Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

gingi93

Dunque tu esci con una ragazza ma ti chiedi se lei volesse essere baciata alla fine del vostro incontro, in quanto tergiversava su alcuni dettagli per non concludere l'appuntamento.

La frase di cui sopra contiene già la risposta alla domanda, a patto che non siate amici ed era una delle prime volte che uscivate, al limite la prima.

La risposta è si perchè una donna non amica non interessata non uscirebbe mai con te.

Questa ragazza la conosco da quest'estate.. ci trovavamo ogni tanto ma sempre in compagnia

Mentre questa è stata la prima volta che mi ha chiesto di trovarci; inizialmente per vederci, poi dopo una litigata ( e dopo essermi fatto vivo per primo -.- ) per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Grande Ste, bel frame! :) Sottoscrivo tutto!

Non è facile arrivare a questa semplicità e lucidità. Bravo!

Troppe regolette e acronimi (FZ, BS, ecc. ecc.) ti fottono il cervello.

Se lei esce è interessata. Se è interessata è baciabile. Se è baciabile va baciata nel corso dell'appuntamento o va in blocco. Ovvero, o molla il colpo, e chiude i rapporti, o si fa così tante menate sul cercare di capire perché non l'abbiamo baciata che non ci sta più. A quel punto o la rimixi dopo mesi o la cerchi nel giro di pochi giorni per farle capire in modo indiretto che non deve farsi menate e che si può uscire insieme di nuovo.

E' una seduzione di tipo natural, meno artificiosa e più cool dei soliti metodi strategici e arzigogolati. Poi, la teoria (mistery and co.) va bene averla, ma solo come risorsa da tenere a mente quando si interagisce: non apparire needy, farle emozioni, sorprenderla, usare un linguaggio sensoriale, fare DHV, ecc. tutte cose da ricordare MA da non mettere al centro dei nostri pensieri. Al centro ci deve stare solo questo: ha accettato il mio invito quindi a un certo punto posso e devo baciarla. Se non voleva essere baciata, non usciva con me. E infine: se esce con me e alla fine non vuole essere baciata è una psycho e QUINDI tanto vale perderla e passare alla prossima.

Sarà un po' grezzo come concetto ma è il frame da acquisire per divertirsi un sacco, perlomeno dal day2. Sul day1 la strategia e i metodi hanno un valore molto più alto, ma qui stiamo parlando del day2...

JDF

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Se lei esce è interessata. Se è interessata è baciabile. Se è baciabile va baciata nel corso dell'appuntamento o va in blocco.

per me è una regola di fondo. .

E infine: se esce con me e alla fine non vuole essere baciata è una psycho.

Con te JDF, ma Gingi93 potrebbe fare ancora qualche errorino di valutazione e di interazione di troppo...sai ne leggo diversi (troppi) che sbagliando parecchio, di conseguenza non ottengono quello che vogliono e gridano "quella è una psycho!!".

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

E' proprio per questo che vi chiedo dei consigli.. Sono da sempre stato un mezzo natural.. 3 anni fa avevo il mio bel giro di ragazze e tutto quanto; poi dopo aver avuto una relazione con una psycho..

Paf! tutto è sparito.

Inizialmente ero a pezzi.. poi ho scoperto la seduzione e tutto quello che gli va dietro.. ero convinto di spaccare il mondo, ma mi sbagliai.

La scoperta del forum e dei vari manuali mi portò in un circolo vizioso. Avrò letto sui 5 manuali eh.. senza mai ottenere un risultato.. solo qualche'' se un ragazzo carino''

Poi verso inizio gennaio di quest'anno ho abbandonato tutto ed ho iniziato ad agire in base alla mia vecchia esperienza

Le cose sono migliorate molto da allora, ho una compagnia nuova, conosco un sacco di ragazze e le persone mi stimano

unico problema incontrato? questa ragazza che mi sta tendendo testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Con te JDF, ma Gingi93 potrebbe fare ancora qualche errorino di valutazione e di interazione di troppo...sai ne leggo diversi (troppi) che sbagliando parecchio, di conseguenza non ottengono quello che vogliono e gridano "quella è una psycho!!".

Questo pensiero non deve necessariamente rispecchiare la verità, le psycho vere non sono moltissime, ma quello del "se alla fine non ci sta è una psycho" è un buon frame da cui partire per valutare la situazione e non cadere in inutili oneitis o fissazioni varie. Per un exAFC direi che è un ottima cura preventiva, anche a rischio di passare per stronzo.

Diciamo che a voler fare le cose per bene prima di poter applicare questo sistema di valutazione devono essere rispettati diversi parametri:

1. lei deve accettare di buon grado l'uscita (non deve accettare perché l'avete assillata per giorni, perché in tal caso il messaggio è tutt'altro, e non deve accettare per altri motivi tipo ringraziarvi per un favore o raccontarvi i problemi che ha col suo uomo. In tutti questi casi o casi simili il bacio a fine serata è fattibile solo se quadrano perfettamente tutti i punti successivi)

2. lei deve dimostrare attrazione (e qui bisogna saper riconoscere i segnali)

3. lei deve rispondere positivamente ai vostri tentativi di avvicinamento (es. kino)

4. arrivati a fine serata lei deve darci un lasso di tempo minimo per chiuderla. Se appena arrivati sotto casa lei schizza dentro al portone, non ne aveva voglia o aveva problemi di qualche tipo.

Se queste cose quadrano e lei non vuole essere baciata allora ci sono buone chance che lei sia una che ama far impazzire gli uomini con la solita vecchia tecnica della confusione (sembro in un modo ma mi comporto in un altro) chiamata anche "mixed signals" da queste parti. Questo comportamento è tipico delle psycho o delle giocatrici, categorie che è meglio evitare se non si ha la forza di gestirle. Quindi... meglio passare oltre!

