Vai al contenuto

GRANDE EVENTO: Anandagiri a Riccione! 1-2-3 Giugno 2012!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao! Un saluto a ognuno di voi, carissimi membri di ItalianSeduction!

Oggi vorrei farvi qualche domanda e dare a molti di voi un'importante opportunità di cambiare vita.

Sì, anche la tua.

In positivo, molto in positivo.

A gennaio di quest'anno ho avuto la fortuna di scoprire ciò che oggi voglio condividere con te. Ho avuto la fortuna di imparare qualcosa di molto particolare da una persona davvero speciale! Ed è successo per "puro caso": mentre stavo meditando già da settimane su alcuni aspetti della mia vita privata e famigliare, un amico (che tutt'ora ringrazio!) mi ha invitato ad un evento, un corso sulla crescita spirituale... Il corso si chiamava "A New Beginning", ovvero "Un Nuovo Inizio".

Il mio amico mi disse che grazie a questo corso era possibile risolvere dei conflitti interiori che tutti noi, in un modo o nell'altro, abbiamo con i nostri cari, famigliari, amici, colleghi, ecc... Conflitti che, a volte, continuano a consumare le nostre energie, persino in maniera subdola o quasi impercettibile, anche quando l'altra persona non c'è più nella nostra vita. Perché un conflitto è un emozione che vive dentro di noi e non fuori.

Visto che a me piace sperimentare e visto che si trattava di un coach piuttosto conosciuto in certi ambienti a livello internazionale... Beh, ho subito fatto la mia scelta — ho deciso di partecipare!

La sofferenza è una nostra scelta. Quindi possiamo scegliere anche di non soffrire, di essere felici.

Com'è andato il corso?

anandagiri-1.jpg

è stato sorprendente!

E sopratutto sono stati davvero sorprendenti i risultati che ho ottenuto nella vita quotidiana!

Addirittura qualcuno dei miei amici mi disse che ho cominciato ad avere un "culo pazzesco" :)

Io dico che si tratta semplicemente del Flusso... Di essere nel Flusso o di esserne fuori.

E questo corso non solo mi ha magicamente riportato nel Flusso, ma mi ha dato anche la possibilità di fare altrettanto con le persone a me care.

Ed è quasi ovvio:

come possiamo costruire il nostro futuro

quando siamo ancora legati ai conflitti del passato?

E per me, può essere utile? — ti chiederai...

Capirlo è davvero facile, basta rispondere a qualche domanda:

Hai mai avuto dei conflitti o litigi in famiglia?

E con gli amici o colleghi di lavoro?

Ti è mai successo di pensare: "oggi il destino è contro di me"?

O forse: "perché oggi il mondo ce l'ha con me"?

E di osservare una giornata o, addirittura, l'intera vita, prendere una piega sbagliata...

Ovvero avere la sensazione che qualcosa non va come vorresti...

Se hai risposto "Sì" ad almeno una domanda — sei molto fortunato! Fortunato perché stai leggendo questo messaggio...

Oggi hai una concreta possibilità di CAMBIARE la tua vita in meglio e risvegliare la tua Consapevolezza innata! Una Consapevolezza che probabilmente nemmeno immaginavi di avere dentro di te...

Come?

Assieme ad alcuni amici abbiamo deciso di dare a molte persone la stessa opportunità che abbiamo avuto noi.

Abbiamo deciso di riportare in Italia la persona che ha aiutato noi! In cosa? Nel vivere una vita più felice!

Chi è questa persona? è Anandagiri: Dasa Indiano, sostenuto anche da Anthony Robbins, riconosciuto come il più grande formatore al mondo.

Il nostro desiderio di divulgare a tutti l'aiuto che ne abbiamo ricevuto si è concretizzato in una straordinaria collaborazione tra l'Associazione Ariminum e la One World Academy, per aiutare altri a vivere più sereni e felici tramite gli insegnamenti dell'India.

