Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

alexio84

Mi ha detto un sacco di quelle stronzate che francamente faccio fatica a ricordarmela. ma quella più epica è: "quello che manca tra di noi è l'amore con la A maiuscola". cazzo merita almeno 1000 punti fantasia!!! ahahah

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Capire che non c'è alcun senso nelle parole.Specialmente le ultime.

frase molto interessante...:)

@

ironghost

Piu' che altro non e' un modo per dire di star male...ma solamente diciamo un confrontarsi per vedere che alla fine anche con dinamiche diverse il tutto e' sempre uguale...anche magari con parole e frasi magari trite e ritrite......XD......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Alla fine son quattro stronze e noi dopo aver sbagliato(sicuramente qualcosa abbiamo fatto) abbiamo tentato il recupero trattandole come principesse fino poi ad inzerbinirci (parlo per me) A quel punto eravamo scontati e siamo stati silurati. Bhà.. sarà che io non ho mai detto un "ti amo" alla cazzo... auguro alle nostre ex di trovare uomini di merda così che possano ripensare alle loro scelte ed a noi auguro figa imperitura e felicità. Amen.

piu che altro l'errore madornale che molti di noi han fatto e' stato proprio quello di inzerbinirci.....XD.....

Anche io non ho mai detto un Ti Amo alla cazzto di cane.....XD........

Comunque avessi letto il forum qualche giorno prima avrei evitato tutta quella manfrina che non fa altro che allontanarle e far propendere a loro che la scelta infine era giusta....;)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Leggendo il titolo di questo articolo mi è venuto in mente questo 3d.

Ve lo allego se avete voglia...

Scusate la pesantezza del file... vi conviene fare tasto dx --> salva con nome

http://dl.dropbox.co...323979/Scan.pdf

Modificato da Fedee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...