Vai al contenuto

STORIA DI SUCCESSI,SCONFITTE E RESURREZIONI


resurrection joe

Messaggi raccomandati

NonnoAlfa

Credo invece di avere sempre bisogno di voi. come ne ho avuto l'anno scorso.

Una vita ben spesa?Non lo so...Quante volte leggendo i topic nel forum avrei voluto dare qualche consiglio,per quello che possano servirvi,oppure urlare NON FARLO!!! davanti a certe decisioni..Se sapeste che sollievo quando leggevo le vostre esperienze,quando mi dicevo Oddio,è capitato anche a me!

E quanti consigli sono stati preziosi anche per me...Cosa ho imparato?Che non è mai finita davvero,che abbiamo solo noi stessi,e non è egoismo,ma realismo.

Quando stavo male da morire per un amore perduto mi dicevo che sicuramente c'è qualcuno che sta sempre peggio di noi,verissimo,ma in quei momenti ci pensiamo davvero?io sinceramente ero incurvato su me stesso e non me ne fregava niente di nessuno!Poi ho capito che non potevo continuamente farmi male da solo.La vita continua,sempre...

Lieto fine amaro? forse,ma non lo considero ancora una fine. Ragazzi,chiamatelo destino,chiamatelo come volete,ma la vita vi riserverà sempre sorprese,non date mai nulla per scontato ma fatevi prendere da tutto ciò che arriva,e seguite l'istinto,è l'unica cosa che non sbaglia!

Vi voglio bene!

Ciao joe, l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi :-)! Complimenti per la tua vita carica di emozioni, ho letto la tua storia un paio di volte, grazie per averla condivisa con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

e si, cerco di non invidiarti ma non ci riesco e penso che su certe cose non posso tornare indietro, mi fanno più male che bene certe storie

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

E così finisco questa storia...Dunque,passati i trenta il mio sogno è adesso di diventare un bel borghese,lasciarmi alle spalle le cazzate e vivere tranquillo.

Mi innamoro di una laureanda,tutto liscio,il vecchio joe è un ricordo...Passano gli anni tranquilli,troppo tranquilli...e lei,laureata ed in super carriera mi molla di colpo.

Perchè mi sono imborghesito,non ho voglia di uscire sempre,non faccio più sport,ono pantofolaio ecc. ecc.Aveva ragione?Sì.

Passo un'estate di merda,una notte di sesso comunque,e si rompe pure il preservativo!!!Pillola del giorno dopo,lei incazzata come non mai,io uno straccio.Per la prima volta in vita mia piango davanti ad una donna.Zerbino Dieta,palestra (in sei mesi 5 kg di muscoli),look più giovane...Senza cooscere ancora il freeze lo metto in atto per tre mesi,e quando la ex sbollita si rifà viva..sgrana gli occhi! altro che zerbino!Sono superiore,mi sento di nuovo un dio,mi sento figo,sento gli sguardi delle ragazzine addosso e sono di nuovo un re! Giro con una vecchia Jaguar anni 70,abiti dal sarto,scarpe inglesi,profumo artigianale caro come non so cosa,ristoranti e alberghi 5 stelle...mi sputtano i soldi in allegria,ma sono tornato alla grande!!!

Mentre ora è lei che mi corteggia,conosco la donna che mi regalerà i momenti più belli e brutti della mia vita.

Bionda,occhi azzurri,stupenda.Da perdere la testa completamente.

Il nuovo Joe fa breccia,lei ci sta,ma abita in un paesetto,il fidanzato viene a sapere tutto,lei non ha il coraggio di lasciarlo (stavano comprando casa)...addio e tanti rimpianti per me e lei.Ok,non fa niente (il mio frame è ancora a mille).

Mi faccio corteggiare dalla ex,e,cazzata delle cazzate,ci torno insieme,contento come una Pasqua!!!

Per qualche mese tutto ok,divento un maestro del sesso,sono un figo della madonna,tutto bene.A fine estate decidiamo di andare a vivere insieme.

Mi sveno per cercare una super casa,con super arredamento (quel maledetto tarlo borghese..) e finalmente ci siamo!!!

Mancano due giorni a Natale e la bionda stupenda si rifà viva:"auguri e...sono single!" Il tipo strafatto di coca la molla e lei torna sola.Io una settimana dopo ho l'incontro col notaio per la casa nuova...che fare?

Avendo capito qualcosa di seduzione provo acorteggiarla di nuovo tenendomi per il momento casa e convivente.

Il problema è che mi innamoro davvero,comincio a provare fastidio per la convivente e desiderio assurdo per l'altra.Calco la mano e lei casca tra le braccia.

Vivo un sogno.La donna più bella che mai desiderassi è mia,innamoratissima e stupenda a letto.

ono al punto più alto della mia vita. provo a mollare quella ufficiale,ma mi si attacca come una cozza. Ok,per ora ho l'amante,poi si vedrà!

Ragazzi che casini,cappare da una per andare dall'altra,adrenalina e cinismo allo stato puro.

Non passo un Natale o una festa con la donna dei sogni,la lascio sola,ormai andare da lei diventa la routine del sesso e lei ne soffre ma sopporta

Io ormai sono pieno di me stesso,non ho ostacoli.Penso solo a me,non mi rendo conto di far soffrire gli altri..Anzi!Trovo pure una terza,evvai!

Mi sento un principe col suo harem,tutto mi sembra andare alla grande...Poi,la mia convivente si ammala.Un tumore,operabile ma sempre tumore.

