Vai al contenuto

Leggitimità nel avere flirt appena dopo essere stati alsciati.


Messaggi raccomandati

ironghost

Sono in one-itis completo. Storia finita da un mese che mi aveva coinvolto a livello fisico e mentale totalmente. Talmente stressato ora da ricorrere al valium. la discussione qui.http://www.italianseduction.club/forum/t-25348-un-consiglio-molto-importante-perche-sto-male/ La questione che voglio porre però è un'altra. Ovviamente io ora, nella testa ho solo lei. L'alternativa era starmene in casa a battere il capo sul muro e piangere oppure uscire e ricrearmi una vita. Ho battuto il capo.. ora sto uscendo. Una settimana dopo il mio ultimo atto di zerbinaggio (fiori lacrime e crisi di pianto, .....mi faccio schifo) ho deciso di rimettermi alla prova. Morale della favola in 3 settimane mi sono portato a letto 3 ragazze. Carine ma non reggono il confronto con la mia ex. I problemi sono due. Primo problema: pensavo che a livello egoico questa cosa facesse alzare la mia autostima. Ovvero, ci so fare, in due giorni me la danno. Sono un figo. Non funziona. Mi sento vuoto e quella stronza (scusate il termine) mi manca. Secondo problema. Non sono mai stato un santo ma in gioventù (ora ho 34 anni... azz..) ho sofferto per amore e ho conosciuto ragazze con idee poco chiare che dopo essere venute con me mi hanno scaricato facendo infrangere i miei sogni d'amore stilnovistico e poesia rinascimentale. Visto che sono dell'opinione che "non si debba fare agli altri quello che non vorresti facessero a te" sono stato molto chiaro con tutte e 3 queste ragazze. Dinamica: uscita, dialogo, affascinazione.bacio. Seconda uscita bacio pongo uno stop e dico che esco da una storia incasianta, che non ho la testa per concentrarmi su nessuna relazione e dico loro che, a costo di apparire stupido perchè magari a loro non frega una cippa, preferisco parlare chiaro perchè non voglio essre una "brutta persona". Reazione. "ok, non ti preoccupare, capsico, tu mi piaci hai fatto bene così so cosa aspettarmi da te." Scopiamo. Stessa dinamica per tutte. Scrivo un messaggino il giorno dopo perchè mi sembra dovuto e non sono abituato a trattare le donne come zoccole. Con tutte e tre sono rispettoso, aspetto i loro tempi, sono dolce, forse infondo la dolcezza che vorrei dare a chi mi ha spezzato il cuore in quei brevi e fugaci incontri. Tutte e tre poi insistono per rivedermi... Non me la sento... ha l'aria di qualcosa di più impegantivo. Tutte e tre mi chiamano o scrivono dicendomi che sono uno stronzo, che tutti gli uomini sono uguali e che le ho usate... Ma porcaxxxtana se ho messo le cose in chiaro da subito!? Quindi ora, oltre a dover gestire il mio stress emotivo che mi porta a farmi di lexotan devo gestire anche gli sfoghi uterini di queste 3 signorine. Domani dovrei uscire con un altra... ora mi vengono le pare e comincio a pensare che la teoria de "fuck ten other girls" faccia acqua. O mi trasformo in un bastardo e non sono io.. o devo continuare a logorarmi per una donna che mi ha strapapto il cuore e la dignità..

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

l'errore piu grande che si puo' fare8e mi ripeto ancora una volta) e' cercare immediatamente di rimpiazzare la tua ex con altre ragazze in fretta e furia...amico mio(scusami se mi permetto di darti del tu) io credo che tu debba fare chiarezza in primis dentro di te....."resettare" il tutto e poi ricominciare il gioco......cioe' che usi le ragazze per scopi fisici ci puo' anche stare, ma l'errore che credo tu stia facendo e' quello di cercarne un altra a tutti i costi per cercare di dimenticare chi ti ha fatto del male....fai chiarezza prima dentro di te..e poi magari comincerai a frequentare altre donne....ma sei tu che devi cambiare......e fidati che quando chi ti ha fatto del male se ne rendera' conto....tornera'.......ma in primis sei tu che devi fare questo sforzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

l'errore piu grande che si puo' fare8e mi ripeto ancora una volta) e' cercare immediatamente di rimpiazzare la tua ex con altre ragazze in fretta e furia...amico mio(scusami se mi permetto di darti del tu) io credo che tu debba fare chiarezza in primis dentro di te....."resettare" il tutto e poi ricominciare il gioco......cioe' che usi le ragazze per scopi fisici ci puo' anche stare, ma l'errore che credo tu stia facendo e' quello di cercarne un altra a tutti i costi per cercare di dimenticare chi ti ha fatto del male....fai chiarezza prima dentro di te..e poi magari comincerai a frequentare altre donne....ma sei tu che devi cambiare......e fidati che quando chi ti ha fatto del male se ne rendera' conto....tornera'.......ma in primis sei tu che devi fare questo sforzo.......

