Vai al contenuto

Quali sono state le ultime parole della vostra ex prima che vi lasciasse?


Messaggi raccomandati

Danb82

"Mi dispiace tanto, ma questa volta sto parlando seriamente: non ti amo più e provare a stare insieme un altro mese sarebbe solo come allungare l'agonia. Cerca anche tu di capirmi: cerco di essere sincera con me stessa e con te. Sarebbe molto più facile se fossi ancora innamorata di te e potessimo fare mille cose belle insieme e costruire il nostro futuro. Mi piacerebbe molto, ma non posso farlo perchè manca il fondamento, la ragione stessa per farlo: l'amore. Ricordati che ci sarò sempre per te quando ne avrai bisogno, ma non possiamo più stare insieme. Un abbraccio."

Modificato da Danb82
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingkobra

"Facciamo troppo sesso, questa relazione non porta a nulla"

"mentire sulla tua età è stato squallido, sparisci dalla mia vita."

"è stato un errore fin dall'inizio"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

koryn

"Mi dispiace tanto, ma questa volta sto parlando seriamente: non ti amo più e provare a stare insieme un altro mese sarebbe solo come allungare l'agonia. Cerca anche tu di capirmi: cerco di essere sincera con me stessa e con te. Sarebbe molto più facile se fossi ancora innamorata di te e potessimo fare mille cose belle insieme e costruire il nostro futuro. Mi piacerebbe molto, ma non posso farlo perchè manca il fondamento, la ragione stessa per farlo: l'amore. Ricordati che ci sarò sempre per te quando ne avrai bisogno, ma non possiamo più stare insieme. Un abbraccio."

L'unica risposta accettabile in tante cagate sparate dal mio genere (femminile).

Mamma mia che tristezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

koryn

Comunque io sono capace di dire che non sono sicura se il tale ragazzo è quello di cui ho bisogno in un certo momento, o che voglio concentrarmi su altre cose.

Il tutto senza che ci sia la volontà di legarmi a un altro.

Se già sai che vuoi iniziare una storia con un altro e usi questa scusa in effetti è un po' ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

koryn

Comunque, anche se questo 3d è tutto dedicato alle scuse delle ragazze, vi lascio con una perla detta dall'ex ragazzo di una mia amica (merita):

. Giorno 1

SMS del ragazzo: Cara, i miei sentimenti per te sono gli stessi di sempre, ma sento che è giusto staccarmi da te per una pausa di riflessione, visti i miei problemi sul lavoro recenti....

la mia amica: e me lo dici così, con un SMS? almeno dimmelo in faccia, incontriamoci.

. Giorno X (l'incontro)

la mia amica: Ma dimmi, c'è un'altra?

ragazzo: ehm...... ma guarda, colpa tua che mi hai circuito (c'è una differenza di età, lei è molto più grande di lui direi almeno 10 anni a occhio e croce), sei tu che mi hai girato intorno quando ero ancora un ragazzino e io sono rimasto invischiato nella tua rete.

la mia amica: se parli così mi aiuti meglio ad accettare la fine della nostra storia perché è una risposta vigliacca, io non ho circuito nessuno e tu eri già grande e hai scelto per conto tuo.

ragazzo: e poi sì, c'è un'altra. Io amo un'altra.

Non male, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuticchia

Mammamia quanto ci stavo male (prima) per i lasciti, specie quelli inspiegabili (per la mia mente di allora).

Ma come... non ti tradisco, ti voglio bene, facciamo le cose insieme e tu mi lasci?

Che tradotto era: ma come? sono un mollusco, faccio tutto quelle che mi chiedi per non litigare, non mostro mai gli artigli e tu mi lasci?

E certo che ti lascia. Se voleva un orsacchiotto da letto si comprava il pisolone di giochi preziosi.

Un lascito che ricordo bene è "ho bisogno di provare emozioni forti".

Spettacolare. Se lo decodifichi è una meraviglia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
massimiliano

lei "penso che io e te non dovremmo piu stare insieme, non siamo piu felici ne io nue t"...io "ok, a maggior ragione scendi dalla macchina"...lei:"mi stai cacciando? bene, allora non esco...vediamo fino a che punto arriva la tua pazienza!"......meglio che non vi racconto come è finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
caporex

"Scendi dalla macchina sennó chiamo i carabinieri" (audi TT cabrio pagata completamente da me e intestata a lei ndr.)

Gliel'avrei fatta saltare in aria la notte stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...