Vai al contenuto

Come non apparire needy?


Silver_Owl

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

si procede benino direi :)

Le ho risposto dandole due opzioni su cosa fare il giorno dopo, insomma cosa eventualmente visitare, ma lei si è dimostrata reticente per problemi di natura tecnica (poca sicurezza alla guida e scarsa conoscenza dei luoghi) e mi ha lanciato altre due mete

Per la faccenda del "sola e ubriaca" l'ho sfruttata al massimo lanciando un'opzione per eventualmente evitare un ripetersi della situazione (no, non l'ho invitata a dormire da me :p) e si è mostrata oltremodo entusiasta della proposta :D

Spero solo di riuscire a togliermi il fantasma della HBoni -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Silver_Owl
Inviato (modificato)

Altro aggiornamento

La cosa sta assumendo caratteristiche un po' troppo "spinte", continua lo scambio di messaggistica (a cui di solito rispondo in un arco di 15 ore visto che materialmente non ho tempo per farlo prima, ma non lo farei comunque e nemmeno ho voglia di rientrare nel circolo del virtuale :p, lei al contrario è quasi sempre velocissima) e faccio difficoltà a capire quali siano le reali intenzioni di questa HB(no...ma và?? :p).

Da un lato la messaggistica è quasi tutta improntata sulla sessualità, a volte per paragoni a volte esplicitamente, e ogni tanto viene lanciato da lei un qualcosa di simile a "è difficile ora come ora trovare qualcuno che mi ecciti tanto da volermelo fare" (shit test?), dopo una serie infinita di allusioni e racconti di fantasie e voglie.

Arrivando al dunque, se volesse una ltr, cosa che a ben vedere non mi dispiacerebbe con la suddetta, ma diciamocelo chiaramente, forse fra qualche tempo, non ora che comunque sto uscendo gradualmente dalla oneitis, che dovrei risponderle? Sputtano in modo chiaro la HBoni e le dico che non voglio ingannarla nonostante provi attrazione nei suoi confronti?

Ovviamente non ho intenzione di menzionare nulla di tutto questo ne durante la serata ne nell'eventuale "dopo" e successivo se non dovesse avanzare richieste, ma visto che le seghe mentali si sprecano nel cervello umano, vorrei preparare già qualche colpo di contraerea per evitare un raid aereo improvviso -.-

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Si è offerta di venire a prendermi lei in albergo anche a costo di forzare i suoi compari se non viene con la sua macchina :o

Che fò...accetto? :p

Pensavo di dirle che avrei gradito più che altro perchè il tratto dall'albergo al locale è lunghetto e non vorrei farmelo a piedi arrivando mezzo fradicio di sudore :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl
Inviato (modificato)

UN CONSIGLIO: LEGGETE TUTTO

ok, resoconto day1 veloce: comportamento mixato fra PUA e AFC, poco prima di andarsene (qui sono stato AFC apposta e ho seguito le volontà dei suoi amici ma il party era praticamente finito e un passaggio non lo si rifiuta eh!) mentre siamo rimasti indietro io e lei le chiedo se vuole fermarsi a dormire da me, la vedo perplessa e metto subito le mani avanti dicendole che al momento non avevo secondi fini (ed era vero, avevo bevuto parecchio ma non troppo, volevo solo dormire...come mai ho bevuto io? lei la sera prima era reduce da una notte brava piuttosto pesante e ovviamente non si sarebbe sbilanciata, quindi mi sono lasciato andare io e devo dire che non è stata una brutta idea, dall'AFCmoderato iniziale sono passato ad un PUA disinvolto propositivo e parecchio brioso, un pò di kino con lei, ecc...) poco dopo essere salito in camera mi arriva un sms da lei dove dice che non ha accettato non tanto per una sua riluttanza ma per problemi tecnici di rientro a casa (credibilissimi)

Fine day one molto stringato e senza particolari

Day 2

collegato alla sera precedente, MI faccio invitare a pranzo da lei in un locale molto intimo, atmosfera morbida e un giovialmente scoglionata causa postumi di entrambi.

Si riparte e si raggiunge la riva del mare...fase AFC pesante da parte del sottoscritto....non sono "imbarazzato" ma i silenzi ci sono, nella mia testa frulla di ogni: è un'amica, si è comportata gentilmente, mostrale il rispetto che non ti è stato dato...

Dopo un pò di tempo passato in fase di scazzo alternata a qualche frecciatina si decide di riprendere la camminata...e il senso dell'onore vince (non sò se sia AFC, PUA o uomo d'onore...giudicate voi), decido di rivelargli la mia situazione con la HBoni (e lo dico chiaramente anche a lei "senza fare nomi" per evitare di apparire frignante), le spiego molte cose che mi ronzano in testa, appunto partendo dalla oneitis, passando per il mio interesse verso di lei e la mia paura di mantenere un comportamento scorretto nei suoi confronti. Appare abbastanza serena riguardo al tutto, forse un pò delusa dalla mia mancanza di intraprendenza, ma comunque calma, c'è abbastanza vicinanza fisica mentre si parla, parecchio intima.

