Vai al contenuto

STORIA DI SUCCESSI,SCONFITTE E RESURREZIONI


resurrection joe

Messaggi raccomandati

resurrection joe

Ciao! Innanzitutto devo dire che a sedici anni non ero molto sveglio come invece lo sono ora i ragazzi..Sogni?Mah,forse diventare adulto in fretta e levarmi dalla famiglia il più in fretta possibile! Poi ero molto romantico,e speravo di trovare già la donna della vita..

Ciò che mancava erano i soldi,e quindi ci si divertiva davvero con poco,però forse mi sono divertito come mai più con la stessa intensità.

La mia fortuna è che già all'epoca mi piaceva sia stare in compagnia,che passare anche del tempo da solo,cosache mi sono portato avanti per anni,di modo che in realtà non avevo un assoluto bisogno di compagnia sempre e comunque.

Un sogno che ho sempre cullato è viaggiare,e l'ho fatto da giovanissimo. Certo,i tempi erano diversi e si poteva fare l'autostop senza troppi patemi.

Viaggiare il più possibile per vedere come vivono gli altri mi ha insegnato più di ogni altra cosa o libro.

Accidenti,a volte tornerei volentieri indietro per avere ancora quella meravigliosa sensazione della scoperta..

Beh,ora di mondo e di cose da fare ce ne sono ancora,vediamo di non fermarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ironghost

Ho letto la tua storia e, cazzo, trovo delle similitudini con il mio carattere... ti sono vicino e spero di dare una raddrizzata alla mia vita ora che ne ho 34... comunque meglio vivere con tanti rimorsi che con tanti rimpianti.. io ne ho una buona dose di entrambi ma anche tante sensazioni bellissime unite al dolore.. e credo che per te sia lo stesso.. ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Per i rimpianti c'è sempre tempo...meglio non averne mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

ti sentiresti realizzato? E per cosa?

Arrivare a 41 anni e non avere NULLA.

Avrà fatto esperienze certo, ma cosa ha ottenuto per cui valga la pena vivere?

Ho letto tutto e non vedo altro che un uomo che ha passato oltre 20 anni tra alti e bassi, tra donne che ha lasciato ( o l'hanno lasciato ) senza troppi problemi, fallimenti in ambito lavorativo, alcolismo, ecc ecc..

Non vedo nulla di cosi incredibilmente positivo in questa storia, anzi m'ha molto intristito.... non vorrei mai diventare cosi.

Mi spiace, Joe non ce l'ho con te, ma a 41 anni non vorrei MAI essere nelle tue condizioni. Perchè a me più che una vita vissuta, sembra una vita buttata.

Mi sembra che a 41 anni tu non sappia ancora quello che vuoi...

Che cazzate, concordo con Fredmer.

Ha girato il mondo, soldi a palate, donne bellissime... cosa volere di più?

Fossi al suo posto, a 41 anni potrei anche decidere di morire dato che ho avuto già tutto.

(non è invito a Joe a togliersi di mezzo per carità, anzi buona vita e speriamo sia lunga :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Grande Joe, ho una dozzina di anni in meno di te, spero di arrivare alla tua età con il tuo bagaglio di esperienze (ma mi accontento anche di molto meno!).

Quelli come te sono dei miti per me, conquistare tutto nella vita senza alcun rimpianto è da sempre il mio unico obiettivo, senza contare la grande passione per soldi a palate, macchine sportive e HB da sogno. Io ti idolatro!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Non esageriamo!!!

ho fatto tante cose perchè ne ho avuto la possibilità,tanti successi e tantissime cazzate,me la sono goduta e me la sono anche rovinata.Ma è la mia vita,e non ho semplicemente mai voglia di avere rimpianti(magari cinque minuti al mese,è umano!)

Bisogna non avere paura di vivere,tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Ciao Joe, complimenti per la tua storia, mi fa piacere che tu abbia avuto il coraggio di scrivere la tua storia, sia nel bene che nel male, però voglio dire una cosa, probabilmente andrà fuori discorso, quando leggo storie così mi viene da pensare "Cazzo! ma io non riuscirò mai a fare niente di concreto e di bello", qualche tempo fa mi sarei in parte depresso (sebbene sia una parola moooolto grossa per descrivere ciò), adesso, da qualche periodo, ho cambiato mentalità, e quando appare quel pensiero gli rispondo con un "Chi l'ha dura la vince" ed anzi dentro di me appare un'energia positiva.

Tolta la mia parte di riflessione, sono contento che tu abbia trovato un buon punto su cui ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

ciao! Credo che tutti noi abbiamo avuto momenti di sconforto,periodi neri e di sfiga (e la sfiga è rovinarsi la vita per una donna).non siamo superman,è normale.

ma è anche nmormale andare avanti.credo che la fiducia in se stessi consista nell'affrontare la vita giorno per giorno,sicuri di poter affrontare le avversità,senza perdersi e sopratutto sfruttare ogni occasione per godersela(e ti assicuro che in ogni vita ci sono quei momenti).

Basta non farsi angosciare troppo dai futuri progetti,per me esiste solo il presente.

credo che tu abbia il giusto frame,e se sei un duro vinci di sicuro!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Grazie, è vero nella vita esiste il presente, perchè quello che è futuro domani è il presente XD filosofia a parte, nella vita ho notato spesso questo, una persona può fare tutti i progetti che vuole per una determinata data/momento/situazione/ecc. ma quando arriva, tutto quello che è stato pianificato non ha più il minimo valore e senso. Con questo non intedo che non si debbano fare progetti futuri però, nemmeno fare i calcolatori su tutto, perchè spesso non porta a niente e si rischia di vedere la vita da una bolla e non viverla, vederla vissuta in terza persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

sono assolutamente d'accordo con te.Non credo esistano progetti per il futuro,bensì strategie.Tutto ciò per cui lottiamo deve solo servire a farci vivere al meglio possibile,altrimenti sono solo fregature..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...