Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

Clock

Gingi perchè non fai una cosa ?

Fuori cancellala dalla tua mente ! O mandala al Diavolo. Il frame è passato, hai altri target lasciala perdere punto !

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93
Inviato (modificato)

Gingi perchè non fai una cosa ?

Fuori cancellala dalla tua mente ! O mandala al Diavolo. Il frame è passato, hai altri target lasciala perdere punto !

In che senso il frame è passato?

Ps rileggetevi la mia penultima risposta con la domanda:)

Modificato da gingi93
Link al commento
Condividi su altri siti

Messer andrew

Ce l'hai fatta perchè hai scatenato l'invidia delle altre...è un ottima cosa, io penso che però sia meno difficile di quello che pensi...(è come se ne hai sedotto solo una). Anzi ora che ci penso se sei visto come amico è bestiale come tattica..ti piace una e ti confidi con un'altra che avrà invidia per la prima oneitis, poi quando ti metti con quella la oneitis pensa: cavoli e pensare che prima dedicava le attenzioni solo a me, cosa ha di cosi speciale la mia amica? e poi dopo che ti sei fatto pure lei con l'ultima è normale, sei riuscito a farti le altre 2 del resto, manca solo lei e ti voleva provare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

ahah può essere:) però sarebbe meglio non finire in oneitis la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Novità!!

Dopo 3 giorni ho deciso di scrivere alla hb, eccovi la conversazione:

Io: quando verrai nel mio paese ricordati di indossare l'intimo che ti abbiamo regalato!

Hb: Alla buon ora!

Io: nonono dovevi rispondermi '' ma certo gingi! ai suoi ordini! ''

Hb: ma ti ci vogliono 3 giorni per rispondere? pensavo ti fossi arrabbiato con me

io:ah ma quindi vieni senza intimo! ottimo!

Poco dopo mi chiama dicendomi che è arrivato il momento di fermarsi con lo studio (questa me l'ha copiata!) e mi chiede perchè non le ho scritto e blablabla.. pensavo che mi fossi arrabbiato perchè quando l'ho portata a casa era in braccio ad un mio amico.. ovviamente le rispondo di no.

Poco dopo mi dice che quando verrà a trovarmi si metterà l'intimo che le abbiamo preso e qui mi dice che vuole venire all apertura di un locale la settimana prossima, mi dice che la prossima volta devo andarci pure io a casa sua a dormire con gli altri; le chiedo se la prossima settimana se la sente di giocare a tennis ed accetta, poi parliamo del più e del meno e così via, il tutto per 45 minuti.

Scusate se non sto qua a raccontare tutto, ma 45 minuti sono tantissimi.. senza contare che è caduta la chiamata 3 volte e mi ha richiamato sempre..

Le ho messo giù quando ha sentito mia madre gridare che la tavola è pronta dicendo hb'' allora martedì, mi porti via??'' ed io non rispondo..hb'' chi tace acconsente eh!'' e qui le butto giù:).. le ho mandato un sms con <3 più tardi e non ha risposto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Bene !

Se Fb sarà ottimo ! Se sarà Ltr altrettanto... con altri target e con frame sarge on sempre attivi :D

Ltr seria no...

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Non ho ben capito la tua risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

secondo me ti vede molto indeciso.... come va adesso con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Mah nulla di che, ieri abbiamo organizzato di trovarci con gli altri per passare il primo maggio ma non abbiamo fatto nulla di che.

Piuttosto ho visto che con altri due nostri amici (che lei conosce da più tempo di me e che da quel che ho capito sono 2 ex) molte volte inizia lei il contatto fisico mentre con me si limita a farmi qualche scherzo raramente. Ah si, sul cellulare ha come sfondo un cuoricino e dentro ha il cognome del suo ex, ma non credo sia qualcosa di cui tener conto.

Se non altro ho conosciuto la sua migliore amica una 6.5, nulla di che ma è simpatica e risponde fisicamente alle mie battute:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...