Vai al contenuto

Seduzione impantanata?


Keidal

Messaggi raccomandati

peterflume

Salve a tutti ragazzi,

è il mio primo post, nonostante vi legga da parecchio tempo con interesse.

Posto in questa sezione perchè oramai (haime) ho superato non solo i 30...ma pure i 40! :shok:

....

Bellissima serata, mi guarda spesso negli occhi (mai tolto lo sguardo), parecchio kino, ecc...

Le dico se vuole venire a casa mia: accetta. La vedevo un pò sulla difensiva (normale)...non "spingo" più di tanto...avrei voluto baciarla...ma non mi sembrava ancora pronta. Usciti di casa per riaccompagnarla l'abbraccio e mi abbraccia subito anche lei. Quando la saluto mi abbraccia ancora e le sfioro le labbra...mi da un veloce bacio (a stampo) e scappa.

...

Cena perfetta...ci mettiamo sul divano (sotto la copertina)...kino sembra ok...mette anche le sue gambe sulle mie. Al momento che mi sembra giusto, provo a baciarla! Niente...non risponde, ma neanche si volta...faccio finta di niente riprovandoci un paio di volte (praticamente subito) ma niente...continuo a fare finta di niente...per nulla turbato...

La riaccompagno, mi abbraccia forte per una decina di secondi, mi da un altro bacio a stampo sulle labbra e scappa!

Ciao Keidal, benvenuto. Ad occhio direi che siamo quasi coetanei, quindi mi permetto di intervenire nel thread.

Come personalità mi sembra una tipa passiva, adattabile, che attende i tuoi movimenti. Dovevi baciarla la prima sera a mio parere. Ti quoto " l'abbraccio e mi abbraccia subito anche lei..." mi sembra che stai dicendo che non aspettava altro.

Riguardo la seconda sera: "Cena, divano, copertina, kino ok, gambe sulle tue..." sembra la descrizione di una tranquilla serata di coppia, non vedo eccitazione, ne trasporto, ne passione. Niente. Forse hai saltato qualche dettaglio. Però quando tu passi al bacio lei non ti risponde. Dici che non si tira indietro. Io avrei continuato. :)

Magari è il tipo di persona che avrebbe fatto f-close anche senza voglia, solo perché le sembrava opportuno. Magari si aspetta che l'uomo prenda iniziativa e la guidi, magari tu non hai fatto niente per eccitarla prima e continuando si sarebbe scaldata.

Continua con l'iterazione però mettici più mordente, più intraprendenza, fai trasparire la tua voglia, eccitala, stuzzicala. Buon viaggio :)

Opps! Mi sono accorto che il post è di un paio di mesi fa :)

Modificato da peterflume
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...