Vai al contenuto

Nuova avventura


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

può essere un buon consiglio... comunque vorrei darti un consiglio anche io, non fissarti solo su una, finisci per cadere in one its anche se sembra tu sia già caduto se mi dici che sei appresso ad una tipa da 2 mesi che non gli interessi.. così rischi che diventa un ossessione e passi per AFC... lasciala un pò perdere e respira, sentiti con altre e fai in modo che sia lei a cercarti e desiderarti non il contrario! :) prendi per esempio questa mia nuova avventura, si ok mi sta interessando parecchio questa ragazza, ma l unica cosa che io ho fatto e metterle interesse (attraction) e klosarla il giorno dopo, da quel giorno non l ho più cercata e mi stacercando lei ogni giorno.... devo solo migliorare piccole cose e tra poco sarà mia! :)

ma ascoltami non cadere in one its! ci soffrirai e basta :) per il resto sembri un tipo intelligente che sà quello che fà, sono sicuro che riuscirai ad averla senza cadere in queste situazioni! :) grazie comunque per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Aggiornamento: non credo di essere mai stato diretto com una persona, ecco cosa gli ho detto, sapete incominciamo ad avere dubbi e non mi sono mai piaciuto allora ho rischiato pur di ricevere un bel freeze ma gli ho detto codeste parole, poi alla fine leggerete la sua risposta..

Io: .. Ascolta ;), ci siamo appena conosciuti.. invece di tornare indietro dovremo andare avanti, siamo o non siamo interessati l'uno dall altro.. Perché ricominciare da zero se abbiamo già iniziato? L'interesse c'è, vorresti rischiare a conoscermi meglio!?.. ;)

Lei: Assolutamente si:)

Eheheh mi sono Tolto un dubbio molto grande ora ho le idee più chiare su di lei ;)

Che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

può essere un buon consiglio... comunque vorrei darti un consiglio anche io, non fissarti solo su una, finisci per cadere in one its anche se sembra tu sia già caduto se mi dici che sei appresso ad una tipa da 2 mesi che non gli interessi.. così rischi che diventa un ossessione e passi per AFC... lasciala un pò perdere e respira, sentiti con altre e fai in modo che sia lei a cercarti e desiderarti non il contrario! :) prendi per esempio questa mia nuova avventura, si ok mi sta interessando parecchio questa ragazza, ma l unica cosa che io ho fatto e metterle interesse (attraction) e klosarla il giorno dopo, da quel giorno non l ho più cercata e mi stacercando lei ogni giorno.... devo solo migliorare piccole cose e tra poco sarà mia! :)

ma ascoltami non cadere in one its! ci soffrirai e basta :) per il resto sembri un tipo intelligente che sà quello che fà, sono sicuro che riuscirai ad averla senza cadere in queste situazioni! :) grazie comunque per le risposte ;)

ahahah :D

No guarda, è proprio per quella che ho scoperto IS.... lei è una a cui sto dietro a "tempo perso" diciamo cosi.

Ma mica mi concentro solo su di lei. ;)

Diciamo che feci tanti errori, e ora cerco di rimediare a quelle cazzate.

Non è facile, ma non ci divento matto standoci dietro.

E' una sfida, e mi piacciono le sfide! :)

Ma lei non è mica l'unica eh! Ho raccontanto 1\1000 della mia storia dall'inizio ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

allora the game, da quello che ho capito sei un cazzo di robot sociale che segue alla lettera il libro di uncoglione chiamato mystery... insomma lei ti ha contattato 10000 volte, te la sei baciata ed ora aspetti ancora che sia lei a contattarti? Cazzo escici di nuovo, fai comfort e raccontale di te, quello che hai fatto non è essere misterioi. meno pippe mentali e goditi il rapporto invece di programmare ogni volta la mossa successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Inviato (modificato)

allora the game, da quello che ho capito sei un cazzo di robot sociale che segue alla lettera il libro di uncoglione chiamato mystery... insomma lei ti ha contattato 10000 volte, te la sei baciata ed ora aspetti ancora che sia lei a contattarti? Cazzo escici di nuovo, fai comfort e raccontale di te, quello che hai fatto non è essere misterioi. meno pippe mentali e goditi il rapporto invece di programmare ogni volta la mossa successiva.

niente pippe anzi c'è stato già contatto dopo come ho scritto nei messaggi precedenti.. gli ho proposto un day2 lunedi ma ha riufiutato perche è ogni giorno impegnata (lei fa danza) e si allena dalle 3 del pomeriggio sino alle 9 di sera fino al venerdi... quindi non possiamo vederci altrimenti per come sono fatto io ora ci sarei già visti altre 3/4 volte! non è problema chiedere.. e che non devo assillare nessuno, glielo proposto, non ha potuto accettare quindi vediamo come si mettono le cose.. ho notato però che in questi giorni non se fatta sentire per nulla, l ho cercata io sia ieri che oggi ma cose semplice il buongiorno e cose varie poi mi ha freezato non rispondendo più, e non sono scemo.. me ne accorgo se una ragazza è interessta a sentirmi o no.. e ora come ora mi sembra proprio di no. anche se a "parole" mi ha detto l altro giorno quando gli ho proposto di rischiare a conoscermi lei ha risposto "assolutamente si" e che le persona con cui voleva passare del tempo ero io.. ma a parole e per messaggio mi ha dimostrato il contrario! ossia di volermi! ma lo sappiamo tutti che le donne a parole non sono sempre coerenti! non mi è mai capitata un hb del genere, in genere chi mostrava interessata si faceva sentire più lei che io. e quando dicevo una cosa subito loro accettavano, con questa è diverso. è ogni giorno impegnata con l allenamento, non ci sentiamo mai dunque credo che così l'unica cosa che può succedere è niente, ossia che l attrazione scenderà sempre di più!

cioè quello che dovevo fare l ho fatto, l ho già contattata abbastanza per come sono fatto io, gli ho proposto un day2 rifiutato per motivi di allenamento.. non posso ASSILLARLA! passerei per bisognoso! l'unica è pensare ad altro e vedere se si farà viva lei altrimenti pazienza si cambia carta in tavola! ora aspettiamo sabato visto che lei non si allena, vediamo se si farà viva. se non si farà sentire o non mi farà capire che vuole vedermi allora non gli interessi e automaticmente cambierò obbiettivo! se invece mostra interesse allora quello che ha detto durante questa settimana è vero..

sono stato abbasrtanza diretto con lei, gli ho fatto capire che sono interesato a conoscerla, quando mi aveva risposto "assolutamente si!" gli ho detto se si accontentava solo di sentirmi attraverso uno schermo o in un altro modo! (dal vivo) cosa più intrigante direi! e lei mi ha scritto un mezzo testamento dove diceva.. "no non mi accontento affatto. è che tra la scuola e la danza non ho mai tempo , ma cmq il tempo non ce l ha nessuno, si trova e basta. quindi anche quell' oretta per vederti la troverò.(QUI IO SINCERAMENTE HO PENSATO AL SABATO) è che ci siamo conosciuti in un periodo in cui io sto facendo 8 ore al giorno tutti i giorni di allenamento perche a luglio parto a firenze-parigi-austria-stoccolma, quindi devo gestirmi un pò! (QUI HO PENSATO SINCERAMENTE CHE CON TUTTI QUESTI VIAGGI NON LA VEDRò PER MESI! CHI ME LO Fà FARE A CONTINUARE?)

capite? non voglio dimostrare troppo bisogno ne troppa voglia di volerla troppo altrimenti otterrò solo l effetto contrario, lei avrà la certezza che voglio solo lei e si farà desiderare ma sopratutto non sentirà il bisogno di cercarmi spesso per paura di perdermi! ditemi voi io tutt'ora la penso così, non vedo miglioramenti in questo momento aspetterò sabato per vedere come agirà..

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma guarda che il fatto che nn ti risponde al cell o non si fa sentire per sms, non vuol dire che non è attratta. semplicemente è una di quelle ragazze che non usa il cellulare 24 h su 24. lei fa danza ogni giorno, arriva a casa stanchissima ed ha solo voglia di riposarsi davanti alla tv, o magari leggere un libro e dormire. in questi casi vai con la massima nonchalance e dille

"ciao franca, ma lo sai che mi stai davvero simpatica?! mi piacerebbe conoscerti di più, ma io ho degli impegni e tu con la danza anche... nn si riesce mai a trovare un buco. siccome in questi giorni nn ti sei fatta sentire ho pensato che nn ti andava di vedermi (magari sbaglio anche), ma l'unico modo per scoprirlo è di andare a [luogo] per [fare quello che cazzo volete] un giorno di questi."
non c'è niente di male a farle capire come ti sei sentito o cosa provi, l'importante è che lo fai in modo corretto, cioè senza elemosinare nulla.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game
Inviato (modificato)

ahahaah una cosa del genere l ho fatta proprio oggi e mi ha risposto dicendo certo è una bellissima idea, quindi ti interessa conoscermi? :)

me ne sono uscito con un beh non posso certo trascusarti ;) .. e lei ha contro risposto dicendomi la stessa cosa ;)

glielò fissato per sabato e mi fa .. facciamo che ti faccio sapere io domani ok?:) ... e io da mezzo bastardo: nessun problema tanto so già la risp vedi di fare la brava altrimenti schiaffetti piccolina ;)*

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

push&pull ? a cosa servirebbe ora?.. l ho già usato il giorno che ci siamo visti.. ti rimando a questa discussione.. leggi l'ultimo mio cmmento commento dove spiego dettagliatamente come ho agito sempre con la stessa hb..

http://www.italianseduction.club/forum/t-23136-come-superare-la-lmr-last-minute-resistance/page__st__15__p__1180352#entry1180352

se poi intendevi altro allora fammi capire meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...