Vai al contenuto

è possibile autosuggestionarsi?


chrygame

Messaggi raccomandati

chrygame

ciao ragazi ho riflettuto un po' su una cosa facendo alcuni collegamenti

pensate alla one itis in genere questa accade poichè l'individuo inizia a fantasticare su una possibile relazione con quella ragazza e pensa alla sua vita assieme a lei quindi si autosuggestiona...................è possibile sfruttare questo a nostro vantaggio?

certo io ho trovato interessante il cambiamento che ho avuto solo convincendomi di alcune cose

pensate quando siete agli inizi la paura di relazionarsi con l'altro sesso è talmente forte da non permettervi di migliorarvi............per me è stata la stessa cosa

allora ho iniziato ad immaginare gli approcci ed a ricordarli come se fossero realtà

alla fine avevo in mente una serie di approcci da me mai compiuti ma che reputavo veri.........................il risultato è stato sconvolgente

appena ho visto una ragazza che mi piaceva sono andato e l'ho approcciata senza problemi come se tutti gli approcci mentali fossero realmente fonte di esperienza................un po' come la one itis ma usata in modo migliore poichè nella one itis la persona vive la storia con la ragazza (solo mentalmente) ma non realmente e quando le due realtà vanno a scontrarsi a causa di un rifiuto della ragazza gli effetti sono devastanti invece con questa ""tecnica"" (non so neanche se si possa considerare tale) la realtà e la finzione non vanno mai a scontrarsi visto che ogni approccio può andare bene come può andare male sia mentalmente che realmente........................in conclusione non so se sarà di aiuto a qualcuno (sopratutto per quelli agli inizi) invece di immaginare un rifiuto della ragazza o altro immaginate di andare la aprirla parlarci,trovare qualche argomento e di convincervi che questo sia successo realmente........improvvisamente non ricorderete neanche quali sono i veri approcci da quelli ""camuffati da realtà"" e l'effetto finale è che vi ricorderete approcci mai fatti ed inizierete inconsciamente a pensare: se con quella ragazza sono riuscito ad aprire perchè con questa no?

so che sembra una cazzata e probabilmente lo è ma ribadisco invece di lagnarsi addosso è meglio provare :) con me questa cosa è servita moltissimo almeno per darmi all'inizio quella spinta per approcciare qualsiasi cosa respirasse e parlasse la mia lingua XD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Certo che è possibile autosuggestionarsi! Nella vita di tutti i giorni lo facciamo spesso involontariamente, farlo volontariamente è un pò diverso...ma è possibile eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame
Inviato (modificato)

infatti............ho preso d'esempio la one itis poichè è l'esempio che tutti possono comprendere e capire............l'atteggiamento di autoconvinzione che si ha inconsciamente durante la one itis può essere riprodotta.................un ricordo per ancorarsi nella nostra mente ci mette tempo poichè i collegamenti neurali impiegano tempo per definirsi al meglio e per diventare ricordi a lungo termine io non ho fatto altro che immaginare di approcciare e relazionarmi con le persone e ripensare i 3 giorni seguenti a quell'approccio immaginario..........in questo modo il ricordo per me era vero come qualsiasi altra cosa nella mia testa :)

è sorprendente cosa riusciamo a fare solo con la forza della mente vero? ne sono rimasto affascinato :D

Modificato da chrygame
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...e questo è niente, la mente ha un potere che non conosciamo neanche noi stessi...

Conosci la PNL? Prova a leggere questo post, potresti trovarlo interessante: http://www.italianseduction.club/forum/t-20058-pnl-nozioni-basilari/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

si certo ho iniziato ad informarmi sulla PNL da neanche 2 giorni...............la seduzione è solo la punta dell'iceberg sotto c'è un tentativo di comprendere la natura umana, i suoi comportamenti,la sua capacità di relazionarsi e di mutare

devo ammetterlo questo mondo mi ha affascinato :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...