Vai al contenuto

STORIA DI SUCCESSI,SCONFITTE E RESURREZIONI


resurrection joe

Messaggi raccomandati

fredmer

Se vivessi un quarto delle esperienze che hai avuto te mi sentirei realizzato. Bella storia davvero, mi sono quasi emozionato a leggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Se vivessi un quarto delle esperienze che hai avuto te mi sentirei realizzato. Bella storia davvero, mi sono quasi emozionato a leggerla.

ti sentiresti realizzato? E per cosa?

Arrivare a 41 anni e non avere NULLA.

Avrà fatto esperienze certo, ma cosa ha ottenuto per cui valga la pena vivere?

Ho letto tutto e non vedo altro che un uomo che ha passato oltre 20 anni tra alti e bassi, tra donne che ha lasciato ( o l'hanno lasciato ) senza troppi problemi, fallimenti in ambito lavorativo, alcolismo, ecc ecc..

Non vedo nulla di cosi incredibilmente positivo in questa storia, anzi m'ha molto intristito.... non vorrei mai diventare cosi.

Mi spiace, Joe non ce l'ho con te, ma a 41 anni non vorrei MAI essere nelle tue condizioni. Perchè a me più che una vita vissuta, sembra una vita buttata.

Mi sembra che a 41 anni tu non sappia ancora quello che vuoi...

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe
Inviato (modificato)

Ciao Ste e ciao a tutti!

So benissimo che non ce l'hai con me,anzi da un certo punto di vista hai perfettamente ragione.

Ho avuto mega successi e tantissima fortuna,e la sfortuna di essere stato io stesso ad averli buttati nel cesso.

Non ho scritto nè per vantarmi nè lamentarmi,non sono certo modello di virtù,anzi!

Ho avuto donne stupende e la capacità di perderle senza un vero perchè.

Non sono giovane ma ho ancora la vita davanti.(almeno spero!)

Ho buttato tanto ma ho comunque vissuto.E vivrò ancora,perchè è vero che non ho ancora ottenuto nulla,ma ho ottenuto me stesso, e penso che sia per me stesso che

valga la pena vivere!

Sicuramente ci sono ragazzi del forum che non faranno le mie cazzate,e saranno anche molto più intelligenti di me.

Lo auguro a tutti,ed auguro a tutti di trovarsi sempre a sorridere a se stessi ed alla propria vita.

Io ho adesso questa fortuna. Ricordate,non è mai finita!!!!

Ciao a tutti!!!

Modificato da resurrection joe
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dai cazzo aldila' di tutto, come si fa a non stimare uno cosi'? guardiamo a quello che ha fatto. chi di noi ha avuto le palle, le possibilita', la voglia di vivere intensamente come ha fatto joe? e' facile criticare ed io credo che piuttosto che criticare in quello che dice joe, c'e' solo da ammirare la sua vita per come e' stata vissuta e sopratutto per prendere spunto dal fatto che come dici tu ste, ha fatto una vita che e' quella che e', ma che dopo 41 anni non ha ancora una idea chiara di chi vuole essere e vuole fare e che quindi bisogna capirlo per avere una via chiara nella propria vita, perche' la vita e' solo una. joe, noto umilta' nelle tue parole e nel tuo modo di porti. scrivici un libro che raccontato cosi' davvero, non rende (ha ragione er capitano).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Avrà fatto esperienze certo, ma cosa ha ottenuto per cui valga la pena vivere?

Proprio l'aver avuto la possibilità di viverle (o meglio essersi creato la possibilità di viverle) e averlo fatto! Questo è un'uomo che ha scelto, non è stato a lamentarsi come ne vedo tanti che pensano ancora a misurarsi il pisello e ne è uscito a testa alta perchè si è sempre rialzato, ma scherziamo? è uno che ha vissuto e a pieno fino ai 41!

Ho letto tutto e non vedo altro che un uomo che ha passato oltre 20 anni tra alti e bassi, tra donne che ha lasciato ( o l'hanno lasciato ) senza troppi problemi, fallimenti in ambito lavorativo, alcolismo, ecc ecc..

