Vai al contenuto

Ma questi come fanno??? Discoteche e vita sociale...


Candy

Messaggi raccomandati

candy neanche a me piaceva prima perchè magari non sapevo ballare,vedevo tutti avvinghiati e magari non avevo il coraggio di avvicinarmi a una ragazza,se non bevevo ero un tronco in mezzo alla pista.Ora invece quando vado a ballare mi diverto un sacco,quindi forza,la tua secondo me è solo paura di fare un'esperienza nuova e vedrai che dopo dirai:"alla fine non è cosi male come immaginavo,tutto qui". :DD

Spero sia così, mi devo preparare psicologicamente. Tanto ci vado prima o dopo, ho troppa voglia di compagnia femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

si forza sei giovanissimo e tutti noi ci siamo passati,è chiaro che all'inizio non si è disinvolti,continuando a frequentarle vedrai che ti piacerà,anche perchè ti renderai conto che le ragazze quando sono in disco sono più propense a nuove conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Per il fatto della compagnia ti basta andare con un amico e magari li spieghi le tue intenzioni sul fatto di voler conoscere nuove ragazze,li dici che sei iscritto su questo forum e cosi via...se non è gay accetterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io fino a un paio di anni fa non mi piaceva andarci anzi e sentivo strani chi voleva andarci, poi ho capito che avevo solo paura di ballare e di essere giudicato; ho cambiato mindset e ora ci vado molto spesso e ballo, tanto nessuno sta li a giudicarti per cosa fai e come visto che dopo pochi secondi ti dimenticano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto della compagnia ti basta andare con un amico e magari li spieghi le tue intenzioni sul fatto di voler conoscere nuove ragazze,li dici che sei iscritto su questo forum e cosi via...se non è gay accetterà

hehe...averne di amici. Ne avevo un paio (almeno credevo fossero amici) con cui negli anni scorsi ci si vedeva molto spesso, tutti e due si sono trovati la ragazza e sono spariti dalla circolazione diventando schiavi marcati a vista. Uno deve stare attento a frequentare posti pubblici perchè ha paura che la ragazza lo venga a sapere, e guai a farsi il profilo su FB! Lei gli controlla anche i messaggi sul cellulare e io non riesco neanche più a contattarlo. Roba da pazzi! L'altro invece non può proprio muoversi di casa se non ha lei sempre appiccicata. Ehm...almeno fossero gnocche invece sono due cessi. Piuttosto che ridurmi così preferirei spararmi sui coglioni e diventare trans. [fine OT]

E quindi penso mi toccherà "affrontare il nemico" da solo :lol: Magari, come ha scritto qualcuno qualche post più in alto, cercando il locale che mi piace di più e partire come un missile attaccando bottone li dentro, magari mi diverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Candy gli amici te li puoi benissimo fare essendo da solo, fossi in te andrei in giro e oltre alle HB starei attento anche ad adocchiare qualche ragazzo che ti sembra simpatico per fartelo amico (non certo per fartelo)!!

A me è capitato molte volte di essere in piazza con amici/amiche e ritrovarsi a ridere e scherzare con uno che si era inserito di colpo nel nostro gruppo, restando con noi per ore poi.. l'importante è volerlo (immagino tu lo voglia già) e saperlo fare (è quasi triste dirlo in maniera tanto semplicistica, ma impara da chi ha mille amici le "tecniche", sii estroverso, buttati, e magari leggi qualche manuale di auto-aiuto per il problema introversione)

tu sei di rovigo, non lontanissimo da me, se vuoi ci si può conoscere, scrivimi in MP se ti và!

ritornando al discorso discoteca, io ci vado per 3 semplici motivi

1) adoro la musica

2) adoro la sensazione di energia che dà la discoteca

3) adoro le ragazze

Modificato da Revsun
Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei di rovigo, non lontanissimo da me, se vuoi ci si può conoscere, scrivimi in MP se ti và!

Sono iscritto da poco, non posso usare gli MP. Magari aggiungimi su msn, trovi il contatto nel mio profilo!

...adoro la sensazione di energia che dà la discoteca...