Dammi pure del tu, ci mancherebbe... si.. lo so che è prematuro ma la mente fa scherzi strani. Tu sai meglio di me che per una donna è 100 volte più facile trovare un uomo subito, basta che punti il dito. So che ora è improbabile ma il mio terrore è vederla con un altro... ero e sono così geloso di lei.. stupidamente riuscire a farmi delle donne subito mi sembrava mi facesse apparire meno"sfigato" considerando la fase di zerbinaggio da cui vengo. Lo so che questo discorso non dimostra la maturità di un uomo di 34 anni ma evidentemente ho si, delle cose da risolvere, ma prima di tutte voglio liberarmi di questa sofferenza e ti assicuro, ma forse già lo sai, a volte è schiacciante...
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ti dò il mio consiglio,poi sei libero di ascoltarlo o meno.Innanzitutto io ho già letto tutta la tua storia,ho letto dei tuoi picchi di paradiso e delle tue cadute nell'inferno,la tua storia mi ha emozionato,hai avuto una vita piena e quindi voglio dirti cosa penso.Parti dal presupposto che stai parlando con un ragazzo di 23 anni uscito da 4 mesi da una ltr di 3 anni.Ho passato una fase di OneItis(dal quale non sono ancora del tutto fuori,ma sto bene,sto riprendendo tutto quel che è sempre stato mio ma che avevo perso di vista per lei)pesante,lei è stata la mia storia piu importante.Il giorno dopo che mi ha lasciato una mia amica mi manda un sms che è dalle mie parti,mi propone di fare una colazione insieme,accetto e ci finisco a letto.Non ho provato nulla di che aldilà del gusto di una sana scopata(scusa il termine condito).Poco dopo conosco un'altra ragazza,tutto bello,metto in pratica tecniche di seduzione mie,che hanno sempre avuto grazie al cielo esiti positivi e vedo che sta benedetta ragazza inizia a prendersi(il tutto mentre ancora non ero deciso a un freeze totale con la mia ex,quindi seducevo una sconosciuta avendo in testa la mia ex).Risultato?Esco con la nuova,faccio i miei comodi con lei ma decido di non portarla a letto,perchè non mi sento coinvolto.Gliene parlo,lei ci rimane male e mi da dello stronzo(e ha completamente ragione,l'ho usata per cercare di dimenticare la mia ex)e allora sono arrivato a una mia conclusione personale,che puoi prendere per buona come puoi evitarla come la peste.Io ho deciso che finchè non mi sentirò ripreso al 100% non voglio far del male a nessuna,e in primis a me.Finire a letto con altre è come prendermi in giro adesso come adesso,perchè non lo faccio per un trasporto che ho ma per una sorta di malsano chiodo schiaccia chiodo.Tu pensa a riprenderti te stesso,lo hai fatto piu volte nella vita,se non sbaglio sei quello che ha ricominciato piu volte da zero,fallo per l'ennesima volta.Datti ai tuoi hobby,alle tue passioni,arricchisci la tua persona,fai conoscenze,anche maschili,perchè ogni persona può aprirti nuovi orizzonti.Quando finalmente ti sentirai completo da solo potrai decidere di affiancare a te una donna che reputi giusta,e darle amore e non solo del sesso.Buona fortuna amico.

Modificato da BlackJack
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

So che è la cosa migliore...devo stare fermo e rimettermi in asse.. ma sono così ferito ed arrabbiato... Non capisco dove sia finita tutta quella intimità, quel vivere l'uno per l'altra... ma mi rendo conto che le persone hanno mappe mentali differenti... i problemi c'erano ma io per amore avrei continuato a provarci all'infinito... lei no. Comunque se una donna(parlo delle ragazze che ho conoscito in questo giorni, circa di 24-26 anni di età) dice di aver capito che sei in quella condizione e che è pronta a venire a letto con te ugualmente... poi perchè cambia le carte in tavola? Ok che tutti crediamo di essere speciali e poter cambiare le persone ma io in questo caso sono stato rasparente e cristallino... mhà...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Dammi pure del tu, ci mancherebbe... si.. lo so che è prematuro ma la mente fa scherzi strani. Tu sai meglio di me che per una donna è 100 volte più facile trovare un uomo subito, basta che punti il dito. So che ora è improbabile ma il mio terrore è vederla con un altro... ero e sono così geloso di lei.. stupidamente riuscire a farmi delle donne subito mi sembrava mi facesse apparire meno"sfigato" considerando la fase di zerbinaggio da cui vengo. Lo so che questo discorso non dimostra la maturità di un uomo di 34 anni ma evidentemente ho si, delle cose da risolvere, ma prima di tutte voglio liberarmi di questa sofferenza e ti assicuro, ma forse già lo sai, a volte è schiacciante...