Insieme abbiamo organizzato un corso di TRE giorni a RICCIONE.

anandagiri-3.jpg

A quali domande risponde il corso?

  • Posso arrivare alle decisioni giuste nelle varie situazioni della mia vita?
  • Posso portare consapevolmente la crescita in tutte le aree della mia vita?
  • Posso accedere al potere dell’intelligenza universale per realizzare i miei sogni?
  • Posso costruire relazioni amorevoli e durature?
  • Posso sfuggire alle mie strutture limitanti non attraverso un cambiamento di percezione ma spostandomi in uno spazio di maggiore consapevolezza?
  • La consapevolezza può condurci sul sentiero della libertà?

anandagiri-4.jpg

Quali saranno gli argomenti del corso?

Come possiamo essere più felici e creare una vita più facile?

Consapevolezza! Consapevolezza e attenzione.

Immagina di poter portare al nostro mondo interiore la stessa attenzione che portiamo alle situazioni esterne della vita di tutti i giorni.

La consapevolezza è la facoltà naturale del cervello che può essere sviluppata coscientemente come fosse un esercizio fisico.

Nella Consapevolezza possiamo sempre scegliere tra emozioni positive e distruttive.

In ogni momento c’è la possibilità di trasformazione grazie alla Consapevolezza.

Le sfide esterne devono necessariamente farci vivere in uno stato interno di conflitto?

è possibile sostenere e creare uno stato interiore di calma, gioia ed equilibrio indipendentemente da ciò che accade all’esterno?

Nella situazione attuale, più che nel passato, abbiamo bisogno di creare un nuovo inizio dentro di noi.

Siamo stati condizionati fin dall’infanzia a sperimentare la vita in uno stato di separazione: buono e cattivo, vincente e perdente, giusto e sbagliato.

La qualità delle nostre emozioni = la qualità della nostra vita.

Essere intrappolati in emozioni conflittuali come gelosia, odio, paragone, insicurezza, influenza negativamente le nostre decisioni e influisce sfavorevolmente sulla qualità della nostra vita, delle nostre relazioni e sulla capacità di essere felici.

Vivere in stati emozionali gioiosi, di amore, di gratitudine, di connessione e di pace, ci porta a far fiorire il cuore e la mente e la vera intelligenza, che è sorgente di salute, benessere, successo, felicità e crescita nella vita.

anandagiri-6.jpg

E più precisamente?

1. Creare il cambiamento:

Per risolvere i tuoi problemi, hai bisogno di elevare le tue percezioni ed emozioni. Questo ti guarisce, portandoti in un luogo di saggezza. Questa è la nascita di un nuovo inizio, un cambiamento nella tua consapevolezza.

2. Superare i limiti:

Il tuo passato guida il tuo presente. Quando vivi nella consapevolezza, vieni liberato dai limiti del passato. Ti sposti dalle solite risposte compulsive ad altre premurose ed intelligenti.

3. Consapevolezza e «self inquiry»:

Impara a slegare le emozioni dal processo del pensiero attraverso la pratica della «self inquiry», o esplorazione di se stessi, per arrivare alle giuste decisioni. Decisioni giuste tradotte in azioni giuste, prese con intelligenza, ti aiutano a realizzare il destino che hai scelto.

4. La presenza sempre presente:

Risvegli la tua esperienza della Presenza. Questa potente energia universale è inseparabile da te. Aprirti alla Presenza può modificare positivamente i percorsi neurobiologici del tuo cervello. Questa esperienza può cambiare gli schemi, offrendo chiarezza, portando pace, modificando le percezioni, lasciando andare il bagaglio emotivo; in definitiva, può creare un cambiamento della tua consapevolezza.

5. Amare se stessi:

Amarti vuole dire accettarti così come sei. L’accettazione porta benessere. Quando sei a tuo agio con te stesso, sei in pace col mondo. Attraverso la consapevolezza e il dono della presenza, affogli te stesso.

