Vai al contenuto

OneItis:l'importanza reale del freeze dopo una ltr(considerazioni di uno che lo sta applicando)


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

"mi son partite le chiamate" e' epica :rofl::rofl::rofl:

e tu ci credi pure?

i casi sono due...o in rubrica come primo numero ha il tuo "Amore" ma non penso.....o quel giorno poi non ha fatto/ricevuto piu chiamate....roba che comunque sarebbe ancor di piu' difficile da credere :rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

thesand

"mi son partite le chiamate" e' epica :rofl::rofl::rofl:

e tu ci credi pure?

i casi sono due...o in rubrica come primo numero ha il tuo "Amore" ma non penso.....o quel giorno poi non ha fatto/ricevuto piu chiamate....roba che comunque sarebbe ancor di piu' difficile da credere :rofl::rofl:

No nn.l'ho più cercata ma l'altro venerdì mi.ha richiamato dicendo che.ra in ella. Mia città 2 chiacchiere veloci e mi.chiedeva insistentemente d vederci...era ubriaca...poi mi fa ad un certo punto sempre insistentemente che gli faceva strano essere li e nn stare cn me...ma allo stesso tempo

Mi diceva che gli sembrava brutto venire e nn chiamarmi...io ci ho scherzato un po..e ogni tanto gli.buttavo li qualche cosa su d noi e lei glissava cambiando discorso...e alla fine gli ho detto che nn sarei andato

Xche ero da un altra parte e senza macchina

E lei mi risponde Cmq sn li fino alle 5...

E poi nn ci siamo più sentiti...ora sn una settimana e mezza

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

thesand

Che dovrei fare. ..continuare il No contact o riallacciare i contatti anche con leggerezza

Il fatto è che nn riesco a capire se é un suo riavvicinamento o giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Che dovrei fare. ..continuare il No contact o riallacciare i contatti anche con leggerezza

Il fatto è che nn riesco a capire se é un suo riavvicinamento o giocare

Vai di freeze...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Che dovrei fare? ?

Un consiglio

freeza,,,,,era anche mentalmente alterata dallo stato alcolico.....certo si dice "in vino veritas"...ma..continua il tuo percorso....se avesse voluto si sarebbe gia fatta sentire lei......

inutile rinvangare "il passato"....per me e' stato uno sbaglio..e difatti l'hai detto tu stesso che ha "glissato" cambiando discorso......

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...