Vai al contenuto

GRANDE EVENTO: Anandagiri a Riccione! 1-2-3 Giugno 2012!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus
Taurus, qual'è la tua opinione a proposito del Diksha?

Ciao, se parli del movimento di Bhagavan, ti dirò che non ho mai avuto l'occasione di conoscere qualcuno che lo stia seguendo. Intendo anche ora, visto che in realtà anche la One World Academy nasce da quel movimento, però da quel che so ora sono parecchio separati. Tant'è che non usano nemmeno il termine "Diksha", ma "Blessing". Anche se a livello "meccanico" credo sia la stessa cosa. Quello che probabilmente cambia è l'energia del gruppo, il messaggio condiviso.

Ti dico questo: io sono molto pratico e quello che so per certo è che il corso che feci a gennaio mi ha dato molto in termini di serenità e pace in famiglia. Ciò mi ha dato una maggiore spinta in tutti gli altri campi. E i risultati del mio essere nel flusso sono stati a volte davvero incredibili...

taurus anche se non ti conosco di persona, ho grande stima di te per la community e per quello che fate, però si sa che su queste cose le persone vanno con i piedi di piombo, un commento stile cunningham era normale che uscisse fuori...un saluto :good:

Grazie;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

sarà bello rivederti TIB l'ultima volta abbiamo avuto poco tempo per confrontarci sulle nostre idee.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

sarà bello rivederti TIB l'ultima volta abbiamo avuto poco tempo per confrontarci sulle nostre idee.. ;)

Infatti, questa volta ci saranno più giorni a disposizione, avremmo più tempo per chiacchierare! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

cris

il prezzo cosa include? durata delle giornate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

il prezzo cosa include? durata delle giornate?

Come ci organizziamo?

1-2-3 Giugno, Riccione, Palazzo Del Turismo!

Prezzo? 500€ 297€

Lingua? INGLESE e ITALIANO (in traduzione)

Posti? Assolutamente LIMITATI! Ecco perché vi consiglio di prenotare il prima possibile! Nonostante io faccia parte dell'organizzazione, non saranno ammesse prenotazioni oltre il numero massimo visto che la sala del Palazzo del Turismo NON è ESPANDIBILE!

Orari?

Venerdì 1 Giugno: 14.00 - 20.00

Sabato 2 Giugno: 09.00 - 23.00

Domenica 3 Giugno: 09.00 -18.30

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
TAuRus

ATTENZIONE: a partire dal 23 maggio il prezzo di vendita sarà solo quello ufficiale, ovvero 500€.

Quindi, chi vuole partecipare all'evento assieme allo Staff IS+ONLYONE deve darsi una mossa!!!

Ecco il link per l'acquisto: http://www.diapasonbooking.com/eventi/a-new-beginning-un-nuovo-inizio-con-anandagiri-giugno-2012-a-rimini.php?pn=2531

PS ignorare il proprio benessere spirituale non porta mai a grandi risultati, oggi avete una rara occasione persino in termini economici (pensate quanto costa un biglietto aereo per andare in India per esempio) di imparare a risolvere gran parte dei conflitti interiori ed avviare un percorso di benessere interiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
XXchaking

Io erano anni che cercavo un modo per avere un contatto con un maestro spirituale indiano. Ho avuto la fortuna di poter parlare con Yuktesh Ji (uno degli studenti di Anandagiri Ji) e questa cosa mi ha letteralmente cambiato la vita. Mi ha fatto capire il perche' stavo male in alcune situazioni e sopratutto mi ha guarito definitivamente dalla mia ultima LTR finita male (io pensavo che fosse finita ma invece ancora ci stavo male e mi condizionava negativamente la vita). In definitiva posso dire che partecipero' sicuramente all'evento con Anandagiri Ji e lo consiglierei a chiunque abbia conflitti interni, se si e' troppo duri con se stessi o se non si riesce a superare una determinata esperienza traumatica.

Apritivi alle opportunità vedrete che ne sarete contenti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...