Posso capirti io e' da 25 giorni che mi son lasciato...e l ho rivista appena 2 volte ora che sono sceso a Pasqua nel paese suo(e di mia madre)......logico che ti puo' dar fastidio che possa trovare un altro....ma ti ripeto.....la donna puo' anche subito aprire le coscie e farci entrare l'augello, ma se non e' abbastanza "zoocc...a* credo ci pensi au attimino prima di farlo....che poi come detto gia' da tanto lui ha solo "l'effetto novita"......ma se sei stato abile quando stavi con lei a fargli provare certe emozioni..eh amico mio la vedo dura per il tuo presunto "antagonista".....che poi' ricorda quasi l'85% dei rapporti che iniziano dopo una relazione naufragano in poco tempo....

Il consglio che ti posso dare e che puoi' ricevere da un ragazzo di 26 anni e' quello innanzi tutto di ritrovarti......lascia perdere valium e stronzate varie....ti fai solo del male.....tu pensi che a lei importi qualcosa di un uomo ridotto in questo stato???

No...anzi secondo me e secondo molti altri non farebbe che certificare la sua scelta, visto che si ritrova davanti una persona "debole" e non un UOMO con due palle quadre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

So che è la cosa migliore...devo stare fermo e rimettermi in asse.. ma sono così ferito ed arrabbiato... Non capisco dove sia finita tutta quella intimità, quel vivere l'uno per l'altra... ma mi rendo conto che le persone hanno mappe mentali differenti... i problemi c'erano ma io per amore avrei continuato a provarci all'infinito... lei no. Comunque se una donna(parlo delle ragazze che ho conoscito in questo giorni, circa di 24-26 anni di età) dice di aver capito che sei in quella condizione e che è pronta a venire a letto con te ugualmente... poi perchè cambia le carte in tavola? Ok che tutti crediamo di essere speciali e poter cambiare le persone ma io in questo caso sono stato rasparente e cristallino... mhà...

Ciao Iron, se hai bisogno di parlarne a quattrocchi conta su di me...tanto sono spesso a Padova.... A volte farlo con sconosciuti è meglio...

Stammi bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ciao Iron, se hai bisogno di parlarne a quattrocchi conta su di me...tanto sono spesso a Padova.... A volte farlo con sconosciuti è meglio...

Stammi bene

Grazie mille.. Magari ci si beve un birra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Col tempo capirai che non era tanto speciale perche' ti innamorerai di nuovo. richiama quelle 3 ragazze e scopale. scopale forte. escici ma non mettertici assieme. se vuoi superare la cosa farlo con altre donne ti rende il percorso molto piu' facile perche' capisci che fondamentalmente le donne sono uguali, hanno tutte 3 buchi, tutte vogliono scopare ed hanno gli stessi desideri. scopale ancora ed ancora, sei stato chiaro con loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

So che è la cosa migliore...devo stare fermo e rimettermi in asse.. ma sono così ferito ed arrabbiato... Non capisco dove sia finita tutta quella intimità, quel vivere l'uno per l'altra... ma mi rendo conto che le persone hanno mappe mentali differenti... i problemi c'erano ma io per amore avrei continuato a provarci all'infinito... lei no. Comunque se una donna(parlo delle ragazze che ho conoscito in questo giorni, circa di 24-26 anni di età) dice di aver capito che sei in quella condizione e che è pronta a venire a letto con te ugualmente... poi perchè cambia le carte in tavola? Ok che tutti crediamo di essere speciali e poter cambiare le persone ma io in questo caso sono stato rasparente e cristallino... mhà...

Ognuno, credo, ti risponderà secondo la sua sensibilità e secondo il suo modo di reagire alle difficoltà.

In un certo senso, è vero che quelle ragazze le hai "usate". E' vero anche che, data la situazione, ti sei dimostrato piu' corretto e sincero della media delle persone.

Forse la reazione delle tre mostra che una ragazza che ti dice "vengo con te anche se per me non provi niente", non è mai del tutto sincera con se stessa. Forse sono a loro volte un po' s...ze e confuse.

Dal mio punto di vista, non me la prenderei per come hanno reagito e non approfondirei le cose con loro. Bisogna vedere se il sesso con la prima che capita è la cosa di cui hai piu' bisogno, o no. Che la teoria de "fuck ten other girls" faccia acqua, l'ho potuto sperimentare anch'io. Ma non è mica una teoria, è una specie di consolazione, come se uno ti dicesse "non pensarci, vatti a ubriacare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...