Vai al contenuto

Ma questi come fanno??? Discoteche e vita sociale...


Candy

Messaggi raccomandati

xGiGix

Non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione ma solamente alcuni commenti interessanti al thread, beh diciamo che secondo me non essendoci mai andato dovresti solamente provare ad andarci.

Dovresti prima di tutto trovare o fare un buon circolo sociale, con gente diciamo che gli piace il divertimento, e poi vedrai diventerà una cosa più che automatica il week end uscire in disco per staccare un po da tutto.

Per me è il luogo che più mi piace, un po' perché faccio il DJ e quindi è il mio ambiente, drink gratis, decine e decine di HB's che vogliono conoscerti, una volta mi sono ritrovato dei numeri nel mio porta CD con tanto di nome e cognome e giorno in cui loro erano libere... ahah

Ma oltre a ciò è un posto che mi piace frequentare perché se ci vado con i miei amici (occhio con gli amici e non da solo, che le prime volte essere da soli potrebbe essere un po' spiazzante) si creano molte situazioni divertenti, sia tra di noi che con le HB!

Vedi te, ognuno è libero di prendere le proprie situazioni, ma io dopo il mio primo Dj set vado in pista se non devo suonare per parecchio tempo e non sono stanco e inizio ad approcciare ! ;)

PS: non cercare di prendere i soliti stereotipi della disco, vado per sfondarmi di alchool e le solite dicerie.

:) cerca di cambiare mindset proprio come dice theitalianbull!

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

la sensazione di energia.. come posso descriverla.. è una cosa che si accende a livello di neurotrasmettitori (perdonami ma la mia formazione in psicologia si fa risentire anche qui :) ), è adrenalina, unita alla musica che accende qualcosa in te, senti qualcosa dentro che ti fa muovere e interagire con gli altri in maniera diversa, e non nascondo che si sente nell'aria il classico clima della caccia oltre a tutto questo, pochi maschi che vogliono avere le femmine presenti vestite in maniera provocante, la rivalità.. insomma è come una fiamma che si accende in te che deriva da tutto questo! è una cosa che gli amanti della discoteca capiranno ma che non penso possa essere compresa facilente da chi non l'ha mai vissuta! è un pò come quando hai il frame al massimo, ma con musica e caccia spietata in sottofondo!

Da frequentatore di discoteche dico...tutto vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sembri me da bambino:

io: "Mamma, la pizza non mi piace!"

lei: "Ma l'hai assaggiata almeno?"

io: "No! ma non mi piace!!"

lei: "Allora assaggiane un pezzo"

io: "No, non mi piace!"

lei: "Dai assaggiala, se non ti piace la sputi"

io: "ok"

La assaggiai e da quel giorno la pizza divenne uno dei miei cibi preferiti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sembri me da bambino:

io: "Mamma, la pizza non mi piace!"

lei: "Ma l'hai assaggiata almeno?"

io: "No! ma non mi piace!!"

lei: "Allora assaggiane un pezzo"

io: "No, non mi piace!"

lei: "Dai assaggiala, se non ti piace la sputi"

io: "ok"

La assaggiai e da quel giorno la pizza divenne uno dei miei cibi preferiti.

Beh le discoteche in effetti per me sono come l'insalata. Tutti mi dicono che è buona e fa bene e vogliono farmene mangiare, ma a me fa schifo solo a vederla; non capisco come si faccia a sfamarsi con quella roba...

Il problema è che ho una avversione verso alcuni tipici luoghi chiamiamoli di ritrovo, mi mette a disagio il pensiero di andarci. Come le discoteche ad esempio io odio le spiagge, non ci vado mai al mare. Il pensiero di tutta sta gente sudata e accaldata li buttata sotto gli ombrelloni a pochi metri l'uno dall'altro...bah...

Comunque sono venuti fuori dei post interessanti, le mie domande stanno trovando risposta.

Modificato da Candy
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Stesso ragionamento tuo ;) tu vacci e provaci. azzera ogni tuo giudizio e rilassati. vacci da solo e/o con le persone giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Non ti piace la discoteca? Non ci andare! Neanche a me piace, non so perchè la gente che vive per le disco sono quelle più ignoranti e povere moralmente e io odio circondarmi di questa gente. Quando ero single ci andavo perlopiù per acchiappare e perchè ci andavano i miei amici, o per bere dopo un esame! Il consiglio che ti do è quello di non fartela piacere per forza (provala comunque), c'è tantissima gente che non ci va, socializza con loro.

Le donne che frequentano spesso le disco poi hanno una grossa % di essere zoccole, quindi non ti perdi nulla, al max qualche slinguazzamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Il problema è che ho una avversione verso alcuni tipici luoghi chiamiamoli di ritrovo, mi mette a disagio il pensiero di andarci. Come le discoteche ad esempio io odio le spiagge, non ci vado mai al mare. Il pensiero di tutta sta gente sudata e accaldata li buttata sotto gli ombrelloni a pochi metri l'uno dall'altro...bah...

Comunque sono venuti fuori dei post interessanti, le mie domande stanno trovando risposta.

Pensa Alternativo.

La spiaggia? Io ci vado dalle 6 del mattino alle11, me ne vado quando quelli che arrivano sono ancora in coda in uscita dall'autostrada.

Le discoteche? Provale in estate, quando aprono i giardini esterni e la musica e la calca non ti soffocano.

Non ami i ritrovi notturni? Vai a fare gli aperitivi, meno musica, meno gente.

I bar? Io adoro andarci quando c'è poca gente e posso sargiare.. ops pardon, conversare con le bariste. :D

E cosi via. Ci sono possibilità ovunque, basta cercarle e sperimentare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace la discoteca? Non ci andare! Neanche a me piace, non so perchè la gente che vive per le disco sono quelle più ignoranti e povere moralmente e io odio circondarmi di questa gente. Quando ero single ci andavo perlopiù per acchiappare e perchè ci andavano i miei amici, o per bere dopo un esame! Il consiglio che ti do è quello di non fartela piacere per forza (provala comunque), c'è tantissima gente che non ci va, socializza con loro.

Le donne che frequentano spesso le disco poi hanno una grossa % di essere zoccole, quindi non ti perdi nulla, al max qualche slinguazzamento

Ci sono tante persone che non vanno in disco, ma sono veramente tante anche quelle che ci vanno regolarmente ogni fine settimana, almeno qui nella mia città. In modo particolare le ragazze, quelle belle, che hanno un elevato "status sociale". E qui nasceva il mio dubbio: ma perché? Ci vanno per ballare? Per stare assieme? O per cosa allora?

Quando vado su FB vedo continuamente foto fatte in disco qui nei dintorni con ragazzi e ragazze assieme che si abbracciano e sorridono, sembrano una grande squadra che ha appena vinto lo scudetto. Ogni giorno fotografati sorridenti assieme a persone o gruppi differenti. Ma come cazzo fanno a conoscersi tutti quanti ed essere così amici ed intimi??? Gente di terza superiore che si fa trasferte chilometriche per andare in certi locali... Ah dimenticavo, non manca mai il bicchiere pieno con qualche porcheria!

Io un'opinione me la sono fatta. Non penso sia una semplice questione di divertimento, quanto più di reputazione, di desiderio di crearsi un elevato attestato sociale. Sta diventando la società dell'apparire e non dell'essere. E i social network secondo me stanno incentivando tantissimo questo fenomeno. "Gli amici mi vedono che troieggio in questi locali tutte le sere e con tutta questa gente??? Cavolo, mi sento forte! Sono in cima alla piramide sociale!"

Dato che su questo forum si parla di seduzione, questo fa si che le hb che hanno questa fama mi facciano sentire in un certo senso inferiore a loro e mi sembrino inarrivabili. E onestamente la maggior parte di loro non le ritengo zoccole, secondo me non sanno neanche che forma ha l'uccello.

Magari sono solo io che non riesco ad integrarmi in questo sistema e spero che nessuno di voi si senta in qualche modo offeso da quello che ho scritto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se sei nella giusta ottica sargi anche durante la spesa in pausa pranzo (esperienza personale ;) )

IMHO Candy è in cerca di un contesto in cui possa trovare dei coetanei AND in cui ci si trovi a suo agio... quindi, appunto, vista la sua giovanissima età deve "soltanto" sperimentare, sperimentare, sperimentare ;)

Ovvio che se si trova (come mi par di capire) in realtà di provincia dove il sabato sera o vai in discoteca (magari a 30km) dove vanno tutti o ti spari nelle palle... be' c'è poco da fare, se proprio non gli va, deve concentrarsi su altri ambiti e sulle serate infrasettimanali: università (se ci va), posto di lavoro (se lavora) e sopratutto, come già detto, gli interessi personali.

IMHO, come linea generale, si da' troppo peso all'uscita serale ed alla cultura dell'apparire, quando, almeno quella che è la mia esperienza, le migliori relazioni (HB comprese) nascon solitamente proprio nella vita di tutti i giorni e, la migliore HB con cui sia mai stato (e di gran lunga direi) era una che più che aver soldi... aveva debiti tanto era di estrazione sociale ed economica modesta ;)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se si trova (come mi par di capire) in realtà di provincia dove il sabato sera o vai in discoteca (magari a 30km) dove vanno tutti o ti spari nelle palle... be' c'è poco da fare, se proprio non gli va, deve concentrarsi su altri ambiti e sulle serate infrasettimanali: università (se ci va), posto di lavoro (se lavora) e sopratutto, come già detto, gli interessi personali.

Ci sei andato molto molto vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...