Un solo elemento da tenere presente prima di depennarla dalla lista di HB chiudibili: il bitch shield. Se lei durante la serata ci ha trasmesso valori di moralità, fedeltà e sincerità, se fino a un mese fa era fidanzata con un nostro amico, se è separata da poco, o cose così può essere che prima di essere baciata vada tranquillizzata su ciò che noi pensiamo di lei. In questo caso potrebbe essere necessario aspettare il day3 per il bacio, per avere tempo di dimostrarle il nostro interesse e il fatto che la consideriamo una persona interessante e non un "bitch".

Così, a occhio, non credo che ci siano molte altre casistiche in circolazione ma se hai altri scenari da proporre sarò ben felice di analizzarli con te :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Questo pensiero non deve necessariamente rispecchiare la verità, le psycho vere non sono moltissime, ma quello del "se alla fine non ci sta è una psycho" è un buon frame da cui partire per valutare la situazione e non cadere in inutili oneitis o fissazioni varie. Per un exAFC direi che è un ottima cura preventiva, anche a rischio di passare per stronzo.

Diciamo che a voler fare le cose per bene prima di poter applicare questo sistema di valutazione devono essere rispettati diversi parametri:

1. lei deve accettare di buon grado l'uscita (non deve accettare perché l'avete assillata per giorni, perché in tal caso il messaggio è tutt'altro, e non deve accettare per altri motivi tipo ringraziarvi per un favore o raccontarvi i problemi che ha col suo uomo. In tutti questi casi o casi simili il bacio a fine serata è fattibile solo se quadrano perfettamente tutti i punti successivi)

2. lei deve dimostrare attrazione (e qui bisogna saper riconoscere i segnali)

3. lei deve rispondere positivamente ai vostri tentativi di avvicinamento (es. kino)

4. arrivati a fine serata lei deve darci un lasso di tempo minimo per chiuderla. Se appena arrivati sotto casa lei schizza dentro al portone, non ne aveva voglia o aveva problemi di qualche tipo.

Se queste cose quadrano e lei non vuole essere baciata allora ci sono buone chance che lei sia una che ama far impazzire gli uomini con la solita vecchia tecnica della confusione (sembro in un modo ma mi comporto in un altro) chiamata anche "mixed signals" da queste parti. Questo comportamento è tipico delle psycho o delle giocatrici, categorie che è meglio evitare se non si ha la forza di gestirle. Quindi... meglio passare oltre!

Un solo elemento da tenere presente prima di depennarla dalla lista di HB chiudibili: il bitch shield. Se lei durante la serata ci ha trasmesso valori di moralità, fedeltà e sincerità, se fino a un mese fa era fidanzata con un nostro amico, se è separata da poco, o cose così può essere che prima di essere baciata vada tranquillizzata su ciò che noi pensiamo di lei. In questo caso potrebbe essere necessario aspettare il day3 per il bacio, per avere tempo di dimostrarle il nostro interesse e il fatto che la consideriamo una persona interessante e non un "bitch".

Così, a occhio, non credo che ci siano molte altre casistiche in circolazione ma se hai altri scenari da proporre sarò ben felice di analizzarli con te :)

JDF

Allora col punto uno non c'è problema.. ha accettato entrambe le volte senza esitare

Col punto due ho dei problemi.. purtroppo non so ancora riconoscerli :(

Una buona risposta al mio kino quale potrebbe essere per esempio?

Arrivati a fine serata ha usato la scusa dell accendino( se hai letto il mio post ) quindi pure quello è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...ma quello del "se alla fine non ci sta è una psycho" è un buon frame da cui partire per valutare la situazione e non cadere in inutili oneitis o fissazioni varie. Per un exAFC direi che è un ottima cura preventiva, anche a rischio di passare per stronzo

Ah ok. Se messa in questi termini son d'accordo con te. :)

ama far impazzire gli uomini con la solita vecchia tecnica della confusione (sembro in un modo ma mi comporto in un altro) chiamata anche "mixed signals"

I know. Ma infatti è questione di poco tempo farti entrare in una condizione di "sub-servient frame" e da lì, la one itis ti aspetta a braccia aperte, mentre cadi dall'ultimo piano del tuo bel frame da dominante a una velocità alquanto vertiginosa e da li in poi, senza un'adeguata situazione da MLTR "her pussy gets the power" (ti toglie il sesso). Mamma mia che brutti ricordi!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Una buona risposta al mio kino quale potrebbe essere per esempio?

Se inizi ad applicare opportunamente la kino noti un'avvicinamento (fisico) da parte sua, con una risposta in seguito in kino proprio da lei. Quando avviene questo, lo scambio fra voi due è iniziato e inconsciamente ha accettato un'aumento di intimità fra voi in maniera del tutto naturale che non le darà l'impressione di una proposta subdola e artificiosa da parte tua..ad un costruito. Si troverà a toccarti o comunque a lasciarsi toccare da te senza sapere il perchè, trovandolo del tutto naturale e spontaneo,riducendo così il suo senso inconscio di colpa (stai abbassando notevolmente velocemente e sensibilmente la bitch shield).

Mi sarò ripetuto un pò ma è questo (brevemente).

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Allora lei si lascia toccare(es se le metto un braccio intorno non scappa)..

Non capisco perchè invece non sia lei a prendere iniziative..c'é nei baci sulle guance ok ma per il resto mi tocca poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Guarda che finche mondai tu il primo passo difficilmente una ragazza prende l'iniziatica. ;)

Devi essere tu l'uomo non lei... Ahah capisci che voglio dire?

Quando le avrai dimlstrato che sei un uomo allora lei non avrà problemi far kino con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...