Vai al contenuto

Routine della rosa bianca/rosa rossa


Kino

Messaggi raccomandati

Fraz

Quando vengono i marocchini è + divertente inserirli nel game secondo me. La routine può essere buona ma forse va sviluppata un pò!

Esempio io quando arriva il marocchino di solito gli dico "no" ma stavo pensando a introdurlo con qualcosa tipo "Io sono sicuro che questo marocchino sa scegliere chi del vostro gruppo è la più dominante, la più timida e la più romantica solo in base al tipo di rose che scegliete". Se il marocco ne ha solo un tipo gli si può dire di inventare i colori... es. quelli che hai detto prima! E se il marocco non vuole parlare glielo diciamo noi!

Almeno nella routine mettiamo anche un pò di C&F. La tua idea si può sviluppare Pierre ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino
Inviato (modificato)

beh ognuno alla fine cerca di adattare il tutto in base al proprio game... Io ancora non riesco ad avere una struttura precisa del mio (ma è quello che sto cercando di fare), però sicuramente non voglio basare il mio gioco ''solo'' sul C&F. Se mi capita una occasione simile e il C&F l'ho già fatto, penso che difficilmente sfrutterò questa occasione per continuare a farlo.. piuttosto cercherei di dare una risposta (come questa routine) per trasmettere anche qualche lato della mia personalità.

Comunque dipende dal caso, quando mi è capitata l'occasione non ho sempre recitato questa routine, anzi, il più delle volte ho risposto al w-cumprà anche così:

Pierre Ellis:''passa tra una settimana quando saremo fidanzati :D ''

(abbracciando l'hb da un lato)

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ne riparliamo quando sargiamo insieme... uscite ogni tanto con noi durante la settimana o i weekend così te la vedo fare... e vedo anche quanto sei migliorato dato che mi hanno parlato bene di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

si certo sono migliorato, prima non aprivo neanche un set, mo lo apro :D

cmq sicuramente usciremo :) con zardo siamo usciti spesso, ma tu non c'eri, immagino avrai avuto molto da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...