Sulla strada del ritorno, sento la vocina perversa che esce e comincio a portare il discorso dall'adolescenzial-romantico, a qualcosa di più piccante sui gusti sessuali e esperienze vissute o opinioni in merito tra cui si parla anche di trombamicizie e di come ultimamente entrambi si cerchi proprio quello :p

Risulto molto "preparato" (e vorrei ben vedere U_U) e spigliato nel parlarne, l'atmosfera si fà più soft, ma continua il comportamento AFC di non voler risultare...non sò...è tutto sempre legato alla paura di ferirla nonostante i discorsi fatti.

Si arriva in prossimità dell'auto, alla fine del sentiero...ancora qualche metro e si esce dal verde.

A quel punto, sento una mazzata arrivarmi dietro la nuca...e perdo i sensi...

L'AFC viene subdolamente attaccato alla schiena dal PUA de furesta che in modo filosofico volta la situazione a suo vantaggio con la massima "non vorrai offenderla in questo modo senza neanche provarci U_U" : cambia lo sguardo...cambia il portamento e la percezione dell'ambiente, la prendo per una mano e cambiamo direzione, cominciamo a camminare e quasi le lascio intendere che la cosa sia una ennesima "passeggiatina imbarazzante"...colcazzo....cercavo un ambiente riparato e confortevole lontano dagli occhi indiscreti.

Trovatolo, la fermo, mi avvicino e mantendendo lo sguardo fisso nel suo la invito a negarsi se questo è il suo desiderio.

K-closata e O-closata, nel senso...quando l'amico fritz cominciava a scaldarsi mi sono abbassato per aprirle la cerniera della gonna ma lei sorridendo mi ha detto "no li no" (le motivazioni sono varie, ne ho analizzate tre e tutte quante erano plausibili) alchè la fisso con sguardo de furesta e le faccio capire che ho inteso.

Riprendo con il petting animalo (per animalo intendo...animalo)

O-closata nel senso che mi pare di aver percepito con sicurezza 4 orgasmi, forse di più, tutti derivati dall'animalità di entrambi nello stimolarsi senza mai arrivare direttamente ai genitali.

Poco prima di andarsene, con sguardo molto "cerbiattoso" mi chiede di restare (richiesta fatta un'altra volta successivamente), ma razionalmente mi nego, sia perchè materialmente non ci sarebbe la possibilità di alloggio, sia perchè ho impegni domani, sia perchè un "no" per quello l'ho ricevuto già e "il treno era già partito dalla stazione"

Si fà per tornare nuovamente alla macchina ma...vogliamo andarcene in questo modo?

Si rifugge di nuovo fra le fresche frasche, e via ancora, di nuovo fremiti, gote rosse e lamenti solo tramite strizzate, graffi e morsi e baci.

Sicurezza dell'orgasmo? Bhè, gote rosse fremiti sono già un buon indizio, ma il profumo che emanava da lì sotto era inequivocabile unito allo sguardo di soddisfazione di lei.

Si riparte e mi mantengo sullo stile "no needy", le sue richieste via SMS ora si fanno più intime di "scoperta dell'altro", e' stato molto intenso ed appagante anche se avrei voluto immergermi lì in fondo viso e membro, ma mi ha fatto piacere vederla soddisfatta =) nonostante la mancanza di f-close mi sono divertito molto e devo dire pure sfogato mentalmente.

Permane comunque ancora la paura di ferirla.

Inizio di LTR molto confusa o FB?

Spererei in una FB molto intima sinceramente.

Ora c'è da vedere come reagirà la HBoni al tutto appena se ne renderà conto.

Ad ogni modo, qualunque cosa accada, eviterò che la HB8 venga trascinata in mezzo a costo di sputtanare la oneitis ai 4 venti, questa volta non le permetterò di rovinare tutto con le sue pare da adolescente insoddisfatta, continuo a pensarla ma in modo diverso

Critiche in abbdonaza please

P.S.: non sò se fosse per via dell'alcol, della tensione, o che sò io, ma "virgilio" tranne per qualche attimo all'inizio e alla fine, dopo il nò si è rifiutato di aprire le pompe idrauliche...zero...nulla...inerme anche se voglioso O.o

Inutile dire che nonostante questo, dopo una settimana di astinenza, ora basta poco e diventa di marmo :p

To be F-closed as soon as possible...proprio una bella topina raffinata e intrigante, quasi mi sto incazzando con la HBoni per essere un elemento di disturbo :|

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

eccoci, dopo una settimana esatta di scambi solo virtuali in cui comunque mi son trattenuto la prima paranoia...su un gruppo privato dove leggo anche io dice di sentir di stare sbagliando tutto e bisogno di una rresenza fisica....poi la chiamo al cell :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...