6. Relazioni, il fulcro della vita:

Tu sei influenzato dalla rete delle tue relazioni. Guarire dalle emozioni del passato ti permette di fare esperienza completa del presente e così nutrire le tue relazioni di amore, gratitudine e gioia.

7. Trasmettere a te e a gli altri il Dono della Presenza:

Entra in un fantastico nuovo mondo che ti permetterà di risvegliare il dono della Presenza dentro di te e donare questa nuova straordinaria esperienza anche agli altri.

Chi è Anandagiri?

In poco tempo, Anandagiri è diventato una delle autorità spirituali più
 conosciute a livello mondiale in particolare quelle più attente allo sviluppo
personale, i suoi eventi si svolgono in tutte le più grandi città del mondo.

Negli ultimi dieci anni ha svolto conferenze e corsi in molte città in tutto il mondo:

Los Angeles, New York, Toronto, Città del Messico, Buenos Aires, S. Paolo, Londra, Stoccolma, Barcellona, Berlino, Budapest, Instanbul, Milano, Roma, Verona, Mosca, Johannesburg, Sidney, Fiji, Dubai, Tokyo, Bangkok.

Recentemente è stato invitato a partecipare al prestigioso Aspen Institute in Colorado, USA.

ANANDAGIRIJI è anche impegnato in numerosi progetti di sviluppo rurale nel sud dell’India, contribuendo allo sviluppo sociale e spirituale di circa 150 villaggi.

Nato l’11 maggio 1976 in Andhra Pradesh, India del Sud, ANADAGIRIJI è un maestro estremamente dotato spiritualmente, che è stato guida di singoli e gruppi nei più profondi stati di coscienza già a partire dai 13 anni di età. Giovane nell’età, saggio nella spritualità senza tempo, crea un profondo legame e rapporto con il pubblico in tutti gli strati sociali e in tutte le parti del mondo.

Ha aiutato migliaia di persone nello scoprire maggiori livelli di felicità, soddisfazione, successo e amore nelle relazioni.

Chi sono gli organizzatori?

One World Academy è un’organizzazione che ha lo scopo di educare gli individui a risvegliarsi alla propria verità. Questa verità non si può identificare in una qualche religione preesistente o in una nuova.

Questa verità riguarda «TE».

Significa scoprire chi sei veramente. Una tale scoperta è essenziale per portarti ad un nuovo stato di coscienza. Uno stato in cui c’è libertà dal passato, dai suoi condizionamenti e strutture.

Il mondo è lo specchio degli individui che lo compongono. è impossibile separare te stesso dal mondo in cui vivi. Tu sei proprio quel mondo che cerchi di cambiare. Noi viviamo in un mondo che è uno. Noi siamo quel mondo. Noi della One World Academy, abbiamo una grande passione: partecipare a creare un nuovo essere umano con nuove percezioni. Creiamo insieme nuovi inizi.

Associazione Ariminum è una Associazione senza scopo di Lucro.

Si occupa 
di contribuire alla crescita Intellettuale, Spirituale e Finanziaria.


Uno degli strumenti dell'associazione è quello di organizzare eventi e seminari 
dal vivo con celebrità di livello internazionale.


Come ci organizziamo?

1-2-3 Giugno, Riccione, Palazzo Del Turismo!

Prezzo? 500€ 297€

Lingua? INGLESE e ITALIANO (in traduzione)

Posti? Assolutamente LIMITATI! Ecco perché vi consiglio di prenotare il prima possibile! Nonostante io faccia parte dell'organizzazione, non saranno ammesse prenotazioni oltre il numero massimo visto che la sala del Palazzo del Turismo NON è ESPANDIBILE!

Orari?

