Vai al contenuto

qualche trucchetto contro sudore, puzza dei piedi, capelli grassi ecc


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Fraz

Azz Mariè dopo aver letto queste cose sul tuo conto credo che andrò a vomitare xD :D

Io ho un pò di sudorazione ascellare in effetti e ho provato deodorante Borotalco ma non funziona un granchè... ora vedo questo della Dove grazie fratè! ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Azz Mariè dopo aver letto queste cose sul tuo conto credo che andrò a vomitare xD :D

Io ho un pò di sudorazione ascellare in effetti e ho provato deodorante Borotalco ma non funziona un granchè... ora vedo questo della Dove grazie fratè! ;)

hahahahahahaha :D

provalo e' formidabile... io NON ho piu' problemi di sudore o capelli... tutto grazie a questi piccoli rimedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sekgen

Interessante questa cosa del bicarbonato, dovrebbe contrastare l'acidità e quindi eliminare l'ambiente in cui proliferano i batteri responsabili del cattivo odore, giuto?

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

ma dove sono finiti i tempi dell'uomo peloso, uomo virtuoso?

LOL

battute a parte, se potete, fate di tutto per non usare lo shampoo tutti i giorni, per l'amor di dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Max1988

Riguardo al radersi le ascelle, ma intendi raderle proprio a zero o sfoltirle?

Quello che mi blocca è il pensiero che una volta che cominci a tagliazzare poi se non sei costante ti ritrovi con la foresta equatoriale sotto le braccia!

usa un braun cruizer con trimmer grande, io lo adopero da 2 anni. il vantaggio del trimmer é che non radi a zero come con la lama, quindi niente irritazione e niente dolore. ottimo anche per sfoltire inguine e gambe :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...