Vai al contenuto

modi di fare o frasi che creano forte imbarazzo nel target


gast88

Messaggi raccomandati

gast88

Ragazzi vorrei sapere se conoscete atteggiamenti o parole che creano forte imbarazzo nel target.

Ad esempio:

il resto del gruppo si è staccato e siamo rimasti da soli con il target,nessuno dei due parla si crea tensione,ci si guarda negli occhi a lungo finchè lei non abbassa lo sguardo e arrossisce,in genere dopo che si creano queste situazioni ho scoperto che la ragazza risponde meglio durante tutta la serata e si flirta più facilmente.

Mi chiedo se siete a conoscenza di altri modi di fare che creano queste situazioni,cioè atteggiamenti che comunicano tanto anche senza il bisogno di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Non ne capisco l'utilità! 9 volte su 10 (parlo per ME) quando io ed il targhet ci fissiamo abbastanza a lungo la k-chiudo. Un momento così è da sfruttare perchè c'è un picco di attraction devastante ed è meglio non sputtanare tutto! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TNT

Se vuoi creare imbarazzo in lei, e dimostrare quanto sei a tuo agio in un determinato contesto, puoi anche fare cose forti se alle spalle hai il giusto atteggiamento: ad esempio, poggiare le game sul tavolo con fare C&F oppure sfottere la HB in presenza di un estraneo.

Attento, però, che se cadi a tua volta in imbarazzo rischi la figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Attenzione perchè dal metterla in imbarazzo ad offenderla e farla incazzare il passo è breve.

Quando voglio mettere in imbarazzo una ragazza la coinvolgo in qualche attività folle davanti a tutti tipo ballare in mezzo alla strada o alzarmi in piedi sulla sedia nel pub e trascinarla a cantare una canzone urlando con me.

Ovviamente per farlo devi essere il primo a reggere la pressione sociale e devi trascinarla ridendo, non con fare arrogante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...