Venerdì 1 Giugno: 14.00 - 20.00

Sabato 2 Giugno: 09.00 - 23.00

Domenica 3 Giugno: 09.00 -18.30

COSA STAI FACENDO

IN QUESTO MOMENTO

PER ESSERE FELICE?

anandagiri-5.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

E' diventato veramente un business, ora fanno i tour mondiali come li fanno le star della musica, ora che non si fanno più molti soldi con la vendita dei dischi le date dei concerti si sono moltiplicate. Sei pagato per sponsorizzarlo? Ma non eri tu a dire quando sponsorizzavi onlyone che con i "bootcamp" ovvero il partecipare a una conferenza di uno massimo tre giorni sono soldi buttati e da qui la formula di 3 settimane? Mah...

Modificato da cunningham
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Penso solo questo: nelle università di tutto il mondo ci sono migliaia di psicologi, neuropsicologi e ricercatori che fanno il loro lavoro per apportare progresso alla scienza e per capire l'uomo o per aiutare la gente (sicuramente anche per la loro carriera ma questo è un riflesso) e poi ci sono questi altri, che lo fanno per aumentare il proprio conto in banca.

Modificato da cunningham
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E' diventato veramente un business, ora fanno i tour mondiali come li fanno le star della musica, ora che non si fanno più molti soldi con la vendita dei dischi le date dei concerti si sono moltiplicate. Sei pagato per sponsorizzarlo? Ma non eri tu a dire quando sponsorizzavi onlyone che con i "bootcamp" ovvero il partecipare a una conferenza di uno massimo tre giorni sono soldi buttati e da qui la formula di 3 settimane? Mah...

Scusa, ma ti sembra un bootcamp di seduzione questo? O ti risulta che ONLYONE abbia cominciato a organizzare dei bootcamp di tre giorni? Perché a me non risulta!

Io faccio parte dell'Associazione Ariminum, tant'è che nella lista degli organizzatori puoi trovare anche il mio nome: http://ariminum.org/anewbeginning/organizzatori

Nel mio caso il corso di Anandagiri fa parte dell'impegno sociale a cui dedico una parte della mia vita. Significa fare qualcosa di importante per migliorare la vita di tante altre persone.

In questa splendida community tante persone hanno davvero bisogno di avere strumenti per risolvere finalmente i conflitti del passato per guardare serenamente verso un futuro di felicità.

In realtà, TU PER PRIMO.

È un'occasione più unica che rara: non dover andare in India spendendo tanti soldi, ma poter imparare da Anandagiri direttamente in Italia, a Riccione e con soli 297€!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Penso solo questo: nelle università di tutto il mondo ci sono migliaia di psicologi, neuropsicologi e ricercatori che fanno il loro lavoro per apportare progresso alla scienza e per capire l'uomo o per aiutare la gente (sicuramente anche per la loro carriera ma questo è un riflesso) e poi ci sono questi altri, che lo fanno per aumentare il proprio conto in banca.

Guarda, fortunatamente ho avuto modo di conoscere di persona tre esponenti e trainer della One World Academy, tra cui Anandagiri.

E se almeno una parola di ciò che ho scritto non fosse vera — la nostra Associazione non avrebbe mai organizzato questo corso.

Capisco che in realtà non c'è un modo per farti ragionare e che andrai avanti comunque con questa negatività... In tal caso ti chiedo semplicemente di non scrivere in questa discussione. Grazie.

PS anche Freud una volta veniva sfottuto da molti, e invece...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

taurus anche se non ti conosco di persona, ho grande stima di te per la community e per quello che fate, però si sa che su queste cose le persone vanno con i piedi di piombo, un commento stile cunningham era normale che uscisse fuori...un saluto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Dopo quello che ho visto.... non si può mancare, sono un po' scettico ma sicuramente sarà un esperienza nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Taurus, qual'è la tua opinione a proposito del Diksha?

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io non so come sarà, però ho visto TAuRus stare meglio e fare cose davvero incredibili (ma davvero incredibili)

... Per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...