Vai al contenuto

I miei problemi.


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Nano Giallo

Secondo me più pensi a quello che devi fare/dire dopo un approccio e più ti blocchi e non ti verrà in mente nulla. Prova ad avere due tre linee guida ovviamente ma nulla di troppo rigido dato che l interazione dipende anche da come ti risponde la ragazza. All'inizio, dopo l approccio, non iniziare subito con l interrogatorio alla ragazza, prova a fare qualche giochetto (indovinare lavoro ecc)...insomma poni le cose in modo divertente e poi piano piano approfondisci!

Inoltre cerca di vedere l'interazione come un gioco e non come qualcosa che ti deve portare a un risultato a tutti i costi (almeno questo aiuta me).

Comunque bisogna provare molto, mettersi in gioco: molte volte magari fallirai pure ma ogni volta che avrai successo avrai automaticamente più fiducia!

Capito Ste ;). Per te all'inizio com'è stato tutto ciò?Anche tu avevi problemi simili?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Capito Ste ;). Per te all'inizio com'è stato tutto ciò?Anche tu avevi problemi simili?

Sicuramente anche per me era così...

Adesso mi capita molto di meno di andare in tilt ma comunque non sempre le interazioni vanno come si vorrebbe!

Devi liberare la mente, niente pensieri negativi, agisci e basta...Ovviamente ci vuole anche buon senso: se vedi una ragazza con a fianco un energumeno tatuato io ci penso du/tre/n volte prima di romperle le scatole! :DD

Comunque tra qualche mese tutto ti sarà più semplice anche se avrai sempre la sensazione di poter fare meglio (almeno a me capita così).

Modificato da Ste
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Sicuramente anche per me era così...

Adesso mi capita molto di meno di andare in tilt ma comunque non sempre le interazioni vanno come si vorrebbe!

Devi liberare la mente, niente pensieri negativi, agisci e basta...Ovviamente ci vuole anche buon senso: se vedi una ragazza con a fianco un energumeno tatuato io ci penso du/tre/n volte prima di romperle le scatole! :DD

Comunque tra qualche mese tutto ti sarà più semplice anche se avrai sempre la sensazione di poter fare meglio (almeno a me capita così).

Speriamo bene Ste ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...