Vai al contenuto

Come interpretare questo comportamento?


gingi93

Messaggi raccomandati

Ste898

Gingi io ti capisco, ste seghe mentali ogni tanto ci passano per la testa a tutti.

Ma non ci pensare troppo, sappi solo che se ti bacia sulla guancia mentre state insieme CAZZO se è un IOI, se esce con te CAZZO se è un IOI. Il resto stop. Non fare il coglione. La prossima volta che la vedi, cacci fuori le palle e la baci( e continui l'escalation che punta dritta dritta al F-close ). Probabilmente restera' stupita'( visto che si aspettava di essere baciata la prima volta ), ma al 90% ci starà.

Ma pure se non ci stesse cosa vuoi che sia?

non necessariamente.... il bacio sicuramente si, ma l'uscire insieme non è sempre un IOI per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

aaah ragazzi

Credo di aver ingigantito le cose quel giorno.. oggi non s'è fatta sentire.

L'ho chiamata per dirle che per oggi rimandavo ( dato che ero nel suo paese con un mio amico per farle il regalo di compleanno!) e non ha risposto, ma questo non è un problema dato che mi ha risposto più tardi con un sms dicendomi che stava dormendo

Dopo un pò la chiamo le chiedo per delle prevendite e mi chiede se ero nel paese col nostro amico.. le dico di no mi parla un altro pò e poi le metto giù.. (stavo guidando ^^ ).. finito qui.

Come vi ho detto credo di aver solo ingigantito le cose quel giorno.

I baci sulle guance me li ha dati per salutarmi non per altro.. ho provato a fare kino ed è stato ricambiato pochissimo..alle battute ci stava poi nient altro.

Ste898 avevi ragione con quella chattata credo di averla bruciata, me lo sento.

Ma poco importa; con questa discussione ho sicuramente appreso molte cose grazie a voi ^_^ le ho solo applicate su una persona non attratta fallendo

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Boh i baci sulla guancia al giorno d'oggi non si negano a nessuno.. tutti se li danno soprattutto tra amici vedo darseli.. quelli non so quanto siano da considerare IOI, a me non sanno di un bel niente. Come IOI possono essere considerati quelli a meta strada tra bacio a stampo e sulla guancia a mio parere.

Perciò non fossilizzerei troppo li la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

aaah ragazzi

Credo di aver ingigantito le cose quel giorno.. oggi non s'è fatta sentire.

L'ho chiamata per dirle che per oggi rimandavo ( dato che ero nel suo paese con un mio amico per farle il regalo di compleanno!) e non ha risposto, ma questo non è un problema dato che mi ha risposto più tardi con un sms dicendomi che stava dormendo

Dopo un pò la chiamo le chiedo per delle prevendite e mi chiede se ero nel paese col nostro amico.. le dico di no mi parla un altro pò e poi le metto giù.. (stavo guidando ^^ ).. finito qui.

Come vi ho detto credo di aver solo ingigantito le cose quel giorno.

I baci sulle guance me li ha dati per salutarmi non per altro.. ho provato a fare kino ed è stato ricambiato pochissimo..alle battute ci stava poi nient altro.

Ste898 avevi ragione con quella chattata credo di averla bruciata, me lo sento.

Ma poco importa; con questa discussione ho sicuramente appreso molte cose grazie a voi ^_^ le ho solo applicate su una persona non attratta fallendo

non mollare.... i segnali te li ha dati, ora ha perso attrazione. ma non capisco perchè devi lasciar perdere. Non mi pare ti abbia mandato a cagare o altro.

se molli cosi che uomo sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

non mollare.... i segnali te li ha dati, ora ha perso attrazione. ma non capisco perchè devi lasciar perdere. Non mi pare ti abbia mandato a cagare o altro.

se molli cosi che uomo sei?

Come non quotare.. hai pensato anche alla probabilità che tutto ciò sia uno ST?

MAI MOLLARE.. MAI ! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ho capito ragazzi ma ho la sensazione che veramente sono in FZ .. se veramente ha perso attrazione che cavolo devo fare per recuperarla??

Scusatemi se faccio tutte queste domande, ma veramente non capisco..

Sono sempre stato abituato a ragazze che si facevano sentire e davano segnali molto chiari..questa se è veramente interessata ( cosa che non credo eh! ma dato che non è da uomo mollare continuo! ) è una maga a non farlo vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Che motivo avrebbe avuto, se non quello di voler uscire con te, per chiederti se eri nel suo paese???

Detto questo, poche seghe mentali, non essere pressante, molto easy, fissa sto appuntamento e vedi di concludere.

non necessariamente.... il bacio sicuramente si, ma l'uscire insieme non è sempre un IOI per forza di cose.

Fammi capire tu usciresti di tua spontanea volonta, con una cessa che manco reputi interessante, sapendo che il suo unico fine è quello di entrare nelle tue mutande? O.O Non credo è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Devo per forza organizzare un uscita oppure può andar bene continuare al compleanno in disco che farà martedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ho capito ragazzi ma ho la sensazione che veramente sono in FZ .. se veramente ha perso attrazione che cavolo devo fare per recuperarla??

Scusatemi se faccio tutte queste domande, ma veramente non capisco..

Sono sempre stato abituato a ragazze che si facevano sentire e davano segnali molto chiari..questa se è veramente interessata ( cosa che non credo eh! ma dato che non è da uomo mollare continuo! ) è una maga a non farlo vedere

Ancora con questa cazzo di FZ. Finiscila.

Senti toglietela dalla testa sta FZ. I manuali t'han mandato in pappa il cervello, ecco perchè ne ho letto uno e lo reputo più che sufficiente.

NON si entra in FZ, ne ci si esce.

Semplicemente si decide di essere amici, è una condizione psicologica che va bene ad entrambi.

Tu sai che devi fare per non essere l'amicone?? Semplice, non lo devi fare!

Togliti dalla testa questo: quando una ragazza ti dice che t vede come amico è perchè non hai mai creato attrazione, non gli hai dato nulla che possa farle dire: "è più di un amico con cui fare shopping al sabato pomeriggio!!".

Toglitela dalla testa la FZ. Non esiste se tu non lo vuoi....

Fammi capire tu usciresti di tua spontanea volonta, con una cessa che manco reputi interessante, sapendo che il suo unico fine è quello di entrare nelle tue mutande? O.O Non credo è :D

No, ma non credo che l'uscire insieme sia per forza un IOI.

Perchè dovrebbe scusa?

Devo per forza organizzare un uscita oppure può andar bene continuare al compleanno in disco che farà martedì?

Vedi che non capisci?

Scusa se tu NON ti fai vedere insistente ( ovviamente senza risultare un needy ) che motivo ha di uscire con te?

Se tu non le chiedi di uscire e vai alla sua festa lei penserà probabilmente che TU non sei comunque interessato perchè vai ad una festa in cui LEI ti ha invitato.

Invitala ad uscire.... più semplice di cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ho riletto bene le varie risposte oggi ed ho capito dove sta il problema.

Io non ci provo con la tipa in questione perchè pretendo che sia lei a fare i primi passi ed è qui che sbaglio!

Purtroppo non sono mai stato abituato a provarci..

la maggior parte delle volte nel passato erano le hb che mi approcciavano e non io; questo ha portato a farmi pensare in questi mesi che devono essere le donne ad iniziare l'interazione.. quindi ragazzi comincio a lavorarmela seriamente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...