Vai al contenuto

Un vostro sincero parere!


rafael

Messaggi raccomandati

rafael

FB non serve a un cazzo, scusa la franchezza, specialmente in fase di primo avvicinamento.

Se è di quelle carine con molte centinaia di amici avrà u esercito di allupati che la bombardano appena entra in chat..vuoi essere

uno di loro? Credo di no.Quindi lavoratela dal vivo e procurati il numero di telefono appena puoi, possibilmente da lei.

Abituati a vincere e vincerai sempre di più.

mah..devo dire che un po' lei mi conosce (parenti in comune) quindi non e' un approccio totalmente nuovo.comunque mesi fa gli ho chiesto l'amicizia e' mi e stata tenuta in sospeso,poi ho scritto sulla mia bacheca qualcosa contro la sua squadra e mi e stata rifiutata. Il punto e' che volevo mandargli un messaggio ironico per creare almeno un minimo di interazione,senza essere neddy.
Link al commento
Condividi su altri siti

berby

Se non è un problema per te, non è un problema neanche per loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Un consiglio per parlare piu lentamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

sono proprio i nostri difetti a spingerci verso il PUing..

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Un consiglio per parlare piu lentamente?

Perché c'è qualcuno che ti spinge a parlare più velocemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Diciamo che mi capita spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

la mia one-its si è appena messa con un uomo in divisa...uff,..non per mancare di rispetto alle forze dell'ordine,per carità,ma è proprio vero che le donne vanno matte per i tipi in divisa!! Me misero!!

Mi date qualche consiglio valido per "contrastare"?? non so se mi spiego...

scusate lo sfogo ma aspetto i vostri consigli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Poi dice che uno nasce sfortunato!!.. Porca di quella mi.. Che faccio adesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Ma va' tranquillo. Ti devi concentrare a sviluppare gli altri aspetti della seduzione, più degli altri che iniziano il percorso di PUing.

L'importante è che accetti il tuo problema, che tu sappia che nonostante hai qualcosa "in meno" rispetto agli altri sei una persona completa e alla pari (per non dire superiore) rispetto alla persona media del tuo contesto.

Ti faccio un esempio: forse conoscerai Filippo Timi. Beh; chiediti come mai nonostante sia mezzo cieco e balbuziente, fa eccitare centinaia di migliaia di Italiane. E il bello è che non si fa problemi per questi problemi (gioco di parole): ci sa ridere sulla sua balbuzie e riesce a disarmare anche il più stronzo.

Mettiamo caso che un giorno becchi una coatta da disco che inizia a ridergli per via della sua balbuzie, chi pensi che ci perda di più? Lui, che è un attore profondo, ricco e stimato da tutti, o lei, superficialotta che finirà a fare la sciampista se tutto va bene?

non conoscevo filippo timi ma devo dire che è una persona molto ironica ed alla mano.al contrario di qualche altro "bello" montato come garko o cristiano ronaldo..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Sfrutta il difetto a tuo vantaggio. E non piangerti addosso, nessuno viene all'improvviso, come doraemon e ti risolve i problemi. nessuno. Fa quello che devi fare quando vuoi farlo, fa quello che vuoi, che ti frega del resto del mondo, la maggior parte esitono, non vivono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...