Ma ste898 alti e bassi è la vita!!! Welcome in the real life! Certo se non ti misuri con le difficoltà della vita nelle più disparate situazioni sociali ed economiche difficilmente riuscirai a vedere il peggio e il meglio di te! Ha avuto le palle di mollare delle realtà ogni volta che lo soffocavano e riniziare da capo! Macchè scherzi? Ma dai!

Mi sembra che a 41 anni tu non sappia ancora quello che vuoi...

No, ha voluto tante cose e le ha scelte e prese.(almeno la maggior parte).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho letto tutta la tua storia, sei grande la vita offre sofferenze e difficoltà e tu sei ottimo a domarle. la vita offre gioie e sorprese e tu sei ottimo a vivertele e godertele.

mai arrendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe
Inviato (modificato)

Ragazzi,vi ringrazio,ma,ripeto,non mi sento nè un grande nè altro.

E'stata una vita,un pò così,e adesso nè la rimpiango nè le sputo addosso come in passato.Le sorrido con benevolenza.

Recentemente ho capito che gli alti e bassi ce li creiamo molte volte nella nostra mente,non

sempre è semplice da affrontare.A volte ci sentiamo sprofondare.

In passato per me tutto doveva essere sotto il mio pieno controllo,salvo poi scoppiare,distruggere tutto

e ricominciare da capo.

Non vorrei fare come in un vecchio film di Verdone quello che fa il vissuto,("mi imbarcai su un cargo.."),

ma ricordo un giorno che facendo il bagno in un fiume in Laos mi sono lasciato andare alla corrente,senza paura.

Mi sono detto perchè non farlo con la vita?

Dopo qualche anno l'ho fatto,e sono qua.

La mia vita non è certo un romanzo,ho solo avuto fortuna di poter vivere tante cose,ma non so scrivere,perciò

scusatemi se l'ho buttata giù un pò così.

Vi auguro a tutti di essere sempre sereni e soddisfatti di ciò che avete,per me ora è la cosa più importante..

Poi arrivano le donne e tutto il resto!

Modificato da resurrection joe
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

joe ti ammiro perchè da quello che hai scritto hai sempre avuto il coraggio di metterti in gioco e seguire il tuo istinto e i tuoi desideri,sarei contento di leggere qualche altro tuo post perchè leggere l'esperienza vera di qualcuno non è paragonabile a leggere un buon libro di inner game o di seduzione,mi hai trasmesso molte più cose con questo articolo rispetto a un manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Oddio! Non esageriamo!! Ho ben poco da insegnare,al limite posso solo testimoniare!

E poi,se mi avessi visto quando strabuzzavo gli occhi in preda al panico guardando il cell,mentre immaginavo

chissà quali risposte che non arrivavano mai...che pena!

Fai conto che di carattere sono solitamente tranquillo,al limite freddo...bene,ho tirato contro il muro e distrutto 2

cellulari perchè gli sms che arrivavano non erano quelli desiderati!

Ora ne ho uno da trenta euro,non si sa mai...

Comunque ragazzi,non fatevi troppi modelli,i modelli dovete essere voi stessi!

Fate i vostri errori e godete anche dei piccoli successi...è tutta esperienza!

E sorridete sempre,anche quando avreste solo voglia di piangere e prendervi a pugni...

Poi quando la incontrate fate in modo di essere talmente speciali da non desiderare altro,senza menate sul futuro,conta

solo il momento...

Bene,da stasera sono di nuovo a dieta ed ho ricominciato a fare sport,

e non mi frega niente se non mi guarda nessuna,ho solo voglia di sentirmi bene...Ciao!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ammiro tutte le tue esperienze, hai vissuto ogni singolo evento al massimo, migliaia di viaggi, di donne, di soddisfazioni, di delusioni, tutta una grandissima miscela di emozioni... CHE VITA!!

Devo ammetterlo, piacerebbe un sacco anche a me ma... a 40 anni preferirei essere felicemente sposato, con una bella famiglia, e un bel lavoro... non piacerebbe anche a te?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...