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

la sensazione di energia.. come posso descriverla.. è una cosa che si accende a livello di neurotrasmettitori (perdonami ma la mia formazione in psicologia si fa risentire anche qui :) ), è adrenalina, unita alla musica che accende qualcosa in te, senti qualcosa dentro che ti fa muovere e interagire con gli altri in maniera diversa, e non nascondo che si sente nell'aria il classico clima della caccia oltre a tutto questo, pochi maschi che vogliono avere le femmine presenti vestite in maniera provocante, la rivalità.. insomma è come una fiamma che si accende in te che deriva da tutto questo! è una cosa che gli amanti della discoteca capiranno ma che non penso possa essere compresa facilente da chi non l'ha mai vissuta! è un pò come quando hai il frame al massimo, ma con musica e caccia spietata in sottofondo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la sensazione di energia.. come posso descriverla.. è una cosa che si accende a livello di neurotrasmettitori (perdonami ma la mia formazione in psicologia si fa risentire anche qui :) ), è adrenalina, unita alla musica che accende qualcosa in te, senti qualcosa dentro che ti fa muovere e interagire con gli altri in maniera diversa, e non nascondo che si sente nell'aria il classico clima della caccia oltre a tutto questo, pochi maschi che vogliono avere le femmine presenti vestite in maniera provocante, la rivalità.. insomma è come una fiamma che si accende in te che deriva da tutto questo! è una cosa che gli amanti della discoteca capiranno ma che non penso possa essere compresa facilente da chi non l'ha mai vissuta! è un pò come quando hai il frame al massimo, ma con musica e caccia spietata in sottofondo!

Beh, è una bella descrizione quella che hai fatto, è proprio quello che stavo cercando di capire.

Ma in tutto quel caos come fate a sargiare? Solo approcci fisici immagino...

Modificato da Candy
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

guarda io ci sono andato poco in discoteca, soprattutto perchè i miei amici non vengono.. quelle poche volte che ci sono andato, approcci fisici (parlare è impossibile), o le vai a beccare in sala fumatori! comunque l'essenziale è l'aspetto giusto (pavone for ever) e trasmettere energia a non finire, non tirartele nella maniera che fanno tutti lì dentro, non atteggiarti a figo, non gonfiare i muscoli e guardare con aria incazzata tutti: tu sei già figo e non lo devi dimostrare a nessuno!! io ho uo EC, stabilisci un contatto, tiri fuori un ghigno da figlio di puttana e la vai a prendere fisicamente se è distante da te, la prendi "con forza" e cominci a ballare con lei.. se hai il frame giusto ti và, se lei ha le palle girate per qualche motivo o se non dimostri così tanta sicurezza, ti brucia..

ricorda che praticamente tutti in disco usano la strategia di ballare vicino alle tipe e pian piano avvicinarsi sempre più, no, con questa tecnica tu ti dimostri più deciso (vai a prenderla fisicamente camminando per i 2 o 3 m che vi separano), le prendi una mano (sempre guardandola con l'espressione giusta), la attiri a te e cominci a ballare con lei! mi raccomando, devi stabilire un EC prima, sorriso beffardo mentre ti guarda, e deve vedere che ti avvicini a lei fissandola.. IMMAGINO che le HB siano un pò stanche di tutti quei beta che ballano loro intorno pian piano quasi timorosi!

questa tecnica si può attuare non sempre.. in certe discoteche non puoi fisicamente camminare per 2 o 3 m.. ma quello che caratterizza la disco (almeno la pista) è che il gioco comincia e arriva al kiss close non scambiandosi nemmeno una parola se ci sai fare, in meno di 1 minuto in media.. il difficile semmai è quello che viene dopo il kiss!

comunque ripeto, io l'ho provata poche volte, anche perchè non ci vado da una vita e quando la usai era ancora a uno stato "grezzo", anzi direi che così come l'ho spiegata non l'ho mai provata ma solo pensata per la prox volta immaginando sia la mossa più corretta da fare in pista!!

se ci puoi parlare puoi uscire con il diretto o con dei C&F molto spinti, l'indiretto o il semidiretto in disco non lo vedo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...