Vai al contenuto

hb 10 che non rifiuta mai kino ma ancora innamorata del suo ex


People like us

Messaggi raccomandati

People like us

Ciao ragazzi!! Ho conosciuto questa hb 10, è la classica che vince concorsi di bellezza e ogni minuto ha un tipo che ci prova. Ho la possibilità di parlarci spesso, mi ha invitato a ballare con lei e la sua migliore amica, ho avuto la possibilità di fare un po di kino, abbracci e simili, come consiglia mystery ho usato la tecnica dei cerchi partendo dal chiedergli se mi poteva tenere il portafoglio nella sua borsa. A fine serata mi ha invitato a dormire a casa sua con lei la sua amica e un altro suo amico storico, io e lei abbiamo dormito insieme nello stesso letto, mi sono fatto fare un massaggio per restringere sempre più i cerchi di mystery, ha subito detto di si e poi gliene ho fatto uno io, abbiamo parlato molto nel letto della sua situazione sentimentale e della mia, per creare confort ed empatia. Alla fine però non mi ha dato la possibilità di chiudere, non rifiutandomi, ma senza creare l'occasione. Lei è ancora molto molto innamorata del suo ex, lo so per certo visto che quando gli arriva un suo mess gli ritorna il magone. Secondo voi come dovrei procedere per chiuderla?? Dirle che la capisco, giocando un po da amico ancora per un po di tempo o provarci fregandomene? Lei non è andata con altri ragazzi da quando si è lasciata con il suo ex ed è quasi passato 1 anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Mostrati un po come amico inizialmente (non come confessore), non credo che se è ancora presa cosi tanto dall'altro questo fattore giochi a tuo favore, ma falle anche capire che è ora di cambiare pagina, dopo di che starà a te capire quale sarà il momento di attaccare. Come base ci sono dei buoni presupposti, ti starà testando.

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Mostrati un po come amico inizialmente (non come confessore), non credo che se è ancora presa cosi tanto dall'altro questo fattore giochi a tuo favore, ma falle anche capire che è ora di cambiare pagina, dopo di che starà a te capire quale sarà il momento di attaccare. Come base ci sono dei buoni presupposti, ti starà testando.

Grazie della risposta, pensavo anche io di fare così, devo cercare di non cadere nella zona delle confessioni se no sarà mia amica per sempre!! Secondo te dovrei iniziare a mandargli qualche messaggio per cell o magari dirgli che insieme a lei mi trovo molto bene e a mio agio? O è meglio aspettare ancora con queste cose?
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Frena frena, dirle come ti trovi con lei in questo momento è troppo affrettato, da quanto la conosci per capire realmente come stai con lei ??? Sai quanta gente avrà provato a dirglielo prima di te anche se realmente lei non si era mai aperta con loro ??? (se è realmente bella come dici tanti credimi..) Per messaggi cosa intendi? Secondo me se vi scambiate qualche battuta può fare bene, ma la cosa migliore sarebbe parlarle dal vivo, devi creare una situazione per incontrarla "casualmente", il faccia a faccia vale piu di un miliardo di messaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Frena frena, dirle come ti trovi con lei in questo momento è troppo affrettato, da quanto la conosci per capire realmente come stai con lei ??? Sai quanta gente avrà provato a dirglielo prima di te anche se realmente lei non si era mai aperta con loro ??? (se è realmente bella come dici tanti credimi..) Per messaggi cosa intendi? Secondo me se vi scambiate qualche battuta può fare bene, ma la cosa migliore sarebbe parlarle dal vivo, devi creare una situazione per incontrarla "casualmente", il faccia a faccia vale piu di un miliardo di messaggi ;)

La conosco da un mesetto, facciamo la stessa università e siamo seduti sempre vicini, non attaccati ma con 2 o 3 posti di distacco quindi tutti i giorni ho la possibilità di parlargli, e questo va a mio svantaggio penso. Per messaggi intendo chiederle come va o fare qualche battuta. Per dirle come mi trovo con lei pensavo "con te sono a mio agio perchè riesco a parlare di cose che con altre non sento di poter dire".
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

TE DICO TUTTO

Il grande Max ha capito tutto anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Così però pensandoci magari si aspettava qualche follia da parte tua la notte in cui avete dormito assieme

"con te sono a mio agio perchè riesco a parlare di cose che con altre non sento di poter dire"

Questa frase detta in questo momento farebbe passare lei per la tua confessatrice, credo che dovresti dirgliela in un momento di rapport piu profondo magari a un day2-3

Comunque non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non per forza dev'essere uno svantaggio vederla ogni giorno, vedilo mezzo pieno, hai la certezza di vederla e capire come si comporta, ovvero se fa cosi solo con te o anche con altri. Certo era meglio se non lasciavi passare un mese per arrivare a quel fine, così rischi la tanto temuta FZ..mi raccomando non devi tirarla per le lunghe. Comunque se è da un mese che vi parlate non dico ogni ma giorno ma quasi, avrai capito bene o male se lei ha interesse o meno per te no? Quello che hai scritto tu è poco per tirare qualche conclusione dato che è da un po che la conosci e ci parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Così però pensandoci magari si aspettava qualche follia da parte tua la notte in cui avete dormito assieme

"con te sono a mio agio perchè riesco a parlare di cose che con altre non sento di poter dire"

Questa frase detta in questo momento farebbe passare lei per la tua confessatrice, credo che dovresti dirgliela in un momento di rapport piu profondo magari a un day2-3

Comunque non guardare il bicchiere mezzo vuoto, non per forza dev'essere uno svantaggio vederla ogni giorno, vedilo mezzo pieno, hai la certezza di vederla e capire come si comporta, ovvero se fa cosi solo con te o anche con altri. Certo era meglio se non lasciavi passare un mese per arrivare a quel fine, così rischi la tanto temuta FZ..mi raccomando non devi tirarla per le lunghe. Comunque se è da un mese che vi parlate non dico ogni ma giorno ma quasi, avrai capito bene o male se lei ha interesse o meno per te no? Quello che hai scritto tu è poco per tirare qualche conclusione dato che è da un po che la conosci e ci parli.

Il problema è proprio quello!! Non capisco se ha interesse per me o no!! Mi da segnali contrastanti tra loro, una volta mi dice che sarei il ragazzo ideale e a volte mi dice frasi come se fossi un vero e proprio amico. E lei non cerca contatto fisico, a parte piccolissime cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

A volte a fine lezione propongo un aperitivo ma dice che deve andare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...