Vai al contenuto

Jeans su misura esistono ?

sekgen
 Condividi

Messaggi raccomandati

sekgen

ciao

su google trovo veramente poco ma mi pare di ricordare 15 anni fa il fratello di un amico che spese 400.000 mila lire per dei jeans su misura ma magari la memoria inganna.

Se esistono , secondo voi stan meglio dei slim essendo su misura ?

Prezzi ?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Da quel che so solo per taglie forti.

Che esigenza hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

beh ovviamente si basano su taglie tipo.

per esempio una L sarà per una persona dal 1,85 in su.... una S per una dall'1,75 in giù.... ovviamente sono degli esempi ma difficilmente fanno taglie XL per persone sotto il metro e ottanta... come è difficile che facciano taglie S per persone sopra il metro e novanta.

io ad esempio ho la M e sono 1,75mt. di solito sono un po' lunghi per me e me li faccio accorciare da mia mamma, che a cucire è brava.....

Se non hai una mamma ( o nonna ) brave a cucire portali da un sarto. Se sono onesti difficilmente ti chiedono più di 20 euro per accorciarli. Poi dipende anche dai jeans che acquisti. Se sono jeans da 20 euro non ti conviene, ma se ad esempio sono dei levi's da 150 euro allora... beh direi di si! :D

Vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Con la globalizzazione non è raro vedere in quasi tutte le città di medio-grandi dimensioni laboratori gestiti da cinesi, indiani ecc. che fanno questi lavoretti di sartoria a bassissimo prezzo.

Orli, riparazioni, tagli ecc

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata1991

penso che devi andare da un sarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Compralo normalmente, poi vai dalla sarta di fiducia e te lo fai aggiustare. Dipende come piace a te, se slim a sigaretta, oppure largo e comodo stile rapper.. vedi te :D

Link al commento
Condividi su altri siti