Vai al contenuto

[ST] Hai sbattuto la testa (urgente!)


Messaggi raccomandati

foxmulder

prova ad andare qua: "ti invio un mp"

Ti ho risposto in privato sulla questione... tienimi aggiornato e fammi sapere cosa ne pensi...

fai in modo di ottenere un appuntamento voi due da soli... vuoi fare l indiretto ? bene usa una scusa.

ci vediamo per questo motivo. così passi sotto i radar, il come vedi tu, solo tu stai vivendo la situazione.

ma dimenticati di fare l indiretto con la speranza che ti salti addosso lei, dimenticati di cercare un segnale di conferma,

non è un rischio visto che non farai un salto nel vuoto , ma farai una scalata.

ahah, quasi ti ho detto la stessa cosa in privato! :) ...il passo più importante dobbiamo farlo noi maschietti, sta a noi correre il rischio ;) . . . Parlando più strettamente della mia situazione, benissimo andare diretto, ma forse non tutti conoscono la situazione in questione: lei abita a 500km da me, per uscirci non posso capitarci casualmente... poi lei lavora e io ancora no, quindi è ovviamente più facile che sia io a spostarmi per andare da lei... perchè tutto questo accada però devo essere abbastanza chiaro ed esplicito nell'autoinvitarmi a casa sua!!! Capite che non è facile e non è neppure il massimo... questo è ciò che vorrei ottenere, ma sono stato da lei 2 settimane fa... ora per tornarci devo riuscire a creare un contesto e delle occasioni che lo rendano "naturale"... il guaio è che non ho ancora trovato "il come" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ti ho risposto in privato sulla questione... tienimi aggiornato e fammi sapere cosa ne pensi...

ahah, quasi ti ho detto la stessa cosa in privato! :) ...il passo più importante dobbiamo farlo noi maschietti, sta a noi correre il rischio ;) . . . Parlando più strettamente della mia situazione, benissimo andare diretto, ma forse non tutti conoscono la situazione in questione: lei abita a 500km da me, per uscirci non posso capitarci casualmente... poi lei lavora e io ancora no, quindi è ovviamente più facile che sia io a spostarmi per andare da lei... perchè tutto questo accada però devo essere abbastanza chiaro ed esplicito nell'autoinvitarmi a casa sua!!! Capite che non è facile e non è neppure il massimo... questo è ciò che vorrei ottenere, ma sono stato da lei 2 settimane fa... ora per tornarci devo riuscire a creare un contesto e delle occasioni che lo rendano "naturale"... il guaio è che non ho ancora trovato "il come" !!!

siamo piu bravi a dare consigli agli altri che a noi stessi! :)

mmm... per il come vedi tu se è il caso e ti si addice..

il fatto di accompagnarti a comprare qualcosa? sarebbe un idea, costruisci tu i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

siamo piu bravi a dare consigli agli altri che a noi stessi! :)

Decisamente! ;)

il fatto di accompagnarti a comprare qualcosa? sarebbe un idea, costruisci tu i dettagli

Tipo: "Ciao XX domani avevo intenzione di farmi 500km per comprare questa tal cosa che vendono solo nella tua città... mi accompagneresti?"

Oppure è meglio: "Ciao XX devo assolutamente comprare questa tal cosa, domani ti va di farti 500km per venire da me, così mi accompagni a sceglierla?"

Quale mi consigli tra le due? ... :D ... sarcasmo a parte... Per giustificare CINQUECENTO chilometri serve qualcosa di più! E' una richiesta di day out diretta e concordata, per forza... la scorsa volta non ci si vedeva da più di un anno, e mi ha invitato lei... questa volta sono passate 3 settimane... la cosa più complicata è proprio trovare un "COME" plausibile ...

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mmm un parente/amico che abita nel suo paese?

certo una bella scusa , useresti un alibi valido... ti faresti mandare sms al tuo cell da un amico come prova.. è una minchiata assurda ma può funzionare.

non mi viene in mente nient altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

mmm un parente/amico che abita nel suo paese?

eh no... :(

se chiedessi a un'amica HB8,5 di accompagnarmi e farmi da spalla?

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

Decisamente! ;)

Tipo: "Ciao XX domani avevo intenzione di farmi 500km per comprare questa tal cosa che vendono solo nella tua città... mi accompagneresti?"

Oppure è meglio: "Ciao XX devo assolutamente comprare questa tal cosa, domani ti va di farti 500km per venire da me, così mi accompagni a sceglierla?"

Quale mi consigli tra le due? ... :D ... sarcasmo a parte... Per giustificare CINQUECENTO chilometri serve qualcosa di più! E' una richiesta di day out diretta e concordata, per forza... la scorsa volta non ci si vedeva da più di un anno, e mi ha invitato lei... questa volta sono passate 3 settimane... la cosa più complicata è proprio trovare un "COME" plausibile ...

Beh è positivo il fatto che ti abbia invitato lei 3 settimane fa, ora come abbiamo detto, sta a te fare la prossima mossa per incontrarvi. A questo punto bisogna stare tra in diretto e l'indiretto forse. Messaggiango e/o chiamandola bisogna farle capire che stai andando da lei per scopi tutt'altro che amichevoli, magari facendo qualche allusione piccante (senza esagerare) tenendo un tono scherzoso ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Messaggiango e/o chiamandola bisogna farle capire che stai andando da lei per scopi tutt'altro che amichevoli, magari facendo qualche allusione piccante (senza esagerare) tenendo un tono scherzoso ma non troppo.

Ad esempio? ... in ogni caso sto aspettando che si faccia viva lei (cosa sicura entro giovedì che compio gli anni)... in quell'occasione mi giocherò il day out. quindi mi restano 4 giorni per decidere un "come" fattibile da proporre nel breve periodo! Alternative al momento sono invitarla a festeggiare il compleanno, ma la sua risposta sarebbe sicuramente che non può... voglio dire, non me li farei nemmeno io (che sono quello interessato, nel senso che io ci sto provando con lei e non viceversa) 500km per andare solo al suo compleanno... quindi non pretendo che li faccia lei (che in più lavora)... molto probabilmente la cosa del compleanno è da sfruttare... ma non voglio essere io a farmi sentire per primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

madonna sta maledetta distanza..

l idea mia era... "ciao hb sono vicino al tuo paese perchè ero a casa di amico/parente x.. approffitiamone.. prendiamoci un caffè assieme.. :)"

quando sarai con lei.. gli darai il tuo cellulare in mano e gli farai leggere il messaggio del tuo amico/parente x (che non esiste, ma ti mando un messaggio io al tuo numero, sono disposto a farlo :D fingendomi davvero il tuo parente/amico)

però devi strutturare bene la scena.

non mi viene davvero niente altro come scusa che passi inosservata..

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

madonna sta maledetta distanza..

l idea mia era... "ciao hb sono vicino al tuo paese perchè ero a casa di amico/parente x.. approffitiamone.. prendiamoci un caffè assieme.. :)"

quando sarai con lei.. gli darai il tuo cellulare in mano e gli farai leggere il messaggio del tuo amico/parente x (che non esiste, ma ti mando un messaggio io al tuo numero, sono disposto a farlo :D fingendomi davvero il tuo parente/amico)

però devi strutturare bene la scena.

non mi viene davvero niente altro come scusa che passi inosservata..

haha grazie mille per la disponibilità!! .... ho appena postato una nuova idea in un altro post... sezione "Seduzione e Lifestyle OVER-30" ... il post si chiama "Dubbio: la chiamo o aspetto" ... dacci un'occhiata! ;) ...qui ormai siamo OT rispetto allo shit test...

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...