Vai al contenuto

Forzare la conversazione o no?


Albert90

Messaggi raccomandati

Ogghy

Ciao a tutti ragazzi, un consiglio al volo...

Se la ragazza con cui vi sentite (niente kclose o altro dato che si è all inizio), una sera risponde ai vostri sms quasi a monosillabe, senza far proprio un bel nulla per "far conversaaione", cosa fareste?

Continuereste a porre domande senza che lei mai neppure dica un "e tu?", glielo fareste notare, oppure smettereste semplicemente di scriverle senza neppure dirle "ok buona notte"?

se fino ad ora le hai dimostrato interesse questo è il momento di toglierlo, vai di freeze. Con più informazioni si potrebbe capire meglio il suo atteggiamento.

ok non avevo visto la conversazione in chat. direi che il suo rifiuto di incontrarti è dovuto al fatto che ti sei mostrato needy e insistente il che l'ha spaventata. leggendo tra le righe si capisce che lei quando ti dice "non sono speciale" si sente a disagio perchè è un complimento senza valore il tuo, perchè immotivato. Per quanto le possa fare piacere lei non ci crede e sa che il tuo complimento ha un secondo fine. Dovresti cercare di fare si che sia lei a qualificarsi ai tuoi occhi dimostrandoti quanto vale. leggi nel forum che è pieno di consigli ;)

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Pisolo,per avere un consiglio dovresti aprire un topic

Sono sincero,la conversazione mi è sembrata davvero noiosa da entrambi le parti!

Rincorri TROPPO,per il resto credo sia tutto sbagliato :BangHead:

Comunque è una situazione abbastanza delicata,e a dir il vero non mi piace ...

chiedo consiglio,

[..] sà che sono sposato,e mi ha detto che il proprio figlio và alla stessa scuola del mio [...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

QUOTO

Ciao anche a me interessa sono in una situazione simile. IO ho staccato la conversazione senza neanche rispondere, personalmente odio chi riversa sugli altri i propri problemi rispondendo male o a monosillabi. E ho fatto un leggero freeze non rispondendo per un pò e togliendole le attenzioni che prima le davo (ovviamente salutavo e ci scambiavo due chiacchiere). Ora non sò se ho fatto bene ma io sono del parere che i tuoi problemi sono tuoi, tuttalpiù se vuoi posso darti una mano, un consiglio, ma non hai il diritto di trattarmi male per i c***i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Pisolo ... sinceramente sei palloso :) Sta tizia qua si nota lontano un miglio che ha problemi col marito ... molto probabilmente sessuali. Non è soddisfatta e cerca evasione, in parole povere un amante. Alla tua battuta della colazione infatti ha subito drizzato le antenne con un bel IOI.... Questo non vuol dire però che sia disposta a saltarti nel letto di punto in bianco! Sapete entrambi quello che volete, sesso! Inizia a giocare al gioco dell'attrazione, coinvolgila, falla fantasticare introduci allusioni sessuali etc. è l'unico modo...

Cmq vi rimando al libro text & phone game che è davvero una manna per questo tipo di giochi... non tanto per le tecniche che insegna, ma per capire la struttura del gioco testuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...