Vai al contenuto

Nuova avventura


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

si può darsi infatti stavo cercando di riequilibrare le cose..e penso di esserci riuscito.. l ho fatta un pò qualificare per vedere se era interessata ai perdenti o vincenti.. in più è incoerente perche se non gli piacessi o non fosse attratta non mi avrebbe cercato... poi se ne uscita dicendo non lo so.. "tu sei un finto sicuro ahahahh" non ho dato nessuna giustificazione anzi l ho messa nella risata senza dare risposte inverse.. così almeno capisce che non era importante ciò che ha scritto non mi ha toccato.. più che altro vorrei sapere ora come comportarmi, gli ho proposto un day2 ma oggi ha detto che ha danza poi subito dopo ha detto che non aveva voglia di andare a fare danza... quindi non se presentarglielo di nuovo quando mi cercherà o aspettare che sia lei a fare questa mossa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Invitala stasera,se ti ha detto che non va più a danza in pratica si è indirettamente resa disponibile al tuo invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

no alla fine è andata a danza perche me l ha detto e di sentirci dopo ma per messaggio.. ecco perchè ora non sò se riproporlo domani o un altro giorno o lasciare che sia lei a ricordarmi di vederci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Se fatta risentire un ora fa, ho notato che vuole invertire i poli, ora lei vuole fare la stronza e si vede da come risponde ahaha mentre massaggiavamo gli ho scritto ti sono mancato.. ;) , e lei "abbastanza:)" per stare al gioco gli scrivo sentiamo quanto da uno a dieci! E lei risponde: "1,5" ... Io rispondo dicendo woow:) un numero alto per uno che non ti piace eh:) ... Non so Perché ma penso di essermela giocata ormai e l attrazione e scomparsa subito da parte sua.. Pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Up.. Diciamo che vuole giocare a farsi desiderare si vede Ma in genere con me queste cose finiscono male nel senso che mi stanco subito e la chiudo per sempre.. Stavo pensando di mandarle un messaggio visto che n l ho mai cercata io e scriverle questo:

"Credo di aver capito a che gioco vuoi giocare, ma farsi desiderare ora non serve.... ci siamo conosciuti, invece di tornare indietro dovremo andare avanti e frequentarci perché tu sinceramente mi interessi e sembra sia lo stesso anche da parte tua.. Perché ricominciare da zero se abbiamo già iniziato? L'interesse penso ci sia,ora dobbiamo solo vedere come andrà a finire..  Nn credi? ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io posso dirti questo: quando si approda al game molti non hanno ne la pazienza ne le palle di proseguire il gioco con una ragazza.

Per Dio ma perché? Troppo bello avere la pappetta pronta!

Non e' sempre tutto perfetto nel game e dovete confrontarvi con ragazze che vogliono essere sfidate.

Quindi perché arrendersi?!? VAI AVANTI e non mollare.

Sai cosa fa un alfa? Si prende quello che si vuole, cosa che tu non stai facendo!

Perdonami se sono stato duro ma per una che mi interessa le sto provando tutte da mesi e sono ancora in alto mare... Con questa manca tanto così e che vuoi fare? Lasciar perdere?!? Sei matto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Inviato (modificato)

Io posso dirti questo: quando si approda al game molti non hanno ne la pazienza ne le palle di proseguire il gioco con una ragazza.

Per Dio ma perché? Troppo bello avere la pappetta pronta!

Non e' sempre tutto perfetto nel game e dovete confrontarvi con ragazze che vogliono essere sfidate.

Quindi perché arrendersi?!? VAI AVANTI e non mollare.

Sai cosa fa un alfa? Si prende quello che si vuole, cosa che tu non stai facendo!

Perdonami se sono stato duro ma per una che mi interessa le sto provando tutte da mesi e sono ancora in alto mare... Con questa manca tanto così e che vuoi fare? Lasciar perdere?!? Sei matto...

tranquillo, IO ADORO LE CRITICHE. se mi dici che sto sbagliando ad arrendermi hai ragione e che molte volte non me ne accorgo perche agisco d'istinto e sono un testardo dunque penso sia giusto così, ma in realtà non bisogna mai arrendersi! ..Never Give Up.

ci metto poco a capirle le cose e ora ho capito che non devo mollare niente, non ne sono innamorato perche sarei un pazzo adesso ma ne sono interessato abbastanza per conoscerla più profondamente, tu che mi dici? quel messaggio che volevo mandarle stamattina secondo me faccio bene o male?

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

guarda io coi chat game faccio davvero pena. ti darei un consiglio errato. meglio che ascolti qualcuno che ne sa meglio di me! ahah :D

quello che posso ripeterti ( e vedo che anche tu sei d'accordo ) è di non mollare per cosi poco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

no vabbè e via sms xk mi ha chiesto il numero il giorno che ci siamo visti.. alla fine lei pensa sicuramente che voglio solo fare lo stronzo e divertirmi e magari con quel messaggio le cose cambiano nella sua testa... se qualcuno sà consigliarmi meglio ben venga ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

a me sembra vada bene, magari induriscilo un po' cosi sembri un needy....

ma mi sembra ok.

comunque se posso dire la mia, lei probabilmente si sente inferiore caratterialmente a te.

ecco perchè ha cambiato gioco anche lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...