Non riesco a staccarmi da lei,rendo partecipe la mia amante ufficiale,comprende e mi lascia libero.

Mi sposo,lei guarisce,torno con l'amante.

Le dico che mi sono sposato solo per pietà,che presto divorzierò e starò tutta la vita con lei.Che uomo di merda,non era vero niente,volevo solo tornare ai miei comodi!Insomma,le solite balle,che dopo ho scoperto essere molto comuni...

Un giorno mi guardo allo specchio,mi faccio schifo.Basta,mollo tutto,voglio tornare alla vita borghese.

lascio l'amante,faccio il duro,non do molte spiegazioni.Lei soffre da morire,non ce la fa e cade in depressione. Io parto per le ferie,soddisfatto.

Torno,la ricontatto per vedere come sta. Malissimo,non mi vuole più vedere e sentire. Ok,ok...

Le mando gli auguri per il compleanno,lei risponde,la chiamo e...la amo ancora! Forse non l'ho mai amata così tanto. Faccio di tutto per tornare insieme,la invito ad un super weekend a Parigi,confidando nel romanticismo,ultima notte di sesso e...game over.

Mi molla in aeroporto come un coglione (e me lo merito).

Perdo la testa,messaggini ogni ora,telefonate,fiori,poesie..niente.

Un giorno di novembre,piovosissimo,mi chiama.Devo lasciarla in pace,ha un altro.Impazzisco.La chiamo sei volte (che pazienza lei),piango al telefono a quasi 40 anni,urlo e mi dispero.La chiamo ad ogni ora,tempesto il cell di messaggi...Mi rendo ridicolo.

Più passa il tempo,più vado in loop. Non penso ad altro.Alla mia età sbircio il cell ogni minuto per vedere se mi risponde,invento frasi idiote e melassose,passo un capodanno a cercare di chiamarla..Lei i vendica.Mi propone di vederci,e passa tutto il tempo a parlare del suo tipo,ed io,da bravo coglione,ad ascoltare!

Ormai sono fatto,soffro soffro soffro.poi scopro per caso il forum,dopo giorni a cercare strategie per tornare con la ex.

Freeze (ma è durissima),contatti zero,cervello in pappa...Seguo il forum ma dentro di me mi dico che non funzionerà mai per me...

Vado a farmi succhiare soldi da uno psicologo del cavolo (non ce l'ho con la categoria,solo con lui),me ne vado in crisi del tutto.

Sono lontano anni luce da ciò che ero.Non faccio che vivere di ricordi e malinconie.Ho 40 anni e sono uno straccio,torno a bere come se fossi in un romanzetto,metto su pancia,mi vesto da schifo,divento antipatico e apatico.Mi faccio schifo,ma non riesco più ad uscirne. la amo e la odio,bevo,fumo e penso a lei.Leggo il forum ed inizio a realizzare di non essere il solo ad aver passato certe cose.

Ancora il destino. Mio padre si ammala e muore in pochi mesi. E'un risveglio tragico,drammatico,ma un risveglio.

Metto insieme tante cose,i consigli su Is,realizzo che soffro per delle cazzate,e che ora è il vero momento di tirare fuori le palle,se le ho ancora.

Seguo mio padre fino alla fine con una forza d'animo che non pensavo di avere,smetto di bere,anche se mi sembrava l'ancora di salvezza,cerco di essere un uomo,un vero uomo.Non le macchine,i soldi,le donne mi hanno mai fatto sentire così. Ora mi sento adulto,costi quel che costi.

Mio padre mi lascia sei mesi fa,ma sono sicuro che lascia un uomo,non più un ragazzino di 40 anni.

Mi guardo indietro e sorrido alla mia vita,a tutto ciò che ho vissuto nel bene e nel male,rido delle cazzate che pensavo e facevo,e mi sento pronto a vivere sul serio.

E lei? Boh,dice di ammirarmi,chissà..in fondo,non è mai finita.

Perdonatemi la lungaggine,è la prima volta che scrivo della mia vita.

Buona fortuna a tutti!!!!

Cacchio mi sono commosso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

A volte mi commuovo io stesso per tutte le cazzate fatte ed il tempo perso...

Ma la vita è così.A volte mi sento vecchio,a volte stanco.

Una volta in America lessi una poesia bellissima,scritta da Gregory Corso,un poeta della beat generation.

Quella sera era ubriaco e un pò giù (non ricordo perchè),e mi capitò quella poesia tra le mani

e diceva:.."di tutti i fuochi che muoioni in me,ce n'è uno che brucia come il sole;

può darsi che non illumini a giorno la mia vita privata,

i miei rapporti con le persone,o il mio comportamento in società,

però mi dice che la mia anima ha un ombra.."

Quando si dice che la poesia incontra la vita...

Ciao a tutti!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Bellissima storia RJ, tanti problemi, tante soddisfazioni, tanti sconvolgimenti, tante gioie, ma in generale una vita intensa e senza limiti. E sei ancora giovane, puoi scrivere ancora tante belle pagine di questa grande storia chiamata vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Speriamo! Proprio oggi mi hanno trovato alla visita di controllo idoneità una piccola macchiolina nella testa,

spero non sia niente di grave.. Beh,comunque per ora ho vissuto,poi vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Speriamo! Proprio oggi mi hanno trovato alla visita di controllo idoneità una piccola macchiolina nella testa,

spero non sia niente di grave.. Beh,comunque per ora ho vissuto,poi vedremo..

Oh, Joe , non mi fare scherzi ! ;)

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Grazie! Spero di no!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...