Vai al contenuto

Aiutatemi a non crollare adesso! Vi prego.


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Sfrutta la tua età ... e la conoscenza derivante da questo forum .....vai e sperimenta....e tutto feedback è tutta esperienza. Che senso ha fossilizarsi su di una relazione conclusa ormai da 4 mesi a 16 anni ?

Il mondo è pieno di HB ...

hai ragione e pensa che me lo ripeto sempre, il fatto è che oh...c'è sempre quel fattore emozionale che non riesco a controllare, ma forse questa notizia che mi è stata data è proprio ciò che può aiutarmi a salutare sto ricordo della nostra relazione, ora so che non tornerà ed è inutile perdere tempo a pensarci...

devo liberarmi da questo blocco mentale, e continuare a pomparmi il frame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fredmer

Il K-close non è sufficiente... dovresti fare del buon sano "su e giù" con un'altra per superare del tutto la storia con lei, sopratutto adesso che lei sta con un altro e tu invece sei da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Primo post di disperazione alle 18.51 ed alle 19.02 ne sei già fuori? lol..hai tempi conigliesachi di disinnamoramento :) Un pò inquietante sta cosa. O sei in piena altalena emotiva o sei un fenomeno.

Buon per te cmq.. :)

diciamo che l'ho presa meglio grazie al forum stesso, ti spiego, ho scritto il primo post subito dopo la "botta"

poi mi sono messo a pensare che è inutile...e adesso beh un tantino meglio sto, anche grazie alle vostre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Devi vederla dal lato umano. Lasciare scegliere le persone, in questo caso la tua ex, senza starle addosso come uno stalker è indice di maturità, e forse anche di alpha. Farà male, ma trattieni queste emozioni per te, sfogati qui sul forum.

Nell' ipotesi che lei venisse a sapere che tu soffri per lei sarebbe come regalarle un trofeo. E questo di certo non lo vuoi. Quindi sursum corda (In alto i cuori)

Modificato da ipassion
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Caro Alliver, le ferite di amore, purtroppo non hanno età. Se da un lato questo è assolutamente innegabile, dall'altro la tua verde età ti apre le porte per il mondo, il futuro va costruito e bisogna iniziare proprio alla tua età !! Capisco che una relazione di un anno a 16 anni segni profondamente, ma guarda il lato "positivo": hai appena scoperto una realtà che molti ragazzi (meno fortunati) scoprono molto più dolorosamente anni dopo. Recentemente ho letto una discussione riguardo al libro "Psicocibernetica" del dr. Maxwell Maltz, proprio in quel testo d parlava di "dare un diverso significato alle esperienze negative del nostro passato". Mi spiego meglio: il fatto che lei ti abbia lasciato dopo un anno insieme e che ora si frequenti con un altro è senz'altro un evento che ti avrà turbato, ma prova a cambiare prospettiva, come nella musica ad ogni tonalità minore ne è associata la relativa maggiore allo stesso modo nella vità anche un evento negativo ne nasconde (dannatamente bene) uno positivo; hai appena scoperto come funziona l'interazione uomo-donna (cosa che moltissimi tuoi coetanei, fra i quali rientravo io, non sanno) e hai appena iniziato a migliorare la tua vita, partendo dal modo di relazionarsi con le ragazze (e 4/5 k-close non sono roba da poco). Il tuo amico ha fatto quello che riteneva giusto, posso dirti che io avrei fatto lo stesso come "terapia d'urto" (ma qui sfociamo in un discorso di etica ed è bene tirarsene fuori), guarda avanti, hai 16 anni dannazione, magari potessi riaverli io !!

Lascia stare la tua ex, scopri nuovi orizzonti ed inizia a costruire ORA la tua vita, magari ti sembrerà una fatica immane ed ingiusta, ma a 22 anni le carte in tavola cambieranno di netto (io ora ho una vita molto intensa e me la rido dei miei coetanei che non hanno fatto nulla negli anni migliori). Un abbraccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

grazie mille a tutti ragazzi, sapevo che mi avreste aiutato e non avete deluso le mie aspettative :)

grazie Brando per la tua significativa risposta!

Un abbraccio a voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ironghost

Intanto il tuo amico è un po' una testa di cazzo... scusa ma poteva anche non dirti nulla... Poi... quella donna la avevi persa già.. (ti parlo con il cuore, sono nella tua stessa situazione ma non so se frequenta altri e non lo voglio sapere..) puoi farti mille seghe mentali.. pensare che ci scoperà, che farà a lui tutte le cose carine che faceva a te (troia.. mi riferisco alla mia di ex) che magari penserà a te e farà dei confronti e farà fatica a fare l'amore con lui perchè le verrai in mente (cazzata e pippa mentale, puoi pensarlo ma non è vero). L'unica cosa che puoi fare e non pensarci. Rimuovi il pensiero. Vivi e spera si becchi qualche malattia venerea come un erpes inguinale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...