Vai al contenuto

Nuova avventura


Th3Game

Messaggi raccomandati

Ste898

tipo l'usare il "piccolina" o altri nomignoli..... vedi è un complimento, e se non se lo merita perchè farglielo?

pure io eh faccio cosi, devo migliorarmi sotto quest'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

basta co ste pippe mentali dei complimenti e dei neg. se sei di volerle fare un complimento fallo, l'importante è che sia originale e sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

ti svelo un segreto ste, su 10 hb quando le chiamo piccoline non gli piace molto perche le sto trattando come bimbe capisci infatti all inzio la maggior parte dice "non sono piccola!" poi però cambiano idea e gli piace esser chiamate in quel modo.. ;) comunque non si è ancora fatta sentire e mi aveva detto che oggi mi faceva sapere per domani... mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

pure io ho il vizio di chiamare "piccola" le ragazze.... :p

non sempre è un bene però.... bisogna sapere capire chiamarle cosi e quando evitare. ;)

ps= aspetta... non cedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

dipende con quale tono le chiami "piccolina", tono affettivo, divertito, da sfotto, tono stuzzicante?!

non è importante quello che dici, ma come lo dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

esatto da come lo dici! comunque sempre tono stuzzicante.. per provocarla! ascolta ax3l questa non sè fatt sentire, domani 100% io non la cerco sarebbe la terza volta che glielo chiederei e per come sono fatto due per me è il massimo che posso accettare, ammette di essere interessata perchè sta evitando di rispondere o cercarmi o farmi sapere? che sia tutto un gioco suo di fare la "bellina interessata per messaggo" e vuole vedere fino a dove arriva per messaggio.. ma in realtà lei è già sazia dal primo appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

voi come interpretereste questo suo comportamento ambiguo? diciamo un rifiuto da parte sua, mi sono comportato come meglio credevo senza dimostrare bisogno, eppure lei ha praticamente detto senza dirlo di aver rifiutato per la seconda volta il day2! ieri doveva farmi sapere se oggi poteva stare con me e invece non si è fatta sentire per niente, ormai è chiaro che non voleva uscire. però allo stesso tempo è ambigua perche quando glielò proposto era entusiasta e interessata anche lei a scoprirmi! però forse erano solo parole non voglio varcare la soglia dell illudermi, preferisco i piedi per terra. non vuole un altro appuntamento e pensando di ferirmi dicendomelo in modo diretto l ha fatto in modo indirettamente non cercandomi ne facendosi sentire.. possibile che qualche amica a cui non sto simpatico l abbia manipolata? o che abbia pensato "il classico figo ma stronzone che mi farà soffrire!"... non che per me sia un problema me ne sono già fatto una ragione ma sono un tipo che ha bisogno di conferme prima di aprire/chiudere un rapporto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

aspetta fin quando nn si fa sentire lei, tranquillo che lo farà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

quello sicuramente, ho scommesso in hb o persone che mai mi sarei aspettato mi cercassero ma che comunque lo avrebbero fatto perche la ruota gira ;) .. che mi cercherà accadrà non oggi, neanche domani.. forse lunedi o fra un mese ma lo farà... comunque qualsiasi cosa farà (si vede che sta giocando a farsi cercare/desiderare) appena si farà sentire la freezero subito senza darle nessuna risposta e mi farò sentire dopo 2/3 giorni ... giusto per darle una lezioncina magari chissà inizierà a pensare gli errori che ha commesso questa settimana a tirarsela e l'interesse salirà... staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

hey raga è giorno che non entravo non vi ho fatto sapere niente... anche perchè non è successo più niente con quella tipa, non si è fatta sentire ne mi sono fatto sentire io... ora ci sto pensando poco prima ero più presa con i pensieri... però sono un tipo curioso e non mi arrendo... dite che devo farmi sentire casualmente, anche un semplice buonanotte o continuare a ignorarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...