Vai al contenuto

Sfigato, cornuto, tappo, brutto, pelato, minidotato, sopravvissuto alla guerra... Perchè le cose vanno SEMPRE come devono andare!


AKroS

Messaggi raccomandati

Amon

...

Se quanto hai scritto è roba tua, come già ti hanno consigliato, comincia a scrivere un libro. Il tuo stile diretto sarebbe apprezzato dal grande pubblico. Concettualmente, gli habitué di questo forum non hanno letto nulla di nuovo, ma è davvero molto bella la maniera in cui hai messo giù l'idea di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a metà testo e mi sono annoiato, troppo lungo e troppo scontanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

AKros, ottimo post! E' un pezzo tuo o una citazione?

Se è tratto da qualche libro, per favore segnalamelo.

Se è tuo ...per favore spicciati a scrivere un libro!!! Voglio leggerlo! :):)

L'ho scritto così di getto. Quando sarò vecchio in pensione, forse un po' di tempo per scrivere un libro lo trovo

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Te lo dico in napoletano Akros m'e fatt arrizzà o cazz!!! (Leggendo il tuo post ho avuto un erezione per chi non fosse di Napoli).

Qui non si parla di seduzione ma del senso della vita, gli artefici del nostro destino siamo noi stessi, quello che mi dico sempre è PROVARCI, per qualsiasi cosa PROVARCI E FREGARSENE DEL RISULTATO, chissenefrega se va male ho avuto le palle di provarci, invece di piangere, invece di aver paura mi sono messo guantoni e caschetto e sono salito sul ring, le ho prese ma sono diventato più duro mi sono abituato a prenderle, la prossima volta sarò aiutato da questa esperienza, io sono un PUGILE gli altri sono appassionati di boxe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mac

l'abuso di cazzo è un po' irritante. e comunque presupponi che chi legge sia davvero un preso male :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Social Dynamics

Grandi parole complimenti, in poche parole quello che vuole dire è che tutte le cose brutte che ci capitano nella vita servono a noi x renderci conto di chi siamo e di quanto valiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ha un non so che di Fight Club...ma è giusto così, altrimenti la maggior parte continuano a dormire ;) Good Job !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata1991

bellissimo ti motiva molto

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

troppe volte scritto cazzo, coglione etc..

parecchio fastidioso..

sembrano quegli scrittori che vanno di moda ora tipo fabio volo etc..

Si capisce che è scritto da un "uomo della strada" e non da uno che lo fa di mestiere, però non è male, bravo!

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

casanovax

MERAVIGLIOSO non c'è che dire la penso esattamente come te :)

è davvero bello trovare delle persone che la pensano come te

:good: bellissimo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...