Vai al contenuto

Investimenti HYIP


GameMaker

Messaggi raccomandati

gast88

Hai avuto una brutta esperienza, mi dispiace.

Con qualsiasi tipo di investimento, se si è inesperti si perdono soldi.

Una volta imparato come girarci dentro, ci si guadagna e anche bene.

in base a cosa scegli il tipo di società?

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

in questo settore non ci sono dati tangibili su cui fare affidamento,l'unica cosa da fare è diversificare sulle varie società,in base al nulla.

Si arricchisce solo chi organizza tale giro cioè chi sta sulla cima della piramide.

Concordo con vincent con quello che ha detto,bisogna entrare sfruttare li interessi giornalieri e sperare di superare i giorni in cui il conto è bloccato,per questo dico che secondo me non si deve consigliare se prima non si ha molta esperienza perchè si potrebbero perdere bei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E perchè, con l'esperienza che ci fai? In che modo ti aiuta a non farti fare fesso?

Alla fine l'unico intervento sensato mi sembra quello di Vincent, che ha chiaramente detto che l'unico modo per non essere spennati è quello di conoscere tramite giri underground chi organizza questi siti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Infatti è proprio la parola "underground" che dovrebbe far riflettere,si può scrivere qualsiasi cosa su un sito.Al giorno d'oggi un sito lo si fa in cinque minuti.Vorrei sapere che ritorno avete avuto sull'investimento e da quanto tempo ci siete dentro.

L'ho fatto per circa un anno.Diversificavo parecchio,poi ho scoperto che molti siti che trattavano prodotti e servizi diversi appartenevano allo stesso gruppo,cioè a capo di questi siti c'era lo stesso gruppo di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Esistono centinaia (migliaia?) di siti di HYIP, ma il 99% di questi programmi li controllano sempre le stesse dieci, massimo venti persone.

E con ciò? Io non ho mica detto "andate e sperperate che son soldi facili", ho detto chiaramente che all'inizio se si è inesperti si perdono soldi come in qualsiasi tipo di investimento. Io stesso li ho persi ma grazie ad AlertPay me li sono fatti ridare.

Ci vuole poco a scoprire quale HYIP nasce ogni giorno, perchè sui forum specializzati viene pubblicizzata dall'admin. Poi ognuno segue la propria strategia, c'è chi entra presto e si crea la downline poi dopo Y tempo decide di uscire. Chi preferisce aspettare Y tempo di vita del programma prima di entrare per vedere se paga o meno..

Io so che possono morire da un giorno all'altro, quindi preferisco entrare presto così so di ricevere i pagamenti con i soldi di chi arriva dopo, ovviamente non pubblicizzo un sito se so che è attivo da mesi e sta per morire/fallire, tanto meno cerco di crearmi una downline in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Infatti è proprio la parola "underground" che dovrebbe far riflettere,si può scrivere qualsiasi cosa su un sito.Al giorno d'oggi un sito lo si fa in cinque minuti.Vorrei sapere che ritorno avete avuto sull'investimento e da quanto tempo ci siete dentro.

L'ho fatto per circa un anno.Diversificavo parecchio,poi ho scoperto che molti siti che trattavano prodotti e servizi diversi appartenevano allo stesso gruppo,cioè a capo di questi siti c'era lo stesso gruppo di persone.

Esistono centinaia (migliaia?) di siti di HYIP, ma il 99% di questi programmi li controllano sempre le stesse dieci, massimo venti persone.

E con ciò? Io non ho mica detto "andate e sperperate che son soldi facili", ho detto chiaramente che all'inizio se si è inesperti si perdono soldi come in qualsiasi tipo di investimento. Io stesso li ho persi ma grazie ad AlertPay me li sono fatti ridare.

Ci vuole poco a scoprire quale HYIP nasce ogni giorno, perchè sui forum specializzati viene pubblicizzata dall'admin. Poi ognuno segue la propria strategia, c'è chi entra presto e si crea la downline poi dopo Y tempo decide di uscire. Chi preferisce aspettare Y tempo di vita del programma prima di entrare per vedere se paga o meno..

Io so che possono morire da un giorno all'altro, quindi preferisco entrare presto così so di ricevere i pagamenti con i soldi di chi arriva dopo, ovviamente non pubblicizzo un sito se so che è attivo da mesi e sta per morire/fallire, tanto meno cerco di crearmi una downline in quel momento.

Esattamente.

Il profitto degli HYIP, e` sui solito noti.

Un centinaio di persone.

Se non sono truffe, poco ci manca.

Non sono sicuramente siti su cui fare affidamento.

Io ho gia` spiegato come li ho usati.

Sapevamo quando questi piccoli gruppi/societa` o come li si vuole chiamare avrebbero tirato fuori il prodotto e come l`avrebbero gestito.

Non perche` facessimo parte dello sviluppo, ma la cosa funziona cosi`, che lo si accetti o no.

Investivamo grosse cifre ad interessi altissimi a scadenza giornaliera.

Il tutto veniva fatto per diversi giorni di fila, ma mai piu` di 2/3.

Veniva poi ripreso il capitale iniziale piu` la parte degli interessi, il restante lo si lasciava sul sito per un lasso di tempo X, cioe` uno degli ultimi giorni/setitmane disponibili prima che il sito venisse chiuso/abbandonato/rivenduto o chi per esso.

A volte si perdeva questa parte, il resto no.

Il ROI e` stato ovviamente altissimo, poi per un ragazzo poco piu` che maggiorenne e uno neppur(io) era una gran cosa.

In questo piccolo lasso di tempo, da quando ha riaperto il post ad ora che scrivo, ho fatto una piccola ricerca sulle compagnie e persone che svolgevano questo business ai tempi miei.

Una di queste e` tutt`ora attiva, e rilascia da piu` di un anno, la media di 2 siti HYIP a settimana.

Con interessi giornalieri altissimi, molto piu` del 20.

Non mi sorprenderei se il modo di operare fosse lo stesso dei tempi noti.

P.S: Non contattemi in privato per chiedermi nomi, fonti o cose.

Non ne do ne pubblicizzo.

Se invece volete qualche consiglio oltre a quelli dati su come si potrebbe operare, fate pure senza riserve.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Purtroppo col 'boom' degli ultimi anni è oramai difficile arrivare a conoscere i burattinai dietro ciò. Un modo per avere la quasi certezza d'essere pagati e fare soldi sarebbe aprire un sito di monitor, ma ci vuole impegno e un buon capitale iniziale (investire su un tot di hyip, almeno 50-100 dollari ognuna). I monitor sono quelli che vengono pagati fino all'ultimo, prima di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Soprattutto perchè ci sono fior fior di HYIP che dai monitor vengono segnate come paganti, ma in realtà fanno pagamenti selettivi così da risultare "affidabili" e in realtà non pagano per niente gli utenti normali.

Preferisco entrare presto (in SS sono stato tra i primi 500) e prendere i soldi :)

Bisogna sapersi informare bene, se si è nel giro e si hanno quelle 3-4 persone fidate saprai sempre quale paga e quale no, in ogni caso ci sono dei monitor "onesti", la miglior cosa è controllare in più di uno, poi quando si investe per la prima volta in una HYIP non bisogna mettere una somma alta e bisogna accettare il fatto che i soldi che si mettono si possono perdere, "investi solo i soldi che sei disposto a perdere" questa è la prima cosa che mi hanno insegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

In ogni caso, questa discussione non porta a niente ;)

Consiglio per i presenti, da applicarsi in questi "momenti":

Scalping Forex.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...