6,5 ho qualche speranza di farci qualcosa...se però mi inoltro su HB7-7.5 o più cominciano ad arrivare i picche....

ora mi chiedo come si fa a dire che ci sono pua orrendi che si scopano HB 8-10 sapendo come si fa....lo trovo un po forzato....

con l'esperienza come gia detto di qualche anno a sargiare, penso che il fattore estetico sia molto importante...ok all'inizio ma anche dopo...percio penso che un ragazzo di bell'aspetto molte volte basta che abbia un po di faccia tosta per presentarsi a delle donne et voià il gioco è fatto..il resto lo faranno loro sbavandogli dietro...

ok leggersi manuali e libri e fare pratica ma se non sei uno un po figo farai sempre un po di fatica a chiudere la prima sera

e non conterai più i picche e i "scusa ora devo andare dalle mie amiche" qualcuno ci si trova?????:-)

Ah dimenticavo una considerazione importante da quando vi sto leggendo sento parlare che le donne sono pua nate e ci testano appena ci avviciniamo a loro e dopo ancora di più....E' VERO!!!!!!ho notato tutto questo...

e piu sargio e più lo noto c'è l'hanno nel dna.....e a volte devo stare attento a quello che dico al tono di voce o alle movenze del corpo perchè loropassano al setaccio tutto e poi tirano le somme....

Non voglio fare il negativo ma non credo come qualcuno afferma che dopo aver letto manuali e messo in pretica i contenuti ed è un ragazzo di bassa-media bellezza riesca a ottenere numeri a go go anche sulla quantità....

almeno io dopo due o tre fallimenti il morale comincia a scendere soprattutto quando a dirtelo sono HB 5,5-6 rosicato che puntano ai fighi....e io mi dico ma ne avete specchi a casa??? :-)

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
thementalist

io ne ho 34,e sinceramente sargiare in certi posti non mi sembra da sfigato.Hai paura del giudizio degli altri?Ma che te ne frega! Devi avere un tuo target preciso, io di solito approccio 25,40 anni ma questo dipende da persona a persona.nn aver paura,che sia per strada o alla fermata dell autobus fermala e inizia a giocare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

io ne ho 34,e sinceramente sargiare in certi posti non mi sembra da sfigato.Hai paura del giudizio degli altri?Ma che te ne frega! Devi avere un tuo target preciso, io di solito approccio 25,40 anni ma questo dipende da persona a persona.nn aver paura,che sia per strada o alla fermata dell autobus fermala e inizia a giocare:)

Concordo con te....ma io non mi faccio storie a sargiare perché mi sento vecchio e ridicolo a fermare donne per strada piuttosto che nei locali....

È soltanto che il periodo non è dei migliori dato che come già scritto nell'apposita sede sono ancora un po preso per la mia fuck buddy....

E questo mi limita perché non riesco a dare il meglio di me stesso....e mi sconforto se ricevo dei picche...

Però ieri sera mi sono rimediato una hb6 portandomela a casa e nel giro di venti minuti avevo le mani nel barattolo della marmellata....

Questo avrebbe dovuto avere un effetto positivo sull'umore per farmi dimenticare la mia fuck buddy.....

E invece non è servito....

La causa penso che sia la scarsa igiene personale della hb che mi ha fatto desistere dal continuare....

E credo anche che non la chiamerò più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...