Vai al contenuto

Ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio...


Albert90

Messaggi raccomandati

Ste898

So che probabilmente non è un atteggiamento molto PUA, ma è da così tanto che aspetto una ragazza "seria" e matura per poter costruire qualcosa, dunque sono dell' idea che le altre al momento non le avrò neppure in nota.

Magari poi questa mi darà la più grande fregata della vita, ma vorrei provare ad investirci in modo serio.

se senti che è quella giusta va benissimo iniziare una LTR.

lo scopo della seduzione è anche riuscire a trovare quella giusta.

prima o poi tutti si stufano di fare i PUA.... può essere a 30 o anche a 60, ma un giorno ti alzerai è dirai: "sono stufo. basta"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

So che probabilmente non è un atteggiamento molto PUA, ma è da così tanto che aspetto una ragazza "seria" e matura per poter costruire qualcosa, dunque sono dell' idea che le altre al momento non le avrò neppure in nota.

Magari poi questa mi darà la più grande fregata della vita, ma vorrei provare ad investirci in modo serio.

questo èil motivo per cui non avrai questa ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

questo èil motivo per cui non avrai questa ragazza.

Spiegati meglio...

Un conto è farci due chiacchiere su facebook e mi va benissimo, ma in questo momento con loro non ci uscirei.

Non mi va di rischiare di bruciarmela in un modo così stupido, semplicemente azzardando preselezione/dhv che potrebbero invece ottenere l unico effetto di infastidirla.

Anche se non stiamo insieme, a me darebbe parecchio fastidio se lei si vedesse con altri ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

scusa domanda diretta: ma che hai combinato esattamente con questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Spiegati meglio...

Un conto è farci due chiacchiere su facebook e mi va benissimo, ma in questo momento con loro non ci uscirei.

Non mi va di rischiare di bruciarmela in un modo così stupido, semplicemente azzardando preselezione/dhv che potrebbero invece ottenere l unico effetto di infastidirla.

Anche se non stiamo insieme, a me darebbe parecchio fastidio se lei si vedesse con altri ragazzi.

non ho parole

quella che tu chiami preselezione non è una tecnica, è un modo di vivere che dovrebbe, anzi no, DEVE essere la condizione NORMALE di un maschio qualsiasi. Non esiste che uno pensi ad una relazione senza avere scambi con più ragazze, ed esiste ancora meno se manco l'ha frequentata qualche mese, e ancora meno se non se l'è nemmeno fatta!!!!!!!!!!!!!!!

ma daaaaaaaaaaaaaaaaai!

Link al commento
Condividi su altri siti

dangerous

ma basta con queste cavolate del dover aspettare prima di chiamarla...

che noia

stress inutile

lo vuoi fare...FALLO!!

(ovviamente con degli accorgimenti....ma suvvia non lasciare che l ansia di sbagliare ti possa fermare) :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...