Vai al contenuto

Ma questi come fanno??? Discoteche e vita sociale...


Candy

Messaggi raccomandati

T.Galento

Solito discorso da bacchettoni, "in disco ci vanno gli sballati o coloro che sono disadattati"...lo dice anche mia nonna (non scherzo :D).

Fermo restando il fatto che è riduttivo dire che si va in discoteche o si "vive la notte" solo per le ragazze (per tanti anni l'ho fatto più per il gusto di farlo, per passare una serata spensierata, alcolica con gli amici, etc.); in parte hai ragione sul fatto che chi vive la notte non voglia crescere, io mi sento giovane e con tante energie ancora da spendere: se dovessi tornare a casa il sabato sera alle 2, comincerei a farmi qualche domanda...visto che significherebbe la fine della mia gioventù.

E tendenzialmente è il concetto del "nightclubbing" che in Italia molti non comprendono, a creare una forma mentis sbagliata...basti un attimo pensare per esempio ai tanti locali che ci sono in giro per l'Europa, e confrontarli con le discoteche nostrane...

Ecco il furbo di turno che dal pensiero di una persona ne trae ciò che vuole lui! Ma chi è bacchettone? Se sto dicendo una cosa perché mi devi attribuire qualcosa che non ho detto ne pensato? Io ho un pensiero, non ho attaccato nessuno, se vi sentite in dovere di difendervi da un mio pensiero senza che io abbia puntato il dito contro nessuno allora vuol dire che vi siete offesi per quello che ho detto oppure vi sentite in difetto, ma io non schifo la gente che ha quello stile da me criticato, anzi, c'è gente che frequento!

Ma vabbè...

P.S.: E non ne faccio neanche di tutta l'erba un fascio ma ogni santissima volta che si tratta un argomento date per scontato che qualcuno generalizzi, ma non si può stare ogni volta a spiegarlo questo! E' implicito per le persone di buon senso....

Modificato da T.Galento
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Nemmeno a me piacevano le disco...sinceramente ci andai solo una volta quando avevo forse 15 anni...ci andai per un compleanno.

Da quel giorno non ho messo più piede in una discoteca, da non molto tempo però ho questa strana voglia di sperimentare nuovi luoghi, uscire più spesso, andare in discoteca ecc...sarà grazie ad IS? Non lo so...non ho ancora letto nessun manuale...ho solo capito che se vuoi ottenere una cosa devi volerla e deve tutto partire da te.

TI confesso però che odio FB...lo odio profondamente. Le mie conoscenze preferisco tenermele per me, non mi interessa sfoggiare foto con HB su FB...come disse un vecchio saggio (Mario.Law :smily961:) "non devi dimostrare niente a nessuno" e forse il discorso vale anche in questo caso :good:

Modificato da night
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ricordate sempre che per molte hb (magari impegnate con il lavoro durante la settimana) la discoteca rappresenta l'unica possibilità di conoscenze maschili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sacco di gente non ci va per paranoie sul vergognarsi, non sa come ballare etc, cavolo ci sono mediamente un centinaio di persone figuriamoci se stanno per forza a guardare me e comunque anche se lo fanno dopo due secondi se ne dimenticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ricordate sempre che per molte hb (magari impegnate con il lavoro durante la settimana) la discoteca rappresenta l'unica possibilità di conoscenze maschili...

Vero anche questo...

Anche se ci stanno tanti altri locali in cui conoscere nuova gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

Grande thread, pieno di spunti per il disco game e per il disco mindset sopratutto.

@Candy: ci sei piu' andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Candy: ci sei piu' andato?

Macché...quelle poche disco che ci sono nella mia zona sono tutte chiuse d'estate, salvo casi eccezionali. L'unica é spararsi 90 km e andare ai lidi ferraresi ma non ho mica tanta voglia onestamente... Tocca aspettare che organizzino qualche evento speciale come la settimana scorsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddie

D'estate chiuse? Dovrebbe essere il contrario :\

Link al commento
Condividi su altri siti

D'estate chiuse? Dovrebbe essere il contrario :\

Eppure... Di discoteche ce n'è una molto frequentata, però tiene aperto da settembre fino ad aprile, poi c'è quella dove sono stato che é molto bella, ma apre solo raramente. Anni fa ce n'era un'altra che apriva d'estate ed era parecchio frequentata, ma poi ha chiuso definitivamente... Uno schifo insomma, se la sera vuoi uscire non c'è niente di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...