Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

fulmineo

""magari torno in ginocchio a chiederti scusa..""

è tornata in ginocchio.. adoro i p******

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

60 giorni

tu non cercarla.

e chi la cerca......ma la mia e' una situazione un po' particolare...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cose assurde , da far uscire fuori di testa , da distruggere tutto - e poi il comportamento nei giorni successivi , e nei mesi successivi......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

pero' come molti dicono quelle non saranno MAI le vere motivazioni per cui ti ha lasciato...XD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

vorrei aggiungere una riflessione di questo periodo

ormai seguo il forum da molto - dal mio post quando mi ha lasciato è passato quasi un anno , quindi ho avuto un bel po di tempo per riflettere

io penso che prima fossi molto ingenuo , in generale

penso che chi rimane così scottato sia in fondo un bravo ragazzo , e lo penso di me e di molti qui

ora può darsi che stia diventando cinico , ma meglio così

le persone pensano a se , e molte pensano ferocemente a se stesse

chi rimane scottato aveva grandi aspettative sul mondo in generale - pensava di aver trovato la sua salvezza ma forse si sbagliava

è per questo che non riusciamo a farci una ragione e sembra di impazzire

a me , questo dolore sta servendo almeno a qualcosa : mi ha fatto aprire gli occhi - ma a volte per aprire gli occhi non basta nemmeno questo

bisogna toccare veramente il fondo

amen :)

aprite gli occhi . non solo sulle donne ; sugli amici , sui parenti , su tutti - occhi aperti !!!!

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

vorrei aggiungere una riflessione di questo periodo

ormai seguo il forum da molto - dal mio post quando mi ha lasciato è passato quasi un anno , quindi ho avuto un bel po di tempo per riflettere

io penso che prima fossi molto ingenuo , in generale

penso che chi rimane così scottato sia in fondo un bravo ragazzo , e lo penso di me e di molti qui

ora può darsi che stia diventando cinico , ma meglio così

le persone pensano a se , e molte pensano ferocemente a se stesse

chi rimane scottato aveva grandi aspettative sul mondo in generale - pensava di aver trovato la sua salvezza ma forse si sbagliava

è per questo che non riusciamo a farci una ragione e sembra di impazzire

a me , questo dolore sta servendo almeno a qualcosa : mi ha fatto aprire gli occhi - ma a volte per aprire gli occhi non basta nemmeno questo

bisogna toccare veramente il fondo

amen :)

aprite gli occhi . non solo sulle donne ; sugli amici , sui parenti , su tutti - occhi aperti !!!!

è la stessa cosa che è successa a me. sono andato all'inferno per colpa sua, ma nel dolore pur perdendo lei ho ritrovato me stesso. io mi sono sempre ritenuto un bravo ragazzo ma dopo la mia storia ho capito che essere così non paga, non solo in amore ma in tutti i campi della vita. ora sto diventando una persona più cinica ed egoista. non credo più alle favole e non mi farò mai più nessun tipo di problema, mai più nessuna sega mentale su cosa magari è giusto o su cosa non lo è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Una generazione di zoccole che sta creando una generazione di bastardi!!! 8-) Benvenga... lo hanno voluto loro.... :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Non so se è valido Io non ricordo le sue...il mio cervello rimuove le "cattiverie" ma se avessi la possibilità di ricordare ci riderei sopra, mentre ero uscito dalla One-itis...e nonostante avessi cercato di stare in buoni rapporti ma da parte sua non c'era possibilità "Prima che mi dici ma quale Dee, Cara Hb....ma quale HB...sei un capitolo della mia vita che non riapriro' mai piu' "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...