Vai al contenuto

in situazione strana


Messaggi raccomandati

woodoo

ciao ragazzi,premesso che non sono una cima in relazioni; da un mese a questa parte sto assieme a questa ragazza che ci vediamo solo due giorni a settimana (impegnata dal lunedi al venerdi), lei non avendo la patente a volte (spesso nell ultimo periodo) la vado a prendere a casa stiamo assieme poi l accompagno a lavoro la domenica sera cosi quando finisce la vado a prendere visto che ci vediamo poco, da un po di tempo che ha un po di pretese.. Ristorante, uscite a bere, fiori; la situazione mi sta fuggendo di mano e sto diventando uno zerbino. Consigli? Grazie anticipatamente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Uhm...ma te la da'? Nel senso, a parte il resto...dal punto di vista sessuale ed affettivo ci son problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Non me l ha ancora data, La 5' sera in macchina ci stavamo facendo, ho iniziato a palpargli le tette ed ansimava (cosa normale? Semrava fosse venuta...e se le fa leccare..) dopo di li andai piu giu con la mano feci per tirar gli la cerniera dei suoi pantaloni e dice di 'no' ma non un no brusco..dal punto di vista affettivo va tutto bene.. A volte ha degli scatti di "isteria" affettivi... Tipo ti stringe la mano... Ti morsica..come se avesse voglia di farlo a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...