Vai al contenuto

Un vostro sincero parere!


rafael

Messaggi raccomandati

Fleur du Mal

Considerate il fatto che non ho problemi di peso ne di altezza,ne brufoli etc. ,quindi vado tranquillo? :)

Vai tranquillo. Qualcosa è un problema solo nel momento in cui TU decidi che è un problema.

Modificato da Fleur du Mal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

I superficiali esistono, e purtroppo alcuni stronzi lo noteranno, ma le persone in gamba, e ce ne sono tante non lo noteranno neppure. Vai tranquillissimo, ognuno di noi ha dei difetti. Io sono 1,74mt sono un nano eppure ho imparato a conviverci con questo mio complesso, con un fratello alto 1,90mt.... vabbè ognuno ha le sue sfortune!! Ma chissene, l'importante è fregarsene perchè ognuno di noi è speciale!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

I superficiali esistono, e purtroppo alcuni stronzi lo noteranno, ma le persone in gamba, e ce ne sono tante non lo noteranno neppure. Vai tranquillissimo, ognuno di noi ha dei difetti. Io sono 1,74mt sono un nano eppure ho imparato a conviverci con questo mio complesso, con un fratello alto 1,90mt.... vabbè ognuno ha le sue sfortune!! Ma chissene, l'importante è fregarsene perchè ognuno di noi è speciale!

1.74? Se ti sentisse Emmet :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

badboy è zoppo!!secondo me se dimostri sicurezza di te nel trattare questo problema acquisti molti punti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

I superficiali esistono, e purtroppo alcuni stronzi lo noteranno, ma le persone in gamba, e ce ne sono tante non lo noteranno neppure. Vai tranquillissimo, ognuno di noi ha dei difetti. Io sono 1,74mt sono un nano eppure ho imparato a conviverci con questo mio complesso, con un fratello alto 1,90mt.... vabbè ognuno ha le sue sfortune!! Ma chissene, l'importante è fregarsene perchè ognuno di noi è speciale!

Quale nano e nano, le statistiche parlano di donne sempre attratte dagli uomini più bassi. Puoi essere alto 2 metri e non avere le palle di un nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

1.74? Se ti sentisse Emmet :)

forse dire nano è esagerato, ma di ragazzi più bassi di me ne vedo veramente pochissimi.... ed è frustrante.

Quale nano e nano, le statistiche parlano di donne sempre attratte dagli uomini più bassi. Puoi essere alto 2 metri e non avere le palle di un nano.

beh non esageriamo eh. lo stangono di 1,85mt piace molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

forse dire nano è esagerato, ma di ragazzi più bassi di me ne vedo veramente pochissimi.... ed è frustrante.

beh non esageriamo eh. lo stangono di 1,85mt piace molto di più.

Sono più basso di te di 3cm, rincuorati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Io più per incazzarmi per la mia altezza, mi incazzo quando non apro set che vorrei, che rabbia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io più per incazzarmi per la mia altezza, mi incazzo quando non apro set che vorrei, che rabbia! :)

beh ma quello lo vuoi tu! :p

Io all'altezza non posso porci rimedio!! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Ciao a tutti! Volevo un vostro sincero parere sulla mia situazione.saro breve. Quando ero bambino ho subito vari interventi alle gambe per problemi di deaumbulazione. Oggi mi ritrovo un po rallentato nei movimenti con i piedi ma per il resto sono autonomo.non ho bisogno di stampelle,bastoni per camminare. Volevo chiedere:secondo voi le donne guardano questo difetto?

Si.

Si guardano, perchè si vedono... come ogni caratteristica fisica sia essa un pregio o un difetto.

Questo però non vuol dire che tu sia "scartato" o scelto per questo.

Sopratutto se c'è reale e vero interesse.

Semmai, se tu ti focalizzi sul tuo problema lo dilaterai a tal punto da metterlo tra te e gli altri.

Solo in quel caso la sua presenza determinerà l'esito di certe cose.

In caso contrario no.

Fidati.

Ho avuto amici non condiuzionati da problemi grandi e altri invece condizionati da problemi minimi.

Modificato da Kyra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...