Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

hai ragione lo penso anch'io.

ma è un ragazzo nuovo al game, magari su alcune cose pecca un po'.

@gingi AkroS è un po' duro, ma è uno che ne sa! :)

Ahah non preoccuparti l'intervento di akros è stato giusto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

comunque ripeto: lei se lo aspetta, quindi fai TANTISSIMO kino! ma tanto tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Penso che chi può dare la migliore interpretazione non al singolo k-close ma al rapporto in generale, sei tu.

L'errore è di piccola entità, il buon rapporto c'è ma non si capisce dall'esterno se è o non è una Fz. Un'uscita fugace pretestuosa non la trovo una buona idea, meglio il sabato o domenica o quando sarà libera...

Fai lo stesso Kino e close :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO il k-close si "costruisce" sopratutto quando si è giovanissimi: il trovarsi, di punto in bianco, mezzo metro di lingua in gola potrebbe essere fonte di timidezze ed imbarazzi per entrambi.

Ragion per cui, continua a seguire la strada che l'istinto, giustamente, ti ha dato per buona: stuzzicala (anche verbalmente) e intensifica il kino, prendila per mano (sia in senso figurato che proprio fisico), non avere inutili timidezze ad abbracciarla, accarezzarla, bacetti sulle guance.. insomma, la devi accompagnare, con naturalezza, verso li k-close, se non si tira indietro... be' significa che decisamente non sei in FZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Vi ringrazio per le risposte:) dopo la chiamata s'è fatta sentire su face

Eccovi un pezzetto della chattata

io:vedrai che ''regalone'' che riceverai <3

hb:ahahah daiii:) ho paura:)

io:è grande tanto quanto piace a te!

hb:-.- pessima

io: io volevo regalarti un grande abbraccio <3

hb: niente di meglio??:)

io: un grande bacio <3

hb:

mah anche qualcos'altro:) (non quell'altro)

io: scolta il bacio potevo regalartelo dopo col resto comincio a farmi pagare caro.

hb: eeehhh non va bene:)

Sinceramente credo di aver fatto la cazzata con sto discorso dopo è uscita di chat -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

si infatti,

passi per un bisognoso cosi....

perchè rovinarsi cosi?? le hai fatto capire che un ipotetico k\close sarebbe studiato cosa che non deve sembrare....

ma perchè l'hai sentita in chat? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

s'è fatta sentire lei mi sa...

è lo stesso.

poteva dirla: "piccola mi spiace, ora stacco.... sono stanco ho una giornata impegnata domani... bla bla bla"

ovviamente non se l'è bruciata ma non capisco perchè è andato a scriverle cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

S'è fatta sentire lei e comunque ho detto che era un pezzo di chat

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Dunque tu esci con una ragazza ma ti chiedi se lei volesse essere baciata alla fine del vostro incontro, in quanto tergiversava su alcuni dettagli per non concludere l'appuntamento.

La frase di cui sopra contiene già la risposta alla domanda, a patto che non siate amici ed era una delle prime volte che uscivate, al limite la prima.

La risposta è si perchè una donna non amica non interessata non uscirebbe mai con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...