Vai al contenuto

Diario della Seduzione


Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing
Inviato (modificato)

il significato di guru è "maestro",

il forma di insegnamento è : "impartire al discepolo".

La formazione è un altra cosa, noi tutti ci formiamo.

Scuola, università, corsi.

Un consiglio, se posso.

Ti ho fatto notare che hai fatto una deduzione errata : "autoeletto".

Hai risposto trascurando questo fatto.

Quando dico una cosa e, sbaglio, mi assumo la responsabilità.

Io avrei risposto : hai ragione, ho fatto una deduzione errata.

Noi tutti, io per primo, sbagliamo.

L'importante è saper riconoscere e ammettere il proprio errore, è questo che ci permette di crescere come persone.

può essere anche un mio errore l'aver scritto "autoeletto".. ok, chiedo venia :D

questo non toglie valore comunque alla parte sull' incongruenza. Sopratutto se si è stati formati da qualcuno e poi si va in giro a dire che i maestri non servono a niente. Ti faccio oltremodo notare come te quando hai parlato di formazione non hai parlato di formazione in solitaria ( altrimenti non avresti criticato la parola "autoeletto" ma di "scuole certificate e riconosciute". I corsi "scolastici" li fà un maestro. un mastro impartisce degli insegnamenti. la "formazione" in questo caso è per forza di cose impartita da un maestro. o Guru.

P.S. "Life Coach" è un qualcuno in grado di portare una persona su un percorso che la porti a migliorare la sua vita in TOTO.. non solo con le donne. In quanto tale scrivere: "Life Coach, non sapete cosa dire ad una donna? vi trovate in palla quando siete con loro? scrivetemi"

o qualcosa del genere che c'è scritta li... fa ben capire come di formazione da "Life Coach" ce ne sia ben poca.. e l'unica cosa che c'è è un pò di esperienza ( o di formazione... quel che è, è ) in fatto di seduzione.

Modificato da Blessing
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Purtroppo, non abbiamo affinità di pensiero, ne riusciamo a capirci.

Mi sforzo di essere breve e lineare, ma purtroppo non riesco a farti centrare il punto.

Probabilmente abbiamo vissuti diversi, esperienze diverse, obbiettivi diversi e un modo di vedere/analizzare le cose

parallelamente opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Purtroppo, non abbiamo affinità di pensiero, ne riusciamo a capirci.

Mi sforzo di essere breve e lineare, ma purtroppo non riesco a farti centrare il punto.

Probabilmente abbiamo vissuti diversi, esperienze diverse, obbiettivi diversi e un modo di vedere/analizzare le cose

parallelamente opposto.

Dici? a me personalmente piace molto il tuo modo di esprimerti e credo ( credo perchè non ne posso essere sicuro ) di capire abbastanza bene cosa vuoi dirmi... evidentemente io non riesco a spiegarmi al meglio ed a farmi capire e questo mi dispiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ica

Dici? a me personalmente piace molto il tuo modo di esprimerti e credo ( credo perchè non ne posso essere sicuro ) di capire abbastanza bene cosa vuoi dirmi... evidentemente io non riesco a spiegarmi al meglio ed a farmi capire e questo mi dispiace :)

Ragazzi???

... che taglio! :p :p ... ma che fine avete fatto? prchè non vi ho conosciuti? perchè non ci siete più?

ah ... capito ... siete stati tutti bannati.

(malincon-Ica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ica

Eutanasia informatica... E gli altri?

Un'idea potrebbe essere un post di chi c'era e ora non più, con un breve ricordo scritto da chi l'aveva conosciuto... sennò poi ci si affeziona inutilmente leggendo

Necrologi-Ica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...