Vai al contenuto

nuovo progetto


Marco312

Messaggi raccomandati

LorenzoVonMatterhorn

di informatica me ne intendo un pò però con un pò di studio posso arrivare a una buona conoscenza. Fra l'altro ho alcuni amici che se ne intendono e quindi presentandogli il progetto potrebbero diventare miei soci. Come capitale iniziale non ne ho visto che ancora studio per questo prima preferisco formare mentalmente una buona idea e vedere i rischi e quello che posso fare. Comunque io vorrei avviare un'impresa non solo nel campo dei cellulari ma in generale dell'informatica il cellulare era solo un pretesto da dove iniziare. Per curiosità ma ad esempio le cover e tutte le parti di plastica come le dovrei fare???

LOL

In pratica non hai un'idea :p

Sai mi pare difficile che in un mercato saturo si possano avere idee innovative per svettare..

3d del mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

LOL

In pratica non hai un'idea :p

Sai mi pare difficile che in un mercato saturo si possano avere idee innovative per svettare..

3d del mese

LOL

In pratica non hai un'idea :p

Sai mi pare difficile che in un mercato saturo si possano avere idee innovative per svettare..

3d del mese

in realtà ho alcune idee di come farlo, la forma e come voglio che sia e quello che deve avere in più ma tutto questo al livello teorico in pratica invece non so bene come realizzarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Il mercato dei cellulari è proprio pessimo per cominciare... c'è così tanta concorrenza che finiresti schiacciato in 10 secondi, e non solo, gli investimenti delle aziende che producono cellulari sono sconfinati, e l'elettronica in generale non è roba che puoi studiare da solo, e farla, ma servono macchinari specifici che ti permettano di ottenere determinare cose come transistor e compagnia bella, e non c'è da meravigliarsi se in quell'ambito non vi siano molte aziende in grado di produrre componenti così sofisticati, nel campo delle cpu per pc per esempio ci sono solo amd e intel, e qualcosa ibm. Proprio perchè è un campo troppo complesso. Fatti venire un'altra idea per qualche altra cosa. Senza soldi, in quel mercato non c'è proprio spazio. Penso che l'unica soluzione sia andare tipo alla nokia e proporla, il problema però è correre il rischio che te la portino via... senza darti un soldo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...