Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Strange Guy

Non provo più attrazione per te (poco prima del solito rapporto sessuale del sabato notte). Non ha aggiunto altro, una fucilata monocolpo che lascia secco il bersaglio colpendolo in un punto vitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

La mia ex moglie "Io ci ho provato in tutti i modi, spero che tu riesca a trovarne un'altra capace di starti a fianco."

L'ultima relazione "Tu stai cercando di farmi allontanare da te, ora ti faccio vedere io" e mi ha tolto immediatamente la figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Più ci penso e più me ne vengono altre ...

Appena dopo la firma della separazione voluta da lei usciamo e ci salutiamo ...

lei in lacrime: "ma fermati parliamo ..."

io sereno: " di cosa dobbiamo parlare!?"

dice qualcosa che non ricordo e poi "Ma ora come faccio io per la mia vecchiaia!?"

io: "Questo è un problema tuo ... Io in tutta sincerità ti dico che non credevo potesse capitare una fortuna del genere"

Dopo qualche mese vengo invitato a casa sua per il mio compleanno e fare piacere alla nostra piccola ... durante la cena si prende il discorso ella nostra famiglia e la mia ex moglie fa " ... "sai [nome della piccola] non è detto che un giorno mamma e papà tornino insieme ... " io resto in silenzio ... la piccola mi dice " Tu papà che dici!?" ed io " Ormai Papà ... la Mamma fa parte delle Ex ... (e sorrido)".

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, ReBubble said:

Più ci penso e più me ne vengono altre ...

Appena dopo la firma della separazione voluta da lei usciamo e ci salutiamo ...

lei in lacrime: "ma fermati parliamo ..."

io sereno: " di cosa dobbiamo parlare!?"

dice qualcosa che non ricordo e poi "Ma ora come faccio io per la mia vecchiaia!?"

io: "Questo è un problema tuo ... Io in tutta sincerità ti dico che non credevo potesse capitare una fortuna del genere"

Dopo qualche mese vengo invitato a casa sua per il mio compleanno e fare piacere alla nostra piccola ... durante la cena si prende il discorso ella nostra famiglia e la mia ex moglie fa " ... "sai [nome della piccola] non è detto che un giorno mamma e papà tornino insieme ... " io resto in silenzio ... la piccola mi dice " Tu papà che dici!?" ed io " Ormai Papà ... la Mamma fa parte delle Ex ... (e sorrido)".

Vabbè nn so chi sia più stronzo se tu o la tua ex. Io sono un padre pessimo ma illudere la bambina è gravissimo e tu che rispondi alla bambina in questo modo è pazzesco. Né tu né lei la dovreste usare per i vostri comodi. Scusa la durezza ma assurdo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Forse @ReBubble ha sbagliato a fare quella battuta di fronte alla bambina...però cazzo...tua moglie ti lascia, DECIDE di porre fine ad una famiglia...

 

...poi ci ripensa o forse semplicemente si vuole tenere la porticina socchiusa...

 

a quel punto ci sta che uno la mandi a cagare eh!! Non si scherza con la vita in generale. Se chiudi un matrimonio...ti assumi le tue responsabilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Vabbè nn so chi sia più stronzo se tu o la tua ex. Io sono un padre pessimo ma illudere la bambina è gravissimo e tu che rispondi alla bambina in questo modo è pazzesco. Né tu né lei la dovreste usare per i vostri comodi. Scusa la durezza ma assurdo. 

Mi reputo un ottimo padre nonostante gli inevitabili errori commessi. Mia figlia è al primo posto nella lista delle priorità e continuo ad essere il suo supereroe preferito 🙂, ho cambiato città e mi sono reinventato un lavoro a 45 anni per stare vicino a lei pur sapendo che da un momento all'altro la mia ex moglie mi avrebbe scaricato. 

Qualche settimana fa gli ho confidato che ero stato con un'altra donna e che molto probabilmente anche mamma aveva fatto altrettanto. Si è confidata con me che gli piaceva un ragazzo da tanto tempo e che non sapeva come fare per farglielo capire ... 

La sincerità è stato sempre l'elemento portante delle mie relazioni ... ho fatto questo con la mia ex moglie e lo faccio tuttora con mia figlia ...

Ho un ottimo rapporto con mia figlia e nella separazione è stata la persona più lucida ...

Che poi la mia ex moglie non si è fatta scrupoli, e con la sua bella faccia a culo, ha provato a manipolare i miei sentimenti per riavere la sua liana è tutta un'altra storia ... e solo la mia serenità interiore mi ha permesso di dare una risposta del genere.

Quindi @roberto5552 sei pregato di non esprimere giudizi adminghiam a prescindere.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
56 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Forse @ReBubble ha sbagliato a fare quella battuta di fronte alla bambina...però cazzo...tua moglie ti lascia, DECIDE di porre fine ad una famiglia...

 

...poi ci ripensa o forse semplicemente si vuole tenere la porticina socchiusa...

 

a quel punto ci sta che uno la mandi a cagare eh!! Non si scherza con la vita in generale. Se chiudi un matrimonio...ti assumi le tue responsabilità.

Il suo intento dichiarato era quello di sottomettermi completamente, ma sono stato sempre ribelle ai suoi occhi ... ha chiesto la separazione in un momento in cui avevo una caviglia fratturata e dipendevo economicamente da lei, ha provato a darmi la mazzata definitiva con l'idea di avere finalmente un cagnolino ai suoi ordini ma non ci è riuscita ... il fatto è accaduto sei mesi dopo la separazione e io che ero riuscito a superare le difficolta economiche e aver mantenuto una legame molto forte con la piccola. Se non era per questo gruppo forse ora ero tornato con lei sempre nella speranza di ricostruire una famiglia ... ora mi sono ripreso la mia vita e finalmente posso fare il padre come ho sempre desiderato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, ReBubble said:

Mi reputo un ottimo padre nonostante gli inevitabili errori commessi. Mia figlia è al primo posto nella lista delle priorità e continuo ad essere il suo supereroe preferito 🙂, ho cambiato città e mi sono reinventato un lavoro a 45 anni per stare vicino a lei pur sapendo che da un momento all'altro la mia ex moglie mi avrebbe scaricato. 

Qualche settimana fa gli ho confidato che ero stato con un'altra donna e che molto probabilmente anche mamma aveva fatto altrettanto. Si è confidata con me che gli piaceva un ragazzo da tanto tempo e che non sapeva come fare per farglielo capire ... 

La sincerità è stato sempre l'elemento portante delle mie relazioni ... ho fatto questo con la mia ex moglie e lo faccio tuttora con mia figlia ...

Ho un ottimo rapporto con mia figlia e nella separazione è stata la persona più lucida ...

Che poi la mia ex moglie non si è fatta scrupoli, e con la sua bella faccia a culo, ha provato a manipolare i miei sentimenti per riavere la sua liana è tutta un'altra storia ... e solo la mia serenità interiore mi ha permesso di dare una risposta del genere.

Quindi @roberto5552 sei pregato di non esprimere giudizi adminghiam a prescindere.

Guarda nn mi permetto di esprimere giudizi sulla persona ma per me quel commento era inaccettabile. Poi nn si è capito se è una bambina, una ragazzina o un'adolescente. Prima dici piccola poi parli che le piaceva un ragazzo. Nn si capisce bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
10 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Guarda nn mi permetto di esprimere giudizi sulla persona ma per me quel commento era inaccettabile. Poi nn si è capito se è una bambina, una ragazzina o un'adolescente. Prima dici piccola poi parli che le piaceva un ragazzo. Nn si capisce bene. 

La piccola ha nove anni. Per me invece la mia risposta è stata la migliore che potessi dare ... la mia ex moglie ha provato a manipolarmi mettendo in mezzo la piccola ... e io ho risposto sottolineando il fatto che ormai tra me e lei non c'è più amore ma che le voglio comunque bene come l'ho voluto alle altre ... Non è più l'amore della mia vita ... così la piccola si è messa l'anima in pace e non ha alimentato false speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Io - hai un altro? Ci sei già andata?

Lei- apprezzalo io non sono come le altre, siccome potrebbe succedere ti lascio prima...

Dopo un anno le vorrei dire...GRAZIE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...