Vai al contenuto

Un vostro sincero parere!


rafael

Messaggi raccomandati

rafael

Ciao a tutti! Volevo un vostro sincero parere sulla mia situazione.saro breve. Quando ero bambino ho subito vari interventi alle gambe per problemi di deaumbulazione. Oggi mi ritrovo un po rallentato nei movimenti con i piedi ma per il resto sono autonomo.non ho bisogno di stampelle,bastoni per camminare. Volevo chiedere:secondo voi le donne guardano questo difetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Lo potrebbero anche notare ma di certo ciò che non è un problema non può danneggiarti. Quindi, non te ne preoccupare. Vai e prenditi ciò che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

rafael

Considerate il fatto che non ho problemi di peso ne di altezza,ne brufoli etc. ,quindi vado tranquillo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Considerate il fatto che non ho problemi di peso ne di altezza,ne brufoli etc. ,quindi vado tranquillo? :)

Take it easy buddy

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ti dico,proprio in questi giorno ho visto su fb che un mio amico che aveva problemi grossi alle elementari(e da quel che so ne ha ancora) nel camminare si è fidanzato con una ragazza,a mio avviso molto carina.E comunque non farti mai problemi perchè se mai una persona vedesse in te quel problema sarebbe solo una superficialotta che è meglio non conoscere nemmeno.Tu sei perfetto cosi come sei,come lo è uno in sovrappeso o uno con i brufoli.Mai farsi problemi per i giudizi altrui,perchè anche se un ragazzo fosse perfetto esteticamente sotto tutti i punti di vista verrebbe criticato per il carattere,perchè la gente non sa mai farsi gli affari propri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ciao! Per te è un problema? Io non credo,perciò sorriso,testa alta e fregatene!

Le donne rifuggono solo chi si piange addosso,e tu non mi sembri il tipo!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Un mio vicino di casa aveva i piedi storti (caratteristica evidentissima che lo limitava parecchio nella camminata); ha sempre avuto ragazze da me reputate bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ma va' tranquillo. Ti devi concentrare a sviluppare gli altri aspetti della seduzione, più degli altri che iniziano il percorso di PUing.

L'importante è che accetti il tuo problema, che tu sappia che nonostante hai qualcosa "in meno" rispetto agli altri sei una persona completa e alla pari (per non dire superiore) rispetto alla persona media del tuo contesto.

Ti faccio un esempio: forse conoscerai Filippo Timi. Beh; chiediti come mai nonostante sia mezzo cieco e balbuziente, fa eccitare centinaia di migliaia di Italiane. E il bello è che non si fa problemi per questi problemi (gioco di parole): ci sa ridere sulla sua balbuzie e riesce a disarmare anche il più stronzo.

Mettiamo caso che un giorno becchi una coatta da disco che inizia a ridergli per via della sua balbuzie, chi pensi che ci perda di più? Lui, che è un attore profondo, ricco e stimato da tutti, o lei, superficialotta che finirà a fare la sciampista se tutto va bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redeire89

Ciao a tutti! Volevo un vostro sincero parere sulla mia situazione.saro breve. Quando ero bambino ho subito vari interventi alle gambe per problemi di deaumbulazione. Oggi mi ritrovo un po rallentato nei movimenti con i piedi ma per il resto sono autonomo.non ho bisogno di stampelle,bastoni per camminare. Volevo chiedere:secondo voi le donne guardano questo difetto?

Dr House era zoppo. Ok, era un personaggio di pura finzione, ma può rendere bene l'idea di come certe cose siano soltanto convinzioni imposte dalla società. Le persone vivono legati a stereotipi che possono essere smontati se abili.

Modificato